annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

No, il bollino spammer proprio non lo digerisco...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• No, il bollino spammer proprio non lo digerisco...

Passi per le sospensioni dal forum perchè a volte mi accapiglio con certa gentaglia, ma il bollino spammer non credo di meritarmelo:

http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=211664

Non mi pare di avere spammato: il tipo ha chiesto un parere ed io l'ho dato.

------------------------------------------------------------
    Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Bah vdo alphabit ke in tutti i post ke kiude bollina tutti anke se nn hanno fatto nulla o.O'
    BAh cmq fa bene bolliniamo e abbatiamo lo spaM !

Commenta

uahauahaauahauah ste kose vanno dette su pm!!!!

p.s. so 4 giorni ke aspetto spiegazioni di alpha sul mio bollino -__-"
      Erendor in game

Commenta

bah...me sembra troopo esagerato...chiusure senza motivazioni e bolllini e sospensioni a destra e manca....fra poco rimaniamo in 2 sul forum...

manco a di che è il forum della nasa in cui se discute del bombardamento da parte degli alieni sulla terra e noi stiamo x estinguerci....

almeno un paio de motivazioni e un po di elasticita..

Commenta

Sono anche io. Ohibò perchè?
          Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

anche io mi sono preso il bollino spammer ma non e' che sia tutto sto problemaa direi....non si vede la firma e l'avatar....il sole sorge ancora alla mattina anche se sono spammer

ex Auroras [Fremen] on Crushridge

Commenta

io sono spammer da un bel po' senza neanche sapere il perche'.....

Mah!
              Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

cioè, almeno sapere perchè sia ha.
                ehcheccavolo.
                e scusate il tono ma mi sembra ridicolo.

Facebook Fan Page

Commenta

il metro di giudizio dello staff (in generale) non mi pare proprio equale per tutti gli utenti

questo mi irrita

Commenta

In effetti Alpha mi sembra che sia stato un po' esagerato. chiudere il thread va bene, bollinare i FLAMER e i VERI SPAMMER va bene, bollinare tutti a caso no.

Commenta

anche perchè sto bollino der caxxo ha perso molto il suo singificato... visto che viene dato a destra e a manca come fossero coriandoli il giorno di carnevale...

cmq come dice Obi.. il sole sorge anche col bollino spammer...

Commenta

beh, Alpha, se leggi facci sapere, rispondi pure qui, tanto non ho nulla da nascondere.
                        Ciao Nion, stacco, buona domenica ragazzi

Facebook Fan Page

Commenta

l'inasprirsi delle "pene" sarà forse dovuto agli ultimi avvenimenti.. ma mi pare a) scorretto b) incoerente .. iniziare ORA a essere più severi mentre in altri frangenti si è elargito una somma generosità riguardo alle pene inflitte (vedi ban di raoul)

la cosa non può fare che screditare la buona fama dello staff (in generale) e questo non va .. bene (se me lo permettete)

sono abituato a dire quello che penso (sessun filtro cervello -> bocca) e questo è stato sempre un mio gravissimo difetto.. questo fa perdere molto alle quote dello staff (riguardo la serietà)

"w i porchettari" (C) by shard precedente che inizia per M

Commenta

MAD SPAMMER RULEZ!!!!

Commenta

il sole sorge sempre e' vero xo, x rimanere in ambito astrologico, col bollino "regalato" ti svegli con la luna storta
                              Erendor in game

Commenta

Sto operando...
                              X