annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Premium & staff

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [OT] Premium & staff

    Ora a ogni post che faccio devo mettere Off Topic

    Io nn so cm funziona.. a chi vanno i soldi che pago per il servizio premium... prima pensavo lo staff se li meritasse un po di soldini per il servizio che offrono... invece ora mi sto accorgendo di persone se posso oserei dire INCOMPETENTI (dal mio punto di vista), nn capaci di gestire un Forum.. che appena provi a dirgli una pensiero come questo ti ritrovi un messaggio su icq da parte di Sole Nero che dice che "io nn me posso permette de scrive le mie caxxate su un forum!" a si? e allora cosa posso scrivere??
    Le caxxate nn sono ql che io dico ma sono ql che voi fate!!! nn so cosa x voi significhi gestire un forum.. secondo me fare di tutto x accettarsi che le persone che ne usufruiscono rimangano soddifatti del servizio! A me sembra tutto il contrario:
    -Bollini che volano a destra e a manca!
    -Bannaggi misteriosi senza ragioni
    -chiusure thread senza motivo
    -casi irrisolti di oggetti da 10kk trashati
    e nn li sto elencando tutti!!!
    Io ora cn qst thread nn voglio di certo insultarvi tanto so sicuro che ora me bannerete XCHE STO DICENDO QL CHE PENSO e x sole nero cm credo x tutti voi nn si puo dire ql che si pensa su un forum!!

    IO CM TUTTI CREDO ci aspettiamo UNA RISPOSTA PRIVA DI SBORONEGGIATE, A TUTTO QL CHE STA SUCCEDENDO IN QST PERIODO SUL FORUM.. VOI NN POTETE LASCIARE ANDARE COSI LE COSE, VOLETE FARE I GIUSTIZIERI DELLA SITUAZIONE E POI BANNATE E BOLLINATE SENZA MOTIVO O MAGARI SENZA FARCI RENDERE CONTO DEL XCHE!! nn me sembra giusto!! io proporrei anke dichiedere scusa a qst gente,anke se per voi nn se lo merita!!!

    ripeto nn vorrei che me bannate xche ve sto a di ste cose!!! io ve sto a di ql che penso e quindi me aspetterei che qlcuno di voi me facesse cambiare idea su qst cose!!!
    tanx x le risposte!

  • #2
    Re: [OT] Premium & staff

    Originally posted by fredtheone
    tanto so sicuro che ora me bannerete XCHE STO DICENDO QL CHE PENSO e x sole nero cm credo x tutti voi nn si puo dire ql che si pensa su un forum!!
    Ti sbagli. Il forum e' di GamesNet e loro decidono le regole, se decidono che non si può postare quello che si pensa e' giusto così. Se non sei daccordo fatti uno shard tuo con un forum tuo con le tue regole.

    Commenta


    • #3
      Re: [OT] Premium & staff

      Da parte mia posso dirti che
      il premium è un surplus che intasca epyx s.p.a. e NON è un servizio inerente uodreams -sebbene quest'ultimo lo appoggi con l'iniziativa dei premi-
      lo staff non è pagato -e anche per questo si spiegano tante cose-
      ci sarebbero altre cose da dire probabilmente ma lascio la palla ai diretti interessati

      Commenta


      • #4
        Il premium ti dà solo dei vantaggi prestabiliti, e il tuo comportamento sul forum deve seguire le stesse regole che seguono i non-premium.

        Firma irregolare

        Volturno - GN Forum Admin

        Commenta


        • #5
          o nn so cm funziona.. a chi vanno i soldi che pago per il servizio premium... prima pensavo lo staff se li meritasse un po di soldini per il servizio che offrono...
          Il PREMIUM che voi pagate lo pagate a GN e non direttamente a UODreams

          Per tutto il resto:
          - Se hai deti problemi con la moderazione di Sole Nero del Forum Mercatino puoi contattare Lui direttamente tramite PM.

          - Se non sei soddisfatto della moderazione del Generale puoi contattare uno qualsiasi dei moderatori via pm

          - I Bollini sono dati da persone che tu puoi rintracciare sempre via pm

          - Bannaggi misteriosi?

          - Nessu caso irrisolto di monili da 10kk spariti... Noi vi diamo delle notizie sta a voi crederci o meno

          Commenta


          • #6
            1) gamesnet solo con i premium non ci copre le spese, inerenti a servizi tecnici sui server, hardware sui server stessi (no, la lag non dipende dal server che è una specie di pc della nasa se andate a vedere).

            2) è un offerta che fai e non ti esime dal rispettare le regole.

