annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Server down e save

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Server down e save

So bene che i post trattati sono molti su questo argomento, ma il problema si fa sempre più serio...
    Ad ogni crash o riavvio, quando il server torna up viene caricato un save precedente, anche di un ora prima!!! Questo non mi sembra un atteggiamento corretto verso tutti quei pg che in un ora hanno "faticato" a tirar su skill a mano senzxa macro oppure al momento del save era morto e quando il server viene riuppato non è al pc per recuperare la roba!!!

Per curiosità, come dobbiamo comportarci? Ignorare il tutto ed andare avanti a rosicare(si, questo è un post di rosik) in silenzio?
    Sinceramente non ne posso più... e sicuramente non sono l'unico.

Voi che ne pensate?
    Spero che questo treadh non diventi un flame perchè questa non è la mia volontà.
    FireDevil [] HelZak [PP] Skeltar [PP]

Boh...io dico che viste le condizioni in cui si trova il server, non è il caso di fare cose come: macrare...andare in posti dove se percaso dovessi morire romperesti le palle a mezza shard etc....

Io oramai se loggo è giusto per far 4 chiacchiere ;_;

ps: non stò a di a te...dico solo che con calma e tranquillità si aspetta che tutto si sistemi e torni apposto come una volta

Evitare di fare sti post ad esempio è un bel inizio LOL

Bye

Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

Commenta

fireblack....purtroppo se si incarta il computer non possiamo fare niente ne noi ne lo staff,nessuno e contento di perdere anche 1 solo minuto di gioco,possiamo solo sperare che lo staff e gn risolvano i problemi con il server (oggi eravamo 550 online)
      credo che bisogna upgradare ancora la macchina
      icq 199125697

Commenta

Il Server ha problemi... è inutile nasconderci dietro un dito.
        Lo sapete voi e lo sappiamo noi....

Ora analizziamo cosa le parti possono fare:

- Voi potete portare pazienza, evitare post flame, evitare page con suppliche di restituzioni di oggetti che sapete BENE non avverranno...

- Noi possiamo impegnarci al massimo per risolvere questa situazione che, non solo non fa bene ai vostri nervi, ma neppure ai nostri ^^

Stiamo dando fondo a tutte le nostre conoscenze in merito e a tutto il nostro tempo.. Collaborando attivamente con il team di RunUO abbiamo interessato anche loro del nostro "problema", il problema che tutti i server hanno riscontrato è quello con il SP1 e che tutti hanno rimosso (noi compresi)..

Stiamo effettuando ulteriori prove

Commenta

meno male che studio e ho gli allenamenti e nn loggo praticamente 6 giorni su 7....sono davvero fortunato
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by Sofya
            il problema che tutti i server hanno riscontrato è quello con il SP1 e che tutti hanno rimosso (noi compresi)..
            che dio maledica la microsoft e tutti i suoi figli... ho fatto l'errore di installare la sp2 e ho dovuto fare format c dopo 12 ore.... no comment

Commenta

Originally posted by Fr3aK

che dio maledica la microsoft e tutti i suoi figli... ho fatto l'errore di installare la sp2 e ho dovuto fare format c dopo 12 ore.... no comment

?_? Scaricata e installata stamattina, che problemi hai avuto?

ps: bella firma

Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

Commenta

boh, la situazione al momento è questa...d'altronde nn si possono neanche pretendere save ogni mezz'ora, oltre ad essere una rottura si rischierebbe pure di laggare + spesso (di solito la lag parte dopo i save), e magari pure di crashare

una cosa bella che potrebbe fare la community (?) è trashare gli oggetti inutili cmq...girando per lo shard si beccano troppe case piene zeppe di arredamenti puramente ornamentali...è anche pieno di oggetti lasciati per terra, spesso di fianco a trashcan...insomma, se nn cominciamo noi player a tenere un p' bene lo shard le cose per lo staff nn si semplificheranno da sole...

a proposito dell'sp2, a me funziona senza problemi

Commenta

Forse sono stato in parte frainteso... capisco bene i problemi col server e se crasha e sto 5 minuti senza UO non è quello il problema, se sono morto so a cosa vado incontro e quindi aspetto quei 2 minuti per recuperare la roba!

Ma metti il caso che alle 5 muoio, che faccio? mi resso recupero la roba e vado via, come qualsiasi altro utente, quindi mettiamo che sloggo per motivi privati. Alle 6 crasha il server e rimettono il save di quando ero morto, perdo tutta la roba anche se l'avevo recuperata ed ero sicuro che era tutto a posto!!!

E' questo che mi fa rosicare ed "alterare", con tutto il rispetto per lo staff che comprendo che anche per loro è un bel problema questa situazione!
                  FireDevil [] HelZak [PP] Skeltar [PP]

Commenta

E' questo che mi fa rosicare ed "alterare", con tutto il rispetto per lo staff che comprendo che anche per loro è un bel problema questa situazione!
                    E quindi? Cosa pensi di fare?

Quale sarebbe la soluzione? Se posti almeno, oltre a dire le (giuste) motivazioni prova a scrivere una soluzione.. altrimenti non scrivere cose gia ripetute una infinità di volte, no?

Ciao.
                    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

sembra di fare un tema di italiano gh... però è vero:

cause -> effetti -> possibile soluzione :*

k ho capito, la prox fo a meno di postare
                      STILL BRAVE BEYOND THE GRAVE!!!

(thx a me per la firma)

Commenta

Originally posted by gRoWiLL
                        sembra di fare un tema di italiano gh... però è vero: