annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domandone.....(x Gilde)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Devilman
    Ma come logico che sia i pvpers bravi sono sparsi...
    Ad esempio,se gli -A- hanno un mago fortissimo(inco for exemple)sicuramente è un loro punto di forza ma magari negli old c'è un warrior sgravato(ad esempio lightmage che il pvp lo sa fare davvero)però nei nox c'è un'altro che è più bravo in un'altra cosa...e così via

Non esiste una gilda più forte perchè ognuna gilda ha i SUOI punti di forza!

la lotta è cmq tra -A- OlD e Nox con gli OlD leggerrmente distaccati forse(ma chi gioca da tempo ad ultima sa che gli old sui nomi sono fortissimi)proprio come A ee NoX

Ad ogni modo i pvpers sono dappertutto...volete che su tutta la gente di sto shard sappiano giocare solo in 50? naaaa...
    cambia nick

Commenta

non c'e una gilda piu forte...
      tra le tre meglio organizzate:
      nox
      angels
      old

ci soo troppe variabili come il tempo passato on line e il numero di pg che fanno la differenza...

quindi oggettivamente non si puo dire con certezza...
      ma senza considerare le fazioni..e prendendo le gilde singolarmente

per modo di giocare, sportivita, simpatia, organizzazione, ore on line, presenza e numero gildati i nox sono ora la gilda piu forte..gli angel forti individualmente...ma tremendamente individualisti, poco simpatici e sull'orlo del collasso secondo me..ora tocca vedere gli Old se resisteranno a livello d'impegno e di squadra...
      potenzialmente dopo queste tre gilde ci sono sicuramente i death..

Il forum dei pirati
      il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by Hysterix Gaulois
        Naturale è uno shard item based... se gli items nn fanno la differenza.....

xo' sinceramente vedere l'ultimo arrivato in fatto di pvp dire cose negative a chi la gilda se l'è fatta -----> IO ... mi fa un po stizza... sia xkè lui è e rimane niubbo.... sia xkè io faccio una cosa fica e nessuno me la puo' sminuire CHIARO? Mhuahauahauhaua ...

in poche parole chi si gilda nox e angels...e chi si è gildato con loro da poco.. senza contribuire alla loro nascita.. è un loser...

ammiro gli old...

ammiro i death

ammiro gli -A- quelli originali... e pure i NoX quelli originali

le ruote di scorta sono solo munnezza invece

ah e voglio dire a tutti una cosa.. se un domani i death dovessero surclassare angels e nox .. x un motivo o per l'altro.. noi i leccacul.o non li vogliamo.. e io mi battero' in ogni modo x skizzarli fuori.. xkè oltre che dare insure certa gente nn merita nulla... loser niubbi opportunisti sukkiasangue antipvp che nn siete altro ^^

cya e byebye
        Qualche riferimento ai SoS? no perchè anche a me nessuno puo' sminuire quello che faccio...
        On UORage
        KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
        MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
        KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
        DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

io veramente i death a far pvp nn li ho mai visti O_O
          nè quando ero tra di loro nè ora... bho
          cmq una gilda ben organizzata, ma un pò lameronza [per il loro giochetto di defazionati e gank ai moongate] sono i maelstrom, che sfruttano il loro numero e gli espendienti vari nonostante girino con item penosi
          Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

quanto ci sei stato 3 secondi nei death? O_o

no xkè i miei 21 d punkte quando ero negli s****tissimi com son esistiti...e qualcuno a me m'ha visto in giro... forse sei tu che fai poco pvp non noi LOL

Commenta

io trovo che hyterix e devilman flammino un po troppo....e giocate,invece fare i bacchettoni sul forum...poi se sei tanto convinto di essere superiore a punketto xk nn lo sfidi a duello?1vs1?se nn lo fai nn puoi flammare così come stai facendo xk sono solamente chiacchere...
              fatela finita e fate reply decent e costruittivi x una volta....
              Ultima modifica di Dj_Amix; 25-09-2004, 18:29.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

quanto ci sei stato 3 secondi nei death? O_o

no xkè i miei 21 d punkte quando ero negli s****tissimi com son esistiti...e qualcuno a me m'ha visto in giro... forse sei tu che fai poco pvp non noi LOL
                intanto xò ora nn sei fazionato e fate le lamerate coi rossi...xk nn mi attaccate?solo xk sono blu?mah...
                BLU POWAH
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Non lameriamo ai gate come dici tu.. Non puoi nemmeno parlare, non ti si vede in giro...

Vieni a bucca di tanto in tanto e ti tapperemo la bocca!
                  Ultima modifica di entar; 25-09-2004, 18:33.

