annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

No, il bollino spammer proprio non lo digerisco...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Syrion

scuse per cosa ...
    spammare nn e un atto criminale e soltando uno stile
    spammare porta un carico extra al database.. che per supportare le vostre caz.zate di spam lavora di piu, si consuma piu banda e quindi costa di piu

se ancora dopo questo vuoi spammare creati un forum e spamma nel tuo forum

lo spam non è criminale ma costa

Commenta

Originally posted by Eorl

spammare porta un carico extra al database.. che per supportare le vostre caz.zate di spam lavora di piu, si consuma piu banda e quindi costa di piu

se ancora dopo questo vuoi spammare creati un forum e spamma nel tuo forum

lo spam non è criminale ma costa
      Scusa ma questo non e' assolutamente vero. Spammare e' vietato perché dà fastidio (ed e' vero) non perché appesantisce i db.. Non e' certo quel paio di righe a fare la differenza. Infatti esiste pure una sezione di questo forum dedicata esclusivamente allo spam.

Commenta

hai ragione da fastidio ma cmq è deleterio per il database..
        poche righe di codice quando uno spamma poco ma tu pensa uno che spammi e metti chesso... 500 smile in un post solo

il parser del vBB che trasforma i caratteri DUEPUNTI PARENTESI lo deve rifare 500 volte di conseguenza rallentamenti...

raga se nn sapete di cosa state parlando plz non dite che "non costa"... xke lo spam costa molte risorse

allora i miliardi PERSI per lo SPAM VIA EMAIL cosa sono? patatine?

bah

Commenta

Originally posted by Eorl
          hai ragione da fastidio ma cmq è deleterio per il database..
          poche righe di codice quando uno spamma poco ma tu pensa uno che spammi e metti chesso... 500 smile in un post solo

il parser del vBB che trasforma i caratteri DUEPUNTI PARENTESI lo deve rifare 500 volte di conseguenza rallentamenti...

raga se nn sapete di cosa state parlando plz non dite che "non costa"... xke lo spam costa molte risorse

allora i miliardi PERSI per lo SPAM VIA EMAIL cosa sono? patatine?

bah
          ehm lasciamo stare va

Commenta

Dopo spiego, ora non ho tempo sorry.
            Vero che non ho finito di bollinare.
            A dopo.

Commenta

Allora, riapro la discussione...
              Si in effetti Alek si é visto arrivare il bollino per errore, essendo l'ultimo di un thread chiuso, é stato bollinato al posto del primo (!!!).
              Poi.
              Tutti i thread CHIUSI da me, sono di puro SPAM (ma puro puro tipo CIAO MAMMA, o GUARDATE STO' GIOCHINO) dopo che ne ho spostati almeno una 20ina nei forum adeguati ed avvisato sotto.

Se poi molti hanno l'abitudine di non riguardarsi i post che hanno fatto dopo averli postati... Beh, non posso certo rincorrere tutti. Il mio compito non é educare.

Inoltre, si certo che sto' inasprendo le pene perchè in molti di voi non stanno usando l'educazione dovuta nel postare (postare nei luighi appositi, non spammare, non flammare o farlo il meno possibile, non usare toni da "scaricatori di porto" ecc ecC).

E CERTO che in un thread spammoso o errato debbano essere "puniti" anche coloro che danno seguito (e quindi risonanza) all'errore iniziale.

Perchè dovrebbe essere "punito" solo l'autore del thread spammoso quando dentro lo seguono in 5 ? .

Noto con piacere, che come con i bimbi, dando le punizioni si ottiene molta più attenzione che dando solo gli avvisi.
              Coloro che chiedono spiegazioni per i loro bollini, si andassero cortesemente a riguardare i loro post delle 24 ore precedenti.
              Troveranno per certo almeno 1 ( o + ) post che giustifica l'azione.

Commenta

Per esempio:

P.S. Cmq W gli incompetenti!!
                Sto qua l'ho sospeso. Alla prossima lo banno .

Commenta

tempo fa gm nion aveva detto ke sarebbero stati tollerati i post tipo guardate sto giokino oppure mi date un consiglio sulla makkina da comprare ecc e ke nn sarebbero stati piu spostati.

questa risposta mi pare venne data in seguito ad una discussione civile ke aveva aperto evil bart ke riguardava la kreazione di una community intorno a questo server di ultima online

ora e' vero nn vengono spostati ma vengono lokkati e bollinati tutti i partecipanti

l'unika kosa ke mi domando e' : se sono tgread puliti (senza parole volgari e o flames) nn si potrebbe lasciarli aperti? Dopo tutto si kiama discussioni generali
                  nn kredo kreino problemi

x favore
                  Erendor in game

Commenta

nn si potrebbe lasciarli aperti? Dopo tutto si kiama discussioni generali
                    nn kredo kreino problemi
                    Lo ripeto per l'ennesima volta... Il concetto é, se sono post anche OT che però si rivolgono esclusivamente all'utenza UOD, sono più che tollerati, sono addirittura sostenuti (raduni, incontri, e che ne so di altro...)
                    Se sono generici e si rivolgono (cioè si possono rivolgere) a tutti, le prime volte si SPOSTANO nelle aree apposite e si avvisa, poi se si persevera nell'errore si chiude e si bollina: se riguardate il percorso della modertazione nell'ultima settimana o 10gg, vedrete che é così.

Commenta

vabbeh allora me scuso io e' solo ke m'ero konfuso kolle parole di nion

cmq sia x quelli ke perseverano nel kreare o nel postare in questi thread nn se potrebbe kreare un pollino apposito tipo SEI UN CAPOCCIONE oppure LEGGITE LE REGOLE

nn sono spammer io ;_;
                      Erendor in game

Commenta

Lol! Un errore!!! Solo a me poteva capitare una cosa del genere

Cmq tutto questo mi ricorda una vignetta dell'irrangiungibile Ratman:

Ratman: "Ma tu sei Dio... cioè, proprio Dio quello vero...?"

Dio: "Sì, certo..."

Ratman: "Allora voglio farti una domanda, la cui risposta riempirebbe la mia vita e le darebbe significato: Dio, perchè mi hai creato...?"

Dio: "Mi sono sbagliato. Altre domande?"

Ratman (tristissimo): "Err... quanto è lungo il fiume Mississippi...?"

Baci

------------------------------------------------------------
                        Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

tutto bene quel che finisce bene!!
                          questa storia si è risolta a lieto fine quindi festeggiamo gente!!!
                          lunga vita ad alek rilen!!

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                          Sostengo la causa:

Commenta

Originally posted by Allanon
                            tutto bene quel che finisce bene!!
                            questa storia si è risolta a lieto fine quindi festeggiamo gente!!!
                            lunga vita ad alek rilen!!

Niubbazzo spammatore!!! Zitto che fai crashare il server!!!

------------------------------------------------------------
                            Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

il bollino spammer fa molto cool

Commenta

caz se non volete il bollino lo potevate dare a me almeno non sprecavo pomeriggi a spammare

Commenta

Sto operando...
                                X