            3) in effetti lo staff a volte potrebbe fare meno effetto X-FILES.


            pure alpha, si sta sbizzarrendo a maltrattare gli utenti, ottima cosa per farli tornare in riga dopo un periodo che il forum era spammatoio, ma non certo utile per fare aumentare la stessa-
            ALPHA, se ci sei, ascoltami, sei na persona intelligente!
            la filosofia del prendiamo uno a caso e fuciliamolo davanti a tutti, era bona in guerra, nn sul web.
            punisci chi apre thread idioti, puramente spammoni e che possono essere risolti via PM, ma non chi sbaglia per errore o chi apre un thread per DISCUTERE (il forum si chiama DISCUSSIONI GENERALI)

            Commenta


            • #7
              tanto per cominciare un autolock di tutti quelli che si lamentano della lag


              Originally posted by Evil Bart
              il gdr non è morto.
              ho provato tante volte a ucciderlo ma mi è sempre scappato, quel verme!
              AwEsOmE & WoNdEr Misadventures

              Commenta


              • #8
                Re: [OT] Premium & staff

                Originally posted by fredtheone
                mi sto accorgendo di persone se posso oserei dire INCOMPETENTI (dal mio punto di vista), nn capaci di gestire un Forum.. che appena provi a dirgli una pensiero come questo ti ritrovi un messaggio su icq da parte di Sole Nero che dice che "io nn me posso permette de scrive le mie caxxate su un forum!" a si? e allora cosa posso scrivere??
                Le caxxate nn sono ql che io dico ma sono ql che voi fate!!!
                IO CM TUTTI CREDO ci aspettiamo UNA RISPOSTA PRIVA DI SBORONEGGIATE, A TUTTO QL CHE STA SUCCEDENDO IN QST PERIODO SUL FORUM.. VOI NN POTETE LASCIARE ANDARE COSI LE COSE, VOLETE FARE I GIUSTIZIERI DELLA SITUAZIONE E POI BANNATE E BOLLINATE SENZA MOTIVO O MAGARI SENZA FARCI RENDERE CONTO DEL XCHE!! nn me sembra giusto!! io proporrei anke dichiedere scusa a qst gente,anke se per voi nn se lo merita!!!

                Commenta


                • #9
                  Re: [OT] Premium & staff

                  Originally posted by fredtheone
                  appena provi a dirgli una pensiero come questo ti ritrovi un messaggio su icq da parte di Sole Nero che dice che "io nn me posso permette de scrive le mie caxxate su un forum!" a si? e allora cosa posso scrivere??
                  Beh, ti ho espresso la mia opinione in merito ai dubbi... E l''ho fatto privatamente apposta perché sul forum sarebbe stato off-topic e soprattutto perché qulacuno l'avrebbe preso come spunto per flammare. A me non era piaciuto come ti eri espresso e non mi piace questo tuo perseverante sospetto nei confronti di chi dovresti invece ringraziare perché si sbattono per farti giocare. Vale sempre la stessa frase, insomma: non ti piace? Vattene. Spero che tu non abbia la pretesa di impedirmi di parlare con te in privato (tra l'altro manco mi hai risposto )!
                  Detto questo, che c'entro io con i Premium?
                  Ultima modifica di rio79; 26-09-2004, 18:50.
                  Attualmente non gioco più a UO.
                  Originally posted by FuTuRa
                  Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

                  Commenta


                  • #10
                    Sono d'accordo per i forum mettono solo bollini ecc invece di parlare .. i post nn vanno kiusi e basti ma si discute

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Re: [OT] Premium & staff

                      Originally posted by Sole Nero


                      Beh, ti ho espresso la mia opinione in merito ai dubbi... E l''ho fatto privatamente apposta perché sul forum sarebbe stato off-topic e soprattutto perché qulacuno l'avrebbe preso come spunto per flammare. A me non era piaciuto come ti eri espresso e non mi piace questo tuo perseverante sospetto nei confronti di chi dovresti invece ringraziare perché si sbattono per farti giocare. Vale sempre la stessa frase, insomma: non ti piace? Vattene. Spero che tu non abbia la pretesa di impedirmi di parlare con te in privato (tra l'altro manco mi hai risposto )!
                      Detto questo, che c'entro io con i Premium?
                      nn ci ricordiamo che uno shard e' fatto di pg...
                      lo staff lo gestisce...nn fa giocare....

                      i pg fanno esistere lo shard...

                      Commenta


                      • #12
                        il tuo ban nn causato ne da offese ne da rosik o altro...

                        il tuo ban e' solo causato dalla verita'...


