annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Uoddiani O_O La volta in cui siete stati più fusi?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [OT] Uoddiani O_O La volta in cui siete stati più fusi?

Come da titolo...qual'è stata la volta nella vostra vita in cui vi siete resi conto di essere veramente ma VERAMENTE fusi abbestia? Non deve essere necessariamente una volta in cui siete stati male, ma l'occasione in cui avete "viaggiato" di più...

La mia è stata con un mio amico (molto più grande di me) all'età di 17 anni, partiamo io e la sua ragazza per Torino (la mia donna (tra le tante di allora era di li ), con idroponica svizzera alle 19:00... Abbiamo fumato due canne da un 1gr l'uno (che abusoni...bei tempi) chiusi in macchina (un'opel corsa del 1980) senza nemmeno aprire i finestrini...abbiamo accusato i primi sintomi dopo metà della seconda canna...ero troppo fuso, il mio amico doveva andare a cena, mentre io dalla tipa O_O. Non sapevo come fare, ero in condizioni di non reggermi in piedi. Avevo solo voglia di camminare per smaltire la fusione e se qualcuno conosce Torino, me la sono fatta dai murazzi fino al ruffini a piedi (saranno 4-5 km). E' stato bellissimo, ho viaggiato come un matto...una fusione che non ho mai più provato con questa intensità...

A voi....

Postate... postate arte

Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

Se lo scrivo sono passivo di sanzioni penali....è meglio se faccio finta di nulla

Originally posted by Evil Bart
    igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

ridicoli drogati ..
      senza offesa

Commenta

Originally posted by Metal
        ridicoli drogati ..
        senza offesa
        Massa di Maionese ambulante, vai a fare in culo
        Senza offesa...

Sono intorno a noi, in mezzo a noi, in molti casi siamo noi a far promesse senza mantenerle mai se non per calcolo, il fine è solo l'utile, il mezzo ogni possibile, la posta in gioco è massima, l'imperativo è vincere - e non far partecipare nessun altro - nella logica del gioco la sola regola è esser scaltro : niente scrupoli o rispetto verso i propri simili perché gli ultimi saranno gli ultimi se i primi sono irraggiungibili. Sono tanti, arroganti coi più deboli, zerbini coi potenti, sono replicanti, sono tutti identici, guardali : stanno dietro a maschere e non li puoi distinguere. Come lucertole s'arrampicano, e se poi perdon la coda la ricomprano. Fanno quel che vogliono si sappia in giro fanno: spendono, spandono e sono quel che hanno...

Sono intorno a me ma non parlano con me... Sono come me ma si sentono meglio...

.. e come le supposte abitano in blisters full-optional, con cani oltre i 120 decibels e nani manco fosse Disneyland, vivon col timore di poter sembrare poveri : quel che hanno ostentano, tutto il resto invidiano, poi lo comprano, in costante escalation col vicino costruiscono : parton dal pratino e vanno fino in cielo, han più parabole sul tetto che S.Marco nel Vangelo.. Sono quelli che di sabato lavano automobili che alla sera sfrecciano tra l'asfalto e i pargoli, medi come i ceti cui appartengono, terra-terra come i missili cui assomigliano. Tiratissimi, s'infarinano, s'alcolizzano e poi s'impastano su un albero - boom ! - Nasi bianchi come Fruit of the Loom che diventano più rossi d'un livello di Doom..

Ognun per se, Dio per se, mani che si stringono tra i banchi delle chiese alla domenica - mani ipocrite - mani che fan cose che non si raccontano altrimenti le altre mani chissà cosa pensano - si scandalizzano - Mani che poi firman petizioni per lo sgombero, mani lisce come olio di ricino, mani che brandiscon manganelli, che farciscono gioielli, che si alzano alle spalle dei fratelli. Quelli che la notte non si può girare più, quelli che vanno a mignotte mentre i figli guardan la tv, che fanno i boss, che compran Class, che son sofisticati da chiamare i NAS, incubi di plastica che vorrebbero dar fuoco ad ogni zingara ma l'unica che accendono è quella che da loro l'elemosina ogni sera, quando mi nascondo sulla faccia oscura della loro luna nera..

Commenta

Originally posted by Sinister
          Massa di Maionese ambulante, vai a fare in culo
          Senza offesa...

AHHAHAhahahaHAHhHAhHAhAHAhHAhahahaHAHhAHHAhahHAHah

scusa ma non ne posso fare a meno HAHAHAahHahhAhaHAH

Commenta

ridicoli drogati ..
            senza offesa
            Meglio un cannato di uno che si spreme un brufolo su di me

Commenta

Re: [OT] Uoddiani O_O La volta in cui siete stati più fusi?

Avevo solo voglia di camminare per smaltire la fusione e se qualcuno conosce Torino, me la sono fatta dai murazzi fino al ruffini a piedi (saranno 4-5 km).

O_O

Pazzo

Commenta

ridicoli drogati ..
                senza offesa
                UP
                non è mica pheego far capire di essere un 14 enne che si fà le canne per sentirsi grande... per non dirti a cosa potersti andare incontro con la dichiarazione fatta nel tuo primo topic...
                Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

Sono intorno a noi, in mezzo a noi, in molti casi siamo noi a far promesse senza mantenerle mai se non per calcolo, il fine è solo l'utile, il mezzo ogni possibile, la posta in gioco è massima, l'imperativo è vincere - e non far partecipare nessun altro - nella logica del gioco la sola regola è esser scaltro : niente scrupoli o rispetto verso i propri simili perché gli ultimi saranno gli ultimi se i primi sono irraggiungibili. Sono tanti, arroganti coi più deboli, zerbini coi potenti, sono replicanti, sono tutti identici, guardali : stanno dietro a maschere e non li puoi distinguere. Come lucertole s'arrampicano, e se poi perdon la coda la ricomprano. Fanno quel che vogliono si sappia in giro fanno: spendono, spandono e sono quel che hanno...