Commenta

Originally posted by Doomtrooper
                    io trovo che histeryx e devilman flammino un po troppo....e giocate,invece fare i bacchettoni sul forum...poi se sei tanto convinto di essere superiore a punketto xk nn lo sfidi a duello?1vs1?se nn lo fai nn puoi flammare così come stai facendo xk sono solamente chiacchere...
                    fatela finita e fate reply decenti....
                    ma ke me frega di sfidarlo l'ho gia detto che cerco di nn condividere il mio gioco con la gente che nn se lo merita... quindi figurati se mi va di duellarci..

doomtrooper rileggiti questo post e pulisciti

e continua a leccare gli angels che il tuo lavoro lo fai alla grande...

http://forum.gamesnet.it/showthread....ht=doomtrooper

2o punto nn sto flammando ... sto difendendo la mia bandiera.. che considero quella con piu onore...

x i sos... invece di sgattaiolare tra gli angels... e stare minax... xkè nn avete mai pensato di aiutare i com o allearvi con altre gilde che nn vi diano la pappetta pronta... so ke è bello stare coi piu forti ... xo' ora come ora siete solo tirapiedi ... sai quelli che nei film di terence hill e bud spencer pijano le botte.. esatto quelli..... distinguetevi...

ora come ora siete -_______- tristi
                    Ultima modifica di Kulkatain; 25-09-2004, 18:34.

Commenta

Ho cominciato da pochissimo a fare pvp...e devo dire che per forza organizzazione e correttezza (apparte qualche gildato che reskilla) secondo me i Nox sono i più forti.

Commenta

*voce di maurizio costanzo*

BONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIii

Commenta

io sono rosso e se becco un blu a bucca che non conosco lo attacco non diciamo ******te plz....

qui si parla solo di chi ha avuto la pappa pronta e non si è conquistato mai nulla non di chi è piu forte o meno...

histe le cose che ha avuto e che ha ora se le è sudate

altri come gente sopracitata in altri post hanno avuto tutto regalato....bah...

io flammo quando ci sta gente sborona che si crede sto...solo xche qualcuno gli regala qualcosa e non si merita nulla...mi da fastidio che uno si atteggi cosi...i death sono anti dal nulla e ora molte volte danno mazzate a quelli considerati pui forti di noi come nox -A- e Old...troppe volte ho visto -A- panicare anke in parita numerica xche stavamo morendo..troppe volte ho visto old morire senza segare neanche uno di noi...
                          e tutto cio x dire solo che noi le cose che abbiamo ce le iamo sudate grazie all'entusiasmo che abbiamo insieme(e su qst punto anke gli old hanno lavorato duramente e li rispetto)

ma gente che è paraculata e ha avuto la pappapronta e poi viene a sboroneggiare non la sopporto...

cya noob

Commenta

troppe volte ho visto old morire senza segare neanche uno di noi...
                            Vedeste le nostre runiche/armi/sop ... :P capireste un po di piu
                            Sono pochi quelli davvero pronti x ora... ma battaglieri di natura ci piace comunque fare del pvp anche se con armature di cartapesta
                            ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
                            Rainy on Gamers Revolt
                            Wrath of Moon on NGI
                            Marylin on Midian and Universo
                            Lightmage on Tales of Dragons
                            Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

UP

seriamente parlando.. negli angels ci sono alcuni player che sono bravi... e nn solo qua su uod...

nei nox idem...

nei death c'è tanta gente che pur giocando da meno ha avuto le palle di schierarsi sia contro gli angels che contro i nox.... ha avuto le palle e la volonta' di fare una nuova gilda che dura... e dura anche da tanto... c'è tanta gente che si impegna .. che ci prova... e sono dei grandi.... meritano tantissimo.......

io sono con loro xkè anche se a volte capitano niubbate.. e altre volte le prendiamo... comunque sia si tira avanti... e devo dire che nessuna sop 120 puo' farmi cambiare idea... sto coi death.. xkè sono amici... xkè son grandi ...

un bacio a tutti

*se ne va tra la folla firmando autografi e facendo foto con le fans*

:*
                              Tutti gli uomini, di tutte le epoche, e ancora oggi, si dividono in schiavi e liberi; perché chi non dispone di due terzi della sua giornata è uno schiavo, qualunque cosa sia per il resto: uomo di stato, commerciante, impiegato statuale, studioso.
                              Originally posted by Evil Bart
                              tu sei un genio!
                              un cazz.o di genio!

Commenta

...
                                in poche parole chi si gilda nox e angels...e chi si è gildato con loro da poco.. senza contribuire alla loro nascita.. è un loser...

ammiro gli old...

ammiro i death

ammiro gli -A- quelli originali... e pure i NoX quelli originali

le ruote di scorta sono solo munnezza invece
                                ...
                                Su questo hai perfettamente ragione.
                                "Mind what people do, not only what they say, for deeds will betray a lie"
                                (Wizard 5th Rule)

ICQ 2518903

Commenta

Sto operando...
                                X