                        e la verita fa molto male... (guardare i risultati)


                        HAI COLPITO NEL SEGNO

                        Commenta


                        • #13
                          Re: [OT] Premium & staff

                          Originally posted by fredtheone
                          Ora a ogni post che faccio devo mettere Off Topic

                          Io nn so cm funziona.. a chi vanno i soldi che pago per il servizio premium... prima pensavo lo staff se li meritasse un po di soldini per il servizio che offrono... invece ora mi sto accorgendo di persone se posso oserei dire INCOMPETENTI (dal mio punto di vista), nn capaci di gestire un Forum.. che appena provi a dirgli una pensiero come questo ti ritrovi un messaggio su icq da parte di Sole Nero che dice che "io nn me posso permette de scrive le mie caxxate su un forum!" a si? e allora cosa posso scrivere??
                          Le caxxate nn sono ql che io dico ma sono ql che voi fate!!! nn so cosa x voi significhi gestire un forum.. secondo me fare di tutto x accettarsi che le persone che ne usufruiscono rimangano soddifatti del servizio! A me sembra tutto il contrario:
                          -Bollini che volano a destra e a manca!
                          -Bannaggi misteriosi senza ragioni
                          -chiusure thread senza motivo
                          -casi irrisolti di oggetti da 10kk trashati
                          e nn li sto elencando tutti!!!
                          Io ora cn qst thread nn voglio di certo insultarvi tanto so sicuro che ora me bannerete XCHE STO DICENDO QL CHE PENSO e x sole nero cm credo x tutti voi nn si puo dire ql che si pensa su un forum!!

                          IO CM TUTTI CREDO ci aspettiamo UNA RISPOSTA PRIVA DI SBORONEGGIATE, A TUTTO QL CHE STA SUCCEDENDO IN QST PERIODO SUL FORUM.. VOI NN POTETE LASCIARE ANDARE COSI LE COSE, VOLETE FARE I GIUSTIZIERI DELLA SITUAZIONE E POI BANNATE E BOLLINATE SENZA MOTIVO O MAGARI SENZA FARCI RENDERE CONTO DEL XCHE!! nn me sembra giusto!! io proporrei anke dichiedere scusa a qst gente,anke se per voi nn se lo merita!!!

                          ripeto nn vorrei che me bannate xche ve sto a di ste cose!!! io ve sto a di ql che penso e quindi me aspetterei che qlcuno di voi me facesse cambiare idea su qst cose!!!
                          tanx x le risposte!
                          semplice... visto ke sei uno dei poki a cui questo non va bene... vai via... almeno ci risparmi il caricamento dei dati del tuo pg quindi meno lag...

                          Commenta


                          • #14
                            boh...su alcune cose son d'accordo, su altre un po' meno...

                            innanzitutto effettivamente trovo assurdo che venga bollinato l'errore "in buona fede".
                            in secondo luogo mi pare che ALCUNI membri dello staff tengano toni di supposta superiorità nei confronti dei player...del tipo "è come ho detto io, discussione chiusa". questo non esiste, siamo tutti persone e la scrittina sotto al nick nn deve discriminare i nostri pareri (si tratta cmq sempre di pareri personali, soprattutto durante discussioni)

                            d'altro canto spesso gli atteggiamenti degli stessi player sono esasperanti (per me che bazzico il forum da player, figuriamoci per un moderatore o un membro dello staff che si può sentire attaccato nella propria persona). già tutti i post del tipo "lag, malfunzionamenti" danno un fastidio atroce (qui sono in veste di player, su uno shard di nwn ero in veste di mapper e le capisco ste cose), da come sono posti sembra quasi che i membri dello staff ci stiano facendo uno sgarbo floodando la banda o cancellando oggetti a caso dagli account...

                            poi c'è lo spam, bestia nera, ma si potrebbe risolvere facilmente con la creazione di un forum ancora + generico (di Dreams xò, nn a livello di GN, perchè un forum abbia un senso c'è bisogno di un collante tipo "senso di appartenenza", trovarsi a postare con giocatori di Q3 può essere divertente, ma alla lunga nn sai + di che parlare).

                            insomma, alla fine è sempre Peace&Love il metodo migliore, siamo tutti sulla stessa barca (chi ai remi, chi al timone, chi a gozzovigliare sotto-coperta, ma se nn c'è accordo tra le occupazioni nn si va avanti)

                            Commenta


                            • #15
                              manco a me piace come si sta evolvendo la situazione.... tanto polemizzare non porta a nulla.... è come quando te la prendi con un professore xkè ti da 4 nel compito di latino quando il tuo compagno che ha copiato da te ha preso 7...

                              -_-

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X