Sono intorno a me ma non parlano con me... Sono come me ma si sentono meglio...

.. e come le supposte abitano in blisters full-optional, con cani oltre i 120 decibels e nani manco fosse Disneyland, vivon col timore di poter sembrare poveri : quel che hanno ostentano, tutto il resto invidiano, poi lo comprano, in costante escalation col vicino costruiscono : parton dal pratino e vanno fino in cielo, han più parabole sul tetto che S.Marco nel Vangelo.. Sono quelli che di sabato lavano automobili che alla sera sfrecciano tra l'asfalto e i pargoli, medi come i ceti cui appartengono, terra-terra come i missili cui assomigliano. Tiratissimi, s'infarinano, s'alcolizzano e poi s'impastano su un albero - boom ! - Nasi bianchi come Fruit of the Loom che diventano più rossi d'un livello di Doom..

Ognun per se, Dio per se, mani che si stringono tra i banchi delle chiese alla domenica - mani ipocrite - mani che fan cose che non si raccontano altrimenti le altre mani chissà cosa pensano - si scandalizzano - Mani che poi firman petizioni per lo sgombero, mani lisce come olio di ricino, mani che brandiscon manganelli, che farciscono gioielli, che si alzano alle spalle dei fratelli. Quelli che la notte non si può girare più, quelli che vanno a mignotte mentre i figli guardan la tv, che fanno i boss, che compran Class, che son sofisticati da chiamare i NAS, incubi di plastica che vorrebbero dar fuoco ad ogni zingara ma l'unica che accendono è quella che da loro l'elemosina ogni sera, quando mi nascondo sulla faccia oscura della loro luna nera..

Originally posted by Evil Bart
                  igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

sinceramente... in questo caso ha ragione metal.
                    a tutti coloro che si fanno di marija, che si sentono grandi uomini perchè non ci stanno colla testa, vi dico... siete gli uomini piu piccoli e miseri che esistano.

PS anche io me ne son fatte qualche anno fa, poi ho capito che nn c'è cosa + stupida

Commenta

E' un 3d fatto x farsi qche risata e nn x fare i grossi, ma siete così s****ti che non lo capite? (tolto metal ovviamente, lui si sa già la risposta.)

Commenta

Originally posted by NjAlucard

UP
                        non è mica pheego far capire di essere un 14 enne che si fà le canne per sentirsi grande... per non dirti a cosa potersti andare incontro con la dichiarazione fatta nel tuo primo topic...
                        Oddio... :lookaround:

Sono solo, braccato come un cane e non mi muovo, se abbaio muoio... Serro i denti e resto prono mentre il suono dell'angoscia sale e mi fa male : sottile come un tacco a spillo mi buca il cuore e sanguino lacrime che urlano come megafoni che non si fermano e violentano il buio che mi benda, un buio morbido, simile a una tenda di meduse che mi accarezza il viso come un frullo d'ali... Percepisco sguardi ostili di animali affamati di terrore che mi scrutano, dalle nebbie dei ricordi ritornano e mi azzannano l'anima in un sadico gioco ed io divento topo in una muta di gatti... Nudo, come un coleottero in cima a una forchetta aspetto ma il boia non ha fretta e intanto affila l'ascia, con l'angoscia che mi tiene stretto a sé come una mantide gelosa del suo pasto, che mi congela il sudore in gocce d'alabastro incastonate nella fronte, che s'insinuano dentro di me, profondamente, come schegge di parossismo irrazionale e non c'è legge che mi possa governare perché sto a impazzire...

Come un ossesso oscillo il capo lentamente, da parte a parte, come gli orsi negli zoo e in un delirio io mi sento soffocare... L'adrenalina sale in un flash e spalanco le ganasce in un grido silenzioso, e l'angoscia di colpo si mette a riposo perché c'è la morte, di cuoio, con una frusta... Ingoio la saliva e me la gusto... E se questa dunque deve esser la mia ora dico : prego, dopo di lei Signora...

In ogni caso ho fatto un messaggio, Ot, se vi interessa leggetelo altrimenti non fatelo.
                        Se volete commmentare commentate pure, se ho tempo rispondo

Commenta

macche ve frega dela gente che se fa le canne!??!?

tutti se le so fatte

che fanno uccidono?no
                          uccidono gli altri?no

ci stava il bibliotecaro della mia vecchia scuola superiore che aveva 60 anni e si ammazzava de bombe..ed era un GRANDE UOMO sotto tutti gli aspetti...

mo perche uno se fa due trelle è s****to?

s****to è chi se crede grande perche si comporta da figlio di papa con la puzza sotto il naso...

Commenta

Originally posted by Raynor
                            sinceramente... in questo caso ha ragione metal.
                            a tutti coloro che si fanno di marija, che si sentono grandi uomini perchè non ci stanno colla testa, vi dico... siete gli uomini piu piccoli e miseri che esistano.

PS anche io me ne son fatte qualche anno fa, poi ho capito che nn c'è cosa + stupida
                            Ehy frena piccolo uomo O_O giusto no? Perchè io fumo e sono grosso...e già!
                            -_- non hai capito un *****, ma non mi stupisco di questo

Prova a non prenderlo come uno stupido gesto, prova a ricamarci sopra bah ma parlerò un'altra lingua per te...

Commenta

pensa te che io sono pure per la legalizzazione (si leva un mercato alla camorra), semplicemente stimo come la cacca che pesto sotto i piedi quelli che puntuali ogni sera escono per farsi a canne.
                              e ci sono anche tanti miei amici tra questi, che nn frequento +

Commenta

Sto operando...
                              X