Originally posted by devilman gli gnometti delle mutande...
cmq xk lo chiedi?ha un secondo fine la tua domanda?
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
si ma cmq ora come ora col fatto delle fazioni la potenza delle singole gilde ha perso un po tono in quanto non si vedono piu solo nox vs -A-...e qst vale anke con scontri contro non fazionati
ormai ci sono minax e shadow lords...non piu -A- e Nox...
Originally posted by NjAlucard hysterix vs all [127]
UP
seriamente parlando.. negli angels ci sono alcuni player che sono bravi... e nn solo qua su uod...
nei nox idem...
nei death c'è tanta gente che pur giocando da meno ha avuto le palle di schierarsi sia contro gli angels che contro i nox.... ha avuto le palle e la volonta' di fare una nuova gilda che dura... e dura anche da tanto... c'è tanta gente che si impegna .. che ci prova... e sono dei grandi.... meritano tantissimo.......
io sono con loro xkè anche se a volte capitano niubbate.. e altre volte le prendiamo... comunque sia si tira avanti... e devo dire che nessuna sop 120 puo' farmi cambiare idea... sto coi death.. xkè sono amici... xkè son grandi ...
un bacio a tutti
*se ne va tra la folla firmando autografi e facendo foto con le fans*
Commenta