annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grazie Bugga...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Grazie Bugga...

Corpo di mille balene hai fatto interenire anche un cuore di scoglio come il mio..
    sono contento che tutto cio che ho fatto in questo anno in queste terre sia stato per qualcuno qualcosa d'importante..
    ti auguro di trovare quello che cerchi..

Vento e liberta
    Pirata Jolly Rogers

Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

be dai non c'è da commuoversi, ho solamente dato la mia "ENORME" eredità () ai Death, perchè è stata la gilda con cui mi sono divertito di più... approfitto per dire che ho smesso di giocare su dreams per problemi vari... auguro a tutti i player di uod una buona UODDATA a tutti e buona real life... vento e libertà
    p.s: Death rox! (sia la gilda che il gruppo musicale )
    ciao a tutti

Commenta

che è successo?

bugga non giochi piu?

nooooooooooooooooooooo

Commenta

Bugga in qualunque momento se vorrai tornare i death ti ridaranno quel che hai dato.. Mi dispiace che te ne vai sei stato uno dei primi ad entrare!!! Bacetto :*

Commenta

non penso di tornare su uod... ormai ho deciso... anche se mi sono divertito molto le nostre conversazioni su ts... la song di hamtaro... jolly che faceva suor maria di britain o una cosa simile :°D era troppo lol...
          bei tempi...

Commenta

quando vuoi sentire hamtaro su ts fai un fiskio su icq *dj hyste sempre pronto*

ahahah tu nn hai assistito ai poghi furiosi a suon di musica metal che abbiam fatto qualche settimana fa... da spasso... c'ho il mouse che sta ancora ruotando

Commenta

Ma rimani con noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Commenta

ciau bugghììììì :°D
                fatte vede su irc ogni tanto eh :P
                "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

ma dai.. ma almeno sapere perche te ne vai?? si puo sapere? o e' tabu' ?

Commenta

diciamo che Bugga era fidanzato con Uodreams.... ma ha trovato uno shard che gliela dava di piu e allora l'ha tradito :°°°°°D

Commenta

Bugga abbello vai via e non dici niente??

Commenta

Originally posted by GM NioN
                        ma dai.. ma almeno sapere perche te ne vai?? si puo sapere? o e' tabu' ?
                        segreto..
                        lol hyster cmq mi sta un po' passando la voglia di uo...
                        per MiKelezZ e virus... mi trovate sempre su irc.. gh

Commenta

Sto operando...
                        X