annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domandone.....(x Gilde)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Chi è negli old è nato con gli old.. xkè gli old sono nati da poco su questo shard.. quindi se sono quel che sono onore loro.. vi ammiro old.......... mi sono gia' espresso.. ki ha i meriti se li deve prendere.. ma ki nn li ha ed è solo un paracul.o si stia zitto .... siam tutti daccordo penso ^^ ciau

Commenta

Originally posted by Lightmage Ow

Vedeste le nostre runiche/armi/sop ... :P capireste un po di piu
      Sono pochi quelli davvero pronti x ora... ma battaglieri di natura ci piace comunque fare del pvp anche se con armature di cartapesta
      io non critico affatto voi old anzi vi rispetto xche siete una di quelle rare gilde in cui non ci sono persone che entrano x paracularsi!!!

ci sono parecchi elementi molto bravi negli old...non tutti ma molti...io metto sullo stesso piano noi death con voi sia x qualita che x lavoro compiuto...

poi ognuno la pensa come vuole

Commenta

Originally posted by Hysterix Gaulois

x i sos... invece di sgattaiolare tra gli angels... e stare minax... xkè nn avete mai pensato di aiutare i com o allearvi con altre gilde che nn vi diano la pappetta pronta... so ke è bello stare coi piu forti ... xo' ora come ora siete solo tirapiedi ... sai quelli che nei film di terence hill e bud spencer pijano le botte.. esatto quelli..... distinguetevi...

ora come ora siete -_______- tristi
        Per ste cose in genere non mi intrometto mai ... so discorsi inutili. Però qua me so sentito un attimino toccato e qualcosa la voglio dire.
        Prima di tutto non siamo ne' tirapiedi ne lecca**** ecc ecc degli -A-. Da loro nn abbiamo avuto e nn chiediamo praticamente nulla e il 90% del nostro pvp è fatto da soli (io, Ving, Hardgenesy, Psicho, Topper ecc ), le altre volte siamo con gli A e altri perchè noi siamo UNA fazione: i Minax.
        Quindi gentilmente ti chiedo se la prossima volta che devete avere sti inutili battibecchi puoi escludere i SoS. Noi pensiamo a divertirci e non è nostra abitudine stare a giudichare le altre gilde (io personalmente le ammiro TUTTE indistintamente da quello che fanno, me piacciono gli A, me piacciono i NoX, i Death, gli Old .... TUTTE ).

Ecco io chiudo qua ... se vuoi discuterne ancora sono disponibilissimo su icq (che tra l'altro lo trovo molto meno impersonale di un forum) ... il mio contatto dovresti averlo (166843129 nel caso contrario) ... anzi mo ti metto pure nella visible list.
        On UORage
        KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
        MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
        KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
        DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

in poche parole le mie parole ti prudono..

no guarda nn ne ho voglia di discuterne su icq.. xkè ognuno è libero di fare quel che crede.. e io sono libero di giudicarvi...

Commenta

possiamo eleggere il tizio piu rosicone del forum volendo
            io candido devilman!
            poi ludovico orsacchiotto a parimerito

Commenta

per me i piu forti attualmente sono gli Angels, per il semplice fatto che hanno saputo affrontare in maniera migliore l'implementazione della factions, ossia:
              - nn pensarsi piu come a una gilda, ma come a una fazione.
              - allenare i nuovi arrivati senza cacciarli (sebbene abbiano gildato gente che nn ha fatto altro che sputargli ***** addosso fino al giorno prima, ma questa è un altra storia)
              - rendere i nuovi entrati piu competitivi sotto l'aspetto items.

sebbene io nn condivida queste scelte sono convinto sian le migliori per creare una fazione vincente.

però i NoX sono meglio.

degli Old nn posso dir nulla in quanto nn li ho mai incontrati, ma a quanto mi ricordo (di quando ci fu la fusione con tod) nn mi sembran cosi forti.

i death nn li ho mai visti, ma una sfida a numero pari per me si puo sempre fare

Commenta

Originally posted by L0r3nZ

Prima di tutto non siamo ne' tirapiedi ne lecca**** ecc ecc degli -A-. Da loro nn abbiamo avuto e nn chiediamo praticamente nulla e il 90% del nostro pvp è fatto da soli (io, Ving, Hardgenesy, Psicho, Topper ecc ), le altre volte siamo con gli A e altri perchè noi siamo UNA fazione: i Minax.
                x qst ho detto prima che ormai la potenza della singola gilda ha perso...con le fazioni ora ci so troppe fusioni...

Commenta

Su ogni shard ci sono sempre quelle 3-4 gilde che hanno una marcia in piu (per una serie di fattori), e per fortuna che è cosi.

Se mai noi dovessimo diventare i piu forti in assoluto perderei rapidamente la voglia di giocare
                  Se non ci sono avversari piu forti, piu organizzati, piu preparati, piu equipaggiati, non c'e' nemmeno gusto a loggare.

