annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domandone.....(x Gilde)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Doomtrooper

è un qualcosa di gia chiarito e cmq che riguardava me i miei compagni minax...ci siamo spiegati e basta...inutile difenderti dicendo che lecco...xk io loggo pochissimo quindi a leccare nn avrei nessun vantaggio in game....inutile scaricare le tue frustazioni su di me....
    invece flammi e di brutto pure...xk con le tue opinioni offendi svariate persone continuamente e pretendi pure che nn ti si dica niente...diventa rosso...vieni attaccami(quando il caso vorrà che saremo entrambi online)io ti giuro che nn spammo guards,combatto,se vinco me prendo l'insure tuo se vinci tu bè allora sei + bravo e te prendi l'insure mio....

P.S. devilman parlavo di hysterix x il fatto del blu...io a te è na cifra che nn te vedo
    ma frustrazioni di cosa? mi conosci scusa???

chi è che ho offeso? io a differenza tua nn mi riferisco mai a cose di vita privata ma solo di gioco...

cmq se ti rende figo credere che sia un frustrato buon per te

LOL

Commenta

Originally posted by Hysterix Gaulois

ma frustrazioni di cosa? mi conosci scusa???

chi è che ho offeso? io a differenza tua nn mi riferisco mai a cose di vita privata ma solo di gioco...

cmq se ti rende figo credere che sia un frustrato buon per te

LOL

ma nn ti rendi conto che polemizzi x tutto?nn mi riferisco a roba al di fuori di uo....
      cmq il mio discorso era un altro...ma lo so è impossibile cavare il sangue dalla rape...
      sfida punketto e prova cio che dici altrimenti smetti di fare quello che va controcorrente e soprattutto di flammre
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by Doomtrooper

ma nn ti rendi conto che polemizzi x tutto?nn mi riferisco a roba al di fuori di uo....
        cmq il mio discorso era un altro...ma lo so è impossibile cavare il sangue dalla rape...
        sfida punketto e prova cio che dici altrimenti smetti di fare quello che va controcorrente e soprattutto di flammre
        ma se ritieni che flammo avvisa moderatore.. no? invece no.. mi insulti e continui a postare...... sei assurdo....

polemizzo x tutto ok e sono un frustrato ok

ciao doom

Commenta

io non critico affatto voi old anzi vi rispetto xche siete una di quelle rare gilde in cui non ci sono persone che entrano x paracularsi!!!

ci sono parecchi elementi molto bravi negli old...non tutti ma molti...io metto sullo stesso piano noi death con voi sia x qualita che x lavoro compiuto...
          Avevo capito Devil, scusami, dal mio tono forse sembrava una risposta "sgarbata" ma voleva solo essere una battuta allegra

Edit: giusto per spiegare quanto metal dice che "alcuni di noi hanno account piu vecchio del loro", si è vero, ma poco c'entra in realtà, non so se gli Old abbiano gia giocato qui, a quanto mi pare si mi avevano detto, ma si sono rotti subito.
          Adesso abbiamo dato il via a questo "progetto" con molto più entusiasmo perché siamo riusciti a riunire tanti amici e pvper che giocavano sotto lo stesso tetto a UO un 4 - 5 anni fa (se non erro) ed è molto più stimolante
          Ultima modifica di Lightmagezz9; 25-09-2004, 20:12.
          ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
          Rainy on Gamers Revolt
          Wrath of Moon on NGI
          Marylin on Midian and Universo
          Lightmage on Tales of Dragons
          Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

ma se ritieni che flammo avvisa moderatore.. no? invece no.. mi insulti e continui a postare...... sei assurdo....

polemizzo x tutto ok e sono un frustrato ok

ciao doom
            nn sparo sulla croce rossa...
            Ultima modifica di Dj_Amix; 25-09-2004, 20:24.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

bah se parliamo di gilda + forte , sono gli Angels per qualità dei singoli pg . la maggior parte giocano da Anni . un lungo apprendistato su sphere e poi run uo .

poi come gia detto tante volte la qualità puo non bastare e difatti nel corso di una release di questo shard durata 3 mesi con swamp dragon che riducevano il danno , con parryng che parava tutto e faceva sprecare tutto il mana , con le pozze che si bevevano istant , qualunque niubbo poteva permettersi di fare lo sborone e sfidare la gente tanto... in 1 vs 1 non si poteva morire . si sparrava .
              e dunque il Numero di player e l'organizzazione di gioco la facevano da padrone eliminando quasi completamente la bravura singola accumulata nel corso di anni .

