annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un po' di romanticismo manca.. vai Sofya ^^

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E' quantomeno demoralizzante notare che la madre degli *Imbelliti* è sempre incinta.
    Questo era un thread carino, nato per un motivo altrettanto carino e, come sempre, devono spuntare i *compari* a rovinarlo dicendo che è "spamming".
    Ricordo a tutti ancora una volta che il medico non ci ha imposto di leggere TUTTI i thread e di rispondere a tutti.
    Se c'è una cosa che non ci piace o non ci interessa basta chiudere la finestra senza rompere i *pianoforti* a tutti gli altri.
    Cerchiamo di estirpare un pò di *erbacce*...
    Cmq complimenti a Rings.

non devo dire parolacce, altrimenti poi passo dalla parte del torto

Commenta

Originally posted by Nessuno
      E' quantomeno demoralizzante notare che la madre degli imbecilli è sempre incinta.
      Questo era un thread carino, nato per un motivo altrettanto carino e, come sempre, devono spuntare i coglioni a rovinarlo dicendo che è "spamming".
      WEB: My Official Site

Commenta

Re: Un po' di romanticismo manca.. vai Sofya ^^

Originally posted by RingS
        Dedica per una mia -amica- (e nient'altro :P) di UoD hihihi
        [...]
        smack sofy :**
        Bella, bella!
        ...E quelli che non la pensano come me, non è che hanno un'opinione differente dalla mia: non capiscono un c***o, è diverso!
        Attualmente non gioco più a UO.
        Originally posted by FuTuRa
        Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Francamente il topic non l'ho letto tutto, non mi interessava, odio questo genere di cose. Ma non è strano, mi accade spesso, apro il topic, "guardo e passo".
          Ma dopo aver letto il reply di Nessuno mi sembrava doveroso rispondere a questo mare di pazzie.

Originally posted by Nessuno
          E' quantomeno demoralizzante notare che la madre degli imbecilli è sempre incinta.
          [cut]
          come sempre, devono spuntare i coglioni a rovinarlo
          [cut]
          Cerchiamo di estirpare un pò di idioti...
          1- "coglione", "imbecille" e "idiota" impara a tenrteli per te, se la tua famiglia non ti ha insegnato le buone maniere non sei giustificato a offendere tutto e tutti.
          Questo era un thread carino, nato per un motivo altrettanto carino
          2- che tu trovi tutto questo carino è TOTALMENTE soggettivo, probabilmente per i "coglioni" e "imbecilli" (come li chiami te, e che spero si ritengano giustamente offesi e segnalino Nessuno) non è altrettanto carino, anzi, e in quest'ottica di disapprovazione vanno visti i loro reply.
          come sempre, devono spuntare i coglioni a rovinarlo dicendo che è "spamming".
          3- se dovessimo mettere i puntini sulle i anche io trovo questo thread fondalmentalmente inutile e tendente al mero spam, fortunatamente la nostra civiltà ci permette -ancora- di esprimere opinioni e pareri ed esser tutelati nel nostro pensiero; impara l'arte della tolleranza (perchè ormai è diventata un'arte che solo pochi conoscono). IMHO era da avventure e leggende (che tanto non apro mai).
          Ricordo a tutti ancora una volta che il medico non ci ha imposto di leggere TUTTI i thread e di rispondere a tutti. Se c'è una cosa che non ci piace o non ci interessa basta chiudere la finestra senza rompere i coglioni a tutti gli altri.
          4- stesso dicasi per te, non sei migliore degli altri, anzi, sei molto peggiore, in quanto il tuo sterile reply non apporta nessun contributo alla discussione ma OFFENDE altri utenti e alimenta FLAME (classico comportamento da troll). Oltretutto, hai mai pensato che, da altri punti di vista, potrebbe (anzi, togli pure il condizionale) esser proprio il tuo reply a "rompere i coglioni"?
          Cmq complimenti a Rings.
          5- E complimenti per la tua ignoranza e maleducazione! (da parte mia è doveroso scusarmi per i termini coloriti ma li ho ripresi dalle parole del nostro amico Nessuno).

Saluti.

Commenta

GO GO GO MIkelezz O'Professore!

Torniamo IT (in topic) carina rings.. come te è venuta boh.. solo una cosa.. un po la punteggiatura, il personaggio di lei nn si distingue da lui nel dialogo, ne emerge una terza persona DEMENTE in tutto e per tutto!
            Dai che se affini lo stile qualcosa di carino lo fai... ti linko un sito dove prendere ispirazione.. http://digilander.libero.it/farfalli...nda_pagina.htm ...

Ne sono un assiduo lettore, una novella alla sera... prima di andare a dormire...

Commenta

RingS rulez ^^

PS: una battuta d'obbligo Jonny Stecchino style: ma c'hai fatto l'amore? ^^ ^^ ^^
              Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

PS: una battuta d'obbligo Jonny Stecchino style: ma c'hai fatto l'amore? ^^ ^^ ^^
                Ma nooooo, che avete capito

Io sto con Angelus, Sofya è solo una amica
                Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Bella RingS

Mi hai fottuto lo spawn dello shadow qualche tempo fa, ma sto thread è proprio carino

------------------------------------------------------------
                  Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

SPAM

+1
                    Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

manca l'OT, e cmq bastava per evitare spammate e flame... sempre pronti a ricordarlo ma metterlo in pratica sembra impossbile per molti...

spostarlo in altro forum?
                      Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

Cvd....

Ho chiuso il post per eccessivo spam.

Molto carina, grazie per il pensiero ^^

Commenta

Sto operando...
                        X