quindi nex potrebbe prestarmi dei soldi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Corrente
Comprimi
X
-
Originally posted by Spirito Soulbrave
i page sul sito nn servono a nulla, l'ultimo che ho fatto mi hanno risposto + d un mese dopo
24/7/2004, 0:17 data del page sul sito
4/9/2004, 9:22 data della risposta del gm
Commenta
-
i page sul sito nn servono a nulla, l'ultimo che ho fatto mi hanno risposto + d un mese dopo
so bene che per avere una risposta per un page da sito ci vuole un secolo , ma siccome tutti i gm per queste cose dicono sempre: <<fai page dal sito>> io li ho precedutiIcq:337989480
VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
Alcuni link editati dalla Firma
Commenta
-
e tu sei stato online ad aspettare il GM per tutto quel tempo?
PS: a parte gli scherzi, sarà stato un problema legato al periodo di ferie visto che era Luglio ^^Tutti gli uomini, di tutte le epoche, e ancora oggi, si dividono in schiavi e liberi; perché chi non dispone di due terzi della sua giornata è uno schiavo, qualunque cosa sia per il resto: uomo di stato, commerciante, impiegato statuale, studioso.
Originally posted by Evil Bart
tu sei un genio!
un cazz.o di genio!
Commenta
-
Ragazzi ma davvero avete la sveglia al collo?
Cioè secondo questo tizio a causa di un SUO blackout (non del server di gioco) gli si sarebbe CANCELLATO un pg? (Non parla di aver perso oggetti ma proprio di un pg SPARITO).
Cioè è una cosa I M P O S S I B I L E.
Vi sta fregando anche perchè un GM gli ha risposto che il pg è stato cancellato da lui stesso.
Avrebbe fatto più bella figura a dire "mi sono sbagliato e per errore ho cancellato il pg", senza inventarsi sta storia assurda del blackout.
Bah, che gente...
Commenta
-
a me successe che sbadatamente mi cancellai il pg... e chiesi al gm se poteva ricrearmelo osservando un save vecchio... non chiesi item solo le skille lo stat e fui accontentato...
ma un conto e ammettere di aver fatto na cazta e un altro inventarsi una scusa da niubbo...
cmq credo che ti accontentino visto che sei premium...
Commenta
-
gli utenti premium sono allo stesso livello degli altri, perciò questa te la potevi risparmiareIcq:337989480
VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
Alcuni link editati dalla Firma
Commenta
Commenta