annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Uoddiani O_O La volta in cui siete stati più fusi?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Raynor
    pensa te che io sono pure per la legalizzazione (si leva un mercato alla camorra), semplicemente stimo come la cacca che pesto sotto i piedi quelli che puntuali ogni sera escono per farsi a canne.
    e ci sono anche tanti miei amici tra questi, che nn frequento +
    Guarda ...

Riguardo la legalizzazione beh, si, legalizzassero, leverebbero tanta ***** dalla strada, leverebbero ragazzi che si ficcano nei guai per cercasse un par de botti.. ma tanto lo stato del cavolo in cui viviamo ci si butterebbe su a far soldi a non finire facendo diventare tutto solo una grossa pagliacciata...è la mentalità che dovrebbe aprirsi e cambiare...cmq questo è un ot nell'ot =) se vuoi sono su icq (68414763)

ps: non sono il solito rigazzetto sfinito a caccia de du sacchi pè fasse la serata te sbagli de grosso se per caso (non lo sò eh) mi hai catalogato tra questi.

ps: bah!
    ps2: e guarda dove cammini O_O
    Ultima modifica di Anarkopunk; 25-09-2004, 20:14.

Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

Commenta

allora
      qua forse NON SAPETE MANCO STA DI CASA LA COERENZA

su persone che comprano con soldi reali gli item di un gioco del caiser e che non rispettano chi con quei soldi potrebbe camparci benissimo (qindi un insulto per le miLIONI di famiglie che in africa MUOIONO DI FAME)

LORO POSSONO FARE QUELLO CHE VOGLIONO VERO?

quando poi posta uno su un post romantico di errori fatti nell'adolescenza basta postare "poveri drogati" ... loro invece sono additati

INVECE IN QUESTO CASO GIUDICHIAMO?

personalmente non faccio uso di droghe e aborro questi comportamenti (figuratevi non fumo)

ma i bambocci incoerenti (vedi metal) mi stanno sul caz.zo

ora non ve ne uscite con la storia "lui ti sega e tu rosiki" xke al massi mo mi sega EDDY o SORANO ma non certo metal-ano-senza-culo

ma vattela a pesca .. dopotutto caro metal sei un angels..

entrate tutti nel link in fondo alla mia firma e donate qualche soldo per sti poveri ragazzi cosi li salviamo dalle pippe e da uo

(ps il link mi e' stato passato in icq)

vergogna (a metal) per l'incoerenza.. dopotutto sei un bamboccio che mangia troppa nutella e si spara troppe seghe

Commenta

Originally posted by Eorl
        allora
        qua forse NON SAPETE MANCO STA DI CASA LA COERENZA

su persone che comprano con soldi reali gli item di un gioco del caiser e che non rispettano chi con quei soldi potrebbe camparci benissimo (qindi un insulto per le miLIONI di famiglie che in africa MUOIONO DI FAME)

LORO POSSONO FARE QUELLO CHE VOGLIONO VERO?

quando poi posta uno su un post romantico di errori fatti nell'adolescenza basta postare "poveri drogati" ... loro invece sono additati

INVECE IN QUESTO CASO GIUDICHIAMO?

personalmente non faccio uso di droghe e aborro questi comportamenti (figuratevi non fumo)

ma i bambocci incoerenti (vedi metal) mi stanno sul caz.zo

ora non ve ne uscite con la storia "lui ti sega e tu rosiki" xke al massi mo mi sega EDDY o SORANO ma non certo metal-ano-senza-culo

ma vattela a pesca .. dopotutto caro metal sei un angels..

entrate tutti nel link in fondo alla mia firma e donate qualche soldo per sti poveri ragazzi cosi li salviamo dalle pippe e da uo

(ps il link mi e' stato passato in icq)

vergogna (a metal) per l'incoerenza.. dopotutto sei un bamboccio che mangia troppa nutella e si spara troppe seghe
        allora ti rispondo in modo calmo al contrario di te.
        1. non compro con soldi veri del gioco, e anche se lo facessi non ucciderei nessuno, al contrario di come fate voi. da chi compri l'erba? da uno s****to assoggettato a non si sa quale organizzazione oppure peggio un altro che compra e rivende
        cosa fai comprando? ti fai danni al cervello, da solo, mandi avanti organizzazioni orribili, dai l'opportunita' a questi ragazzi di lavorare in nero, cosa ancor peggiore
        2.incoerente? perche? io sono piu che coerente. si vede che gli effetti della droga gia stanno arrivando
        3.io ti sego col monitor spento guidando il mouse con l'uccello capito? pvp quando ti pare guarda .. eddy o sorano. bah li nomini solo perche sono gentili e non te lo fan pesare
        4.non mi conosci in real e non ti devi permettere di insultarmi in quel modo.

Commenta

Chiudo questa sterile discussione che come al solito e' sfociata in un battibecco ^^

Commenta

Sto operando...
          X