E' piu bello vincere una battaglia sudando e faticando.

Commenta

Chi è negli old è nato con gli old.. xkè gli old sono nati da poco su questo shard.. quindi se sono quel che sono onore loro.. vi ammiro old.......... mi sono gia' espresso.. ki ha i meriti se li deve prendere.. ma ki nn li ha ed è solo un paracul.o si stia zitto .... siam tutti daccordo penso ^^ ciau
                    non penso proprio alcuni old hanno l'account addirittura + vecchio dei nostri ....

Commenta

Originally posted by Metal
                      possiamo eleggere il tizio piu rosicone del forum volendo
                      io candido devilman!
                      poi ludovico orsacchiotto a parimerito
                      e tu te ne esci con l'ennesimo post senza senso

complimenti ti dimostri inutile come al solito sul forum

Commenta

Originally posted by devilman

x qst ho detto prima che ormai la potenza della singola gilda ha perso...con le fazioni ora ci so troppe fusioni...
                        e proprio con gli -A- si dovevano fondere?

è come quando piove sul bagnato.... nn condivido le scelte dei sos.... e anche io nn condivido le scelte degli Angels.. e manco quelle dei NoX di gildare un malloppone di gente e di escludere altre gilde dal loro Map... -__-

cioè ora come ora le gilde che ammiro d + sono OLD e Death ....

Commenta

Per quanto riguarda i sos io stimo i sos storici quelli che erano in guerra contro i pac e che erano nati con l'obiettivo primario di contrastare gli angels, i sos di ora non so, mi delude la scelta minax ma alla fine tutto cio che era ora non lo e piu quindi ognuno ha preso poi diverse strade

Il forum dei pirati
                          il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by Sabrick
                            per me i piu forti attualmente sono gli Angels, per il semplice fatto che hanno saputo affrontare in maniera migliore l'implementazione della factions, ossia:
                            - nn pensarsi piu come a una gilda, ma come a una fazione.
                            - allenare i nuovi arrivati senza cacciarli (sebbene abbiano gildato gente che nn ha fatto altro che sputargli ***** addosso fino al giorno prima, ma questa è un altra storia)
                            - rendere i nuovi entrati piu competitivi sotto l'aspetto items.

sebbene io nn condivida queste scelte sono convinto sian le migliori per creare una fazione vincente.

però i NoX sono meglio.

degli Old nn posso dir nulla in quanto nn li ho mai incontrati, ma a quanto mi ricordo (di quando ci fu la fusione con tod) nn mi sembran cosi forti.

i death nn li ho mai visti, ma una sfida a numero pari per me si puo sempre fare
                            sono d'accordissimo,hanno fatto proprio così....a parte la storia dei nox
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by Doomtrooper

sono d'accordissimo,hanno fatto proprio così....a parte la storia dei nox

Doomtrooper Angels

Nn è che perche sei romano e vuoi fare amicizia con gli angels che devi x forza riempire di bava il forum eh

Commenta

ma ke me frega di sfidarlo l'ho gia detto che cerco di nn condividere il mio gioco con la gente che nn se lo merita... quindi figurati se mi va di duellarci..

doomtrooper rileggiti questo post e pulisciti

e continua a leccare gli angels che il tuo lavoro lo fai alla grande...

http://forum.gamesnet.it/showthread....ht=doomtrooper

2o punto nn sto flammando ... sto difendendo la mia bandiera.. che considero quella con piu onore...

x i sos... invece di sgattaiolare tra gli angels... e stare minax... xkè nn avete mai pensato di aiutare i com o allearvi con altre gilde che nn vi diano la pappetta pronta... so ke è bello stare coi piu forti ... xo' ora come ora siete solo tirapiedi ... sai quelli che nei film di terence hill e bud spencer pijano le botte.. esatto quelli..... distinguetevi...

ora come ora siete -_______- tristi
                                è un qualcosa di gia chiarito e cmq che riguardava me i miei compagni minax...ci siamo spiegati e basta...inutile difenderti dicendo che lecco...xk io loggo pochissimo quindi a leccare nn avrei nessun vantaggio in game....inutile scaricare le tue frustazioni su di me....
                                invece flammi e di brutto pure...xk con le tue opinioni offendi svariate persone continuamente e pretendi pure che nn ti si dica niente...diventa rosso...vieni attaccami(quando il caso vorrà che saremo entrambi online)io ti giuro che nn spammo guards,combatto,se vinco me prendo l'insure tuo se vinci tu bè allora sei + bravo e te prendi l'insure mio....

P.S. devilman parlavo di hysterix x il fatto del blu...io a te è na cifra che nn te vedo

P.S.S. allora nn sparlare della gente dicendo niubbo,incapace se poi nn porti qualche prova REALE di cio che dici (sfida punketto).
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X