annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domandone.....(x Gilde)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

lol

Originally posted by Hysterix Gaulois

UP

seriamente parlando.. negli angels ci sono alcuni player che sono bravi... e nn solo qua su uod...

nei nox idem...

nei death c'è tanta gente che pur giocando da meno ha avuto le palle di schierarsi sia contro gli angels che contro i nox.... ha avuto le palle e la volonta' di fare una nuova gilda che dura... e dura anche da tanto... c'è tanta gente che si impegna .. che ci prova... e sono dei grandi.... meritano tantissimo.......

io sono con loro xkè anche se a volte capitano niubbate.. e altre volte le prendiamo... comunque sia si tira avanti... e devo dire che nessuna sop 120 puo' farmi cambiare idea... sto coi death.. xkè sono amici... xkè son grandi ...

un bacio a tutti

*se ne va tra la folla firmando autografi e facendo foto con le fans*
    io ricordo solo che dai minax siete stati cacciati, o meglio, i drughi CACCIATI, i death maltrattati perkè facevano niubbate

diciamo che siete stati indotti a skierarvi all alone

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Re: lol

Originally posted by PuNkEtToMaN

io ricordo solo che dai minax siete stati cacciati, o meglio, i drughi CACCIATI, i death maltrattati perkè facevano niubbate

diciamo che siete stati indotti a skierarvi all alone

io ricordo che ce ne siamo andati....

diciamo che ti squaglio quando mi pare e piace anche se hai gli item del padre eterno.. ciao

tu hai poco onore sei niubbo e ti skieri con i piu forti poi vieni a parlare con me.. guarda x compassione ti posso dare 500k x farti cambiare nome al pg che è brutto a vedersi.. x il resto.. impara a giocare...

Commenta

Originally posted by L0r3nZ
        Poi owwiamente ci sono dei buoni pvpers anche in altre gilde (e io non sono uno di questi )
        Concordo.
        Non che ci sono buoni pg anche in altre gilde. Concordo nel fatto che lorenz sia un niubbo.

p.s. sai che t.vb.m.t.t.
        sono fuggito da gn

Commenta

punk manco esistevi quando i death erano minax...ossi c'eri ma eri un niubolone perso peggio de me...

Commenta

e ma le sop degli -A- e gli script fatti dagli altri gli danno l'illusione di essere forte.... quindi lasciamolo vaneggiare con la mente che gli dice "io so brav io spac tutt e tutt merit miuz so fig'" ...

-__- you're so sad..... very sad..

Commenta

Originally posted by Deimos

Concordo.
              Non che ci sono buoni pg anche in altre gilde. Concordo nel fatto che lorenz sia un niubbo.

p.s. sai che t.vb.m.t.t.
              Ah gia manco lui è uno di quelli ...

P.S. Anche io t.v.h.g.s.v.p.a.x.o.q.e.c.j.o.b.p. ..... O_o

Edito: eddai nn cominciamo col giochino di chi ce l'ha piu' lungo plz ...
              On UORage
              KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
              MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
              KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
              DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

Non esiste una gilda "Piu forte" delle altre, conta il numero...
                nox sono tanti
                angels sono tanti
                old sono meno di quelli sopracitati
                Noi siamo meno degli old ^^

altre gilde di spessore non ce ne sono...

Punk... SHHHHHH prima di entrare negli A stavi a bucca morendo ogni giorno con la tua executioner's e con una skill inutile quale chivalry...entrato negli angels ora ti senti il re del mondo, perche' hai tanti pg bravi davvero in pvp che ti coprono le spalle e ti forniscono il top degli items...senza sei nulla...

Commenta

Originally posted by EntaR
                  Non esiste una gilda "Piu forte" delle altre, conta il numero...
                  nox sono tanti
                  angels sono tanti
                  old sono meno di quelli sopracitati
                  Noi siamo meno degli old ^^

altre gilde di spessore non ce ne sono...
                  Concordo solo in parte. In situazioni di parita' numerica la differenza si vede e le due gilde che ho citato sono netamente migliori ...

Rispondo alla probabile prossima considerazione: Si è vero hanno equip migliori ma anche a parita' di questi restano cmq le migliori IMHO
                  On UORage

On UODreams

Commenta

Originally posted by L0r3nZ

Concordo solo in parte. In situazioni di parita' numerica la differenza si vede e le due gilde che ho citato sono netamente migliori ...

Rispondo alla probabile prossima considerazione: Si è vero hanno equip migliori ma anche a parita' di questi restano cmq le migliori IMHO
                    io dico di no.. facciamo la prova?

cmq gia il fatto che le gilde tipo Angels ospitino gente come punkettonshit che viene a bullarsi con me, che a differenza sua ho iniziato a giocare a maggio e in meno di 2 mesi ho tirato su una gilda da pvp con entar, ci da il vantaggio di essere migliori ^^

angels (mi riferisco a quel gruppetto che vale non al contorno peperlizia)... quando i vostri bambini con i topi del naso che fuoriescono mettono bocca sul forum.. minacciateli di tagliargli i viveri... xkè quando uno non capisce che deve stare zitto x nn fare figure tristi forse è meglio che glielo vada a dire qualcuno...

musicadicaccaman ciao!

ora vai a piangere dai moderatori vai vai..
                    Ultima modifica di Kulkatain; 25-09-2004, 17:20.

Commenta

Chiedi a loro .. a me piacerebbe vederla na bella sfidina
                      On UORage

On UODreams

Commenta

beh è tanto che i GM non organizzano tornei Pvp di gruppo (che so 3 VS 3, o anche 5 VS 5). Sarebbe un buon modo per vedere se, a parità di numero, Angels e Nox si confermano le gilde più dotate in PvP.

O grande staff dateci un torneo PvP di gruppo!
                        Ah, dico di gruppo perchè nell'1 Vs 1 è troppo avvantaggiato chi ha items più sgravi. Mentre in 3 Vs 3 / 5 Vs 5, conta molto anche l'organizzazione.
                        "Mind what people do, not only what they say, for deeds will betray a lie"
                        (Wizard 5th Rule)

ICQ 2518903

Commenta

Ma come logico che sia i pvpers bravi sono sparsi...
                          Ad esempio,se gli -A- hