annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i migliori

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by malignus
    me preoccuperei se durassi 2 minuti in altre cose
    lol

Commenta

• spiegami una cosa,

dici che te sei fatto un pg che è forte in gruppo per "aiutare" i tuoi compagni. Ma se sto pg di gruppo lo usi per ben 15 secondi come caxxo fai ad "aiutare" i tuoi compagni?

E punto 2 visto che il tuo pg è forte in gruppo non dovresti morire dopo sti benedetti 15 secondi...

Ah no ci sta il discorso tuo hai vita sociale noi no: io ho 20 anni e gioco ad uo da 2/3 anni tu 30 anni e stai ancora a giocare??

E mo non venirmi a dire che so niubbo qua e la perchè se vuoi famo pvp su tutti gli shard d' Europa e vediamo se mi seghi almeno su uno!!

Commenta

• Originally posted by Badoglio
        spiegami una cosa,

dici che te sei fatto un pg che è forte in gruppo per "aiutare" i tuoi compagni. Ma se sto pg di gruppo lo usi per ben 15 secondi come caxxo fai ad "aiutare" i tuoi compagni?

E punto 2 visto che il tuo pg è forte in gruppo non dovresti morire dopo sti benedetti 15 secondi...

Ah no ci sta il discorso tuo hai vita sociale noi no: io ho 20 anni e gioco ad uo da 2/3 anni tu 30 anni e stai ancora a giocare??

E mo non venirmi a dire che so niubbo qua e la perchè se vuoi famo pvp su tutti gli shard d' Europa e vediamo se mi seghi almeno su uno!!

Lol, non ti conosco, non so' chi tu sia, ma ho capito soltanto una cosa, che quando la gente parla nn capisci una mazza asd....ciao amico

Ah....per la parte "famo pvp su tutti gli shard e bla bla bla", ce l'hai più grosso anche tu
        Ultima modifica di malignus; 29-09-2004, 03:27.

---------------------------------------------------------------
        Originariamente inviato da Tiemme
        si può amare, si può odiare. Bisogna sempre e cmq rispettare.
        Originariamente inviato da Tiemme
        Una damigiana di rosik drink x il signore, offrono i nox.
        i NoX, saranno sempre rispettabili, ma mai più come prima, senza di lui....

Commenta

• qua troppa gente si è montata la testa co ste fazioni

rega ce l'avete piccolo piccolo che manco se vede..tuttia di non me seghi qui non me seghi de la...a bado tu non puoi proprio parla!!

capisco spirito eddy etc..ma tu non c'entri nulla qui in mezzo...

cya e up for mali!!

Commenta

Lol, non ti conosco, non so' chi tu sia, ma ho capito soltanto una cosa, che quando la gente parla nn capisci una mazza asd....ciao amico

Ah....per la parte "famo pvp su tutti gli shard e bla bla bla", ce l'hai più grosso anche tu
            E' bellissimo vedere gente che se gasa ,gente ke ora è negli Angels e ke prima sparava armor ignore e strangle da una casa fuori il portale di bucca,gente ke moriva a cavallo 1 vs 1 vs un pg a piedi dopo averlo dismontato, e ora sta gente gira con 4-5 artefatti addosso e se permette il lusso de sboronà sul forum, ma la cosa più fi.ga è vedere ke se litigano pure tra loro su ki è più forte
            LOL
            Quindi zio mali e inutile ke te incazzi co sta gente ,accannali

E come dicono i saggi
            Ogni cosa a suo Tempo

Cissi

Commenta

• Originally posted by devilman
              qua troppa gente si è montata la testa co ste fazioni

rega ce l'avete piccolo piccolo che manco se vede..tuttia di non me seghi qui non me seghi de la...a bado tu non puoi proprio parla!!

capisco spirito eddy etc..ma tu non c'entri nulla qui in mezzo...

cya e up for mali!!

Non mi son mai montato la testa, anzi..
              ma reputo inutile una persona che si permette di dire ad altre che non hanno vita sociale solo perchè giocano 4/5 ore al giorno ad un gioco (sottolineo GIOCO). Infondo lui che diritto ha di dire a me (sto facendo un esempio) che non ho vita sociale?

Chiudo qua perchè è solo una perdita di tempo.

Commenta

• Originally posted by Badoglio

Non mi son mai montato la testa, anzi..
                ma reputo inutile una persona che si permette di dire ad altre che non hanno vita sociale solo perchè giocano 4/5 ore al giorno ad un gioco (sottolineo GIOCO). Infondo lui che diritto ha di dire a me (sto facendo un esempio) che non ho vita sociale?

Chiudo qua perchè è solo una perdita di tempo.
                vita sociale e il fatto che seghi mali non c'entrano molto come discorso...un o de coerenza..prima hai detto che mali non te segherebbe mai e che tu quindi sei piu forte...

lo hai detto x ripicca? ma dai non facciamo i bamabini

Commenta

• Ma io mi chiedo cosa giocate a fare se ogni volta che morite tirate fuori la storia della vita sociale?

State fuori e divertitevi con le vostre mille donne e tutto il resto.

Muori in game? sei più scarsi di chi ti ha segato e basta non ci sono scuse.
                  Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

• Originally posted by Metal

mali lo sai che non ce l'ho co te pero' quando uno me viene a di che reggi 15 angels 2 minuti, quando mori in 30 secondi contro 2, scusa non resisto
                    in ke senso? cioè, davvero provi a resistere e non ce la fai?

uhm...

provato con un bel respiro profondo? ti alzi, apri la finestra, fai un bel respiro, poi torni al pc, cambi 3d e torni ad aprire questo dopo 10 minuti.... secondo me ce la fai, fidati.

oppure: prima di dormire recita a mò di cantilena mantra: NONDEVOSBORONARESULFORUMNONDEVOSBORONARESULFORUMNO NDEVOSBORONARESULFORUM....

la + figha? Malignus

Commenta

• Questo thread e' assai divertente, ma e' un po' la saga delle vanita'; alla fin fine e' tutto molto soggettivo.
                      L'unica cosa certa e' che il migliore e' sicuramente lui, Volturno

Commenta

me preoccuperei se durassi 2 minuti in altre cose
                        vabbè mali, poi ti lamenti pure quando dico che sempre dalla stessa parte vai a parare.

Cmq lol

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
                        "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

• Originally posted by frak468

in ke senso? cioè, davvero provi a resistere e non ce la fai?

uhm...

provato con un bel respiro profondo? ti alzi, apri la finestra, fai un bel respiro, poi torni al pc, cambi 3d e torni ad aprire questo dopo 10 minuti.... secondo me ce la fai, fidati.

oppure: prima di dormire recita a mò di cantilena mantra: NONDEVOSBORONARESULFORUMNONDEVOSBORONARESULFORUMNO NDEVOSBORONARESULFORUM....

torna a luna va

Commenta

• Originally posted by SpawN
                            Ma io mi chiedo cosa giocate a fare se ogni volta che morite tirate fuori la storia della vita sociale?

State fuori e divertitevi con le vostre mille donne e tutto il resto.

Muori in game? sei più scarsi di chi ti ha segato e basta non ci sono scuse.
                            e io come fo?
                            no donne, no amici, no vita sociale e in + mi segano in game...
                            povero bartolo
                            Sono tornato, mbè?

Commenta

• Originally posted by Metal

torna a luna va

cioè?

provo a esplicitare il metal-pensiero...

"TORNA A LUNA NOOB/TRAMMELITA/PIPPA!!!!!!"

p.s. ci sono modi e modi per flammare: a ciascuno il suo, come diceva Pirandello.

la + figha? Malignus

Commenta

• gia' è lui l'uomo che ti prende co 115 e 8 hit su 120 e 40 def
                                è lui l'uomo che missi co 40 hit e 120 skill su 20 def e 115 sword
                                questo vuol dire essere BRAVI

ma pervafore...............
                                Che t'è bruciato?
                                Con questa frase stai dicendo "conta l'equip e non la skill" o sbaglio? ^_^
                                ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
                                Rainy on Gamers Revolt
                                Wrath of Moon on NGI
                                Marylin on Midian and Universo
                                Lightmage on Tales of Dragons
                                Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

Sto operando...
                                X