è stato un periodo assai buio per lo shard . Fortunatamente l'avvento della nuova release con fixati tutti gli sgravi difensivi della precedente ha riportato alla luce abilità ed esperienza sopra agli items .

con ovvie conseguenze =)

Incognito
              Incognito -A-
              Polpino

Shivan Dragon
              Ira di Dio
              Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

questo genere di topic è nocivo alla salute del forum

Lain Iwakura - Vixinxenxinxix - Lord Bruno Berlusconi - OPosteriore

Commenta

e proprio con gli -A- si dovevano fondere?

è come quando piove sul bagnato.... nn condivido le scelte dei sos.... e anche io nn condivido le scelte degli Angels.. e manco quelle dei NoX di gildare un malloppone di gente e di escludere altre gilde dal loro Map... -__-

cioè ora come ora le gilde che ammiro d + sono OLD e Death ....
                  dovresti sapere che noi "nuovi" nox siamo ex gst....
                  nn è che han gildato gente a caso, son 6 mesi che stiamo con loro, ma con una tag diversa
                  "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Originally posted by Incognito
                    bah se parliamo di gilda + forte , sono gli Angels per qualità dei singoli pg . la maggior parte giocano da Anni . un lungo apprendistato su sphere e poi run uo .

poi come gia detto tante volte la qualità puo non bastare e difatti nel corso di una release di questo shard durata 3 mesi con swamp dragon che riducevano il danno , con parryng che parava tutto e faceva sprecare tutto il mana , con le pozze che si bevevano istant , qualunque niubbo poteva permettersi di fare lo sborone e sfidare la gente tanto... in 1 vs 1 non si poteva morire . si sparrava .
                    e dunque il Numero di player e l'organizzazione di gioco la facevano da padrone eliminando quasi completamente la bravura singola accumulata nel corso di anni .

è stato un periodo assai buio per lo shard . Fortunatamente l'avvento della nuova release con fixati tutti gli sgravi difensivi della precedente ha riportato alla luce abilità ed esperienza sopra agli items .

con ovvie conseguenze =)

Incognito
                    secondo te, quante speranze ha un fencer\poisoner senza sos, senza 120, che swinga a 1.5, con 60 di mana, che si cura in 7 sec.....
                    di segare uno come te?
                    tralasciando la tua abilità, che nessuno mette in discussione, gl'items contano sempre....
                    nelle battaglie di massa, si paralizza e si dismontano pg, se nn hai un pg che è in grado di reggere il tempo di richiamare la seconda bestia, diventa un macello x tutta la gilda.....

cioè, se voi state 2-3-4 minuti dietro di me, i miei han tempo x segare alcuni di voi, se io crepo con 3 ignore in 3 secondi i miei nn segano nessuno :P

gl'items contano ancora tantissimo....

la gilda + forte sono io
                    "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

mmm....virus rispondi a zio hyste...

black mamba..
                      tex dragone..
                      khentez...

e magari altri che nn conosco ... erano gst?

3 pg nn sono poki xme eh... nn so x voi...

Commenta

mmm....virus rispondi a zio hyste...

black mamba..
                        tex dragone..
                        khentez...

e magari altri che nn conosco ... erano gst?

3 pg nn sono poki xme eh... nn so x voi...
                        khentez era gst
                        tex dragone era nox, poi sgildatosi per causa mia.
                        blackmamba nn so chi sia.

Commenta

Kitiara Majere
                          Ser Ciappelletto
                          TexDragone
                          Black Mamba

sono gl'unici pg gildati che nn erano gst
                          cmq tex come detto da sabrick era nox prima, ser ciappo e kitiara erano nostri amici da tempo
                          black mamba nn so di chi sia amico

cmq nn abbiamo gildato sconosciuti\gente a caso

Commenta

Sto operando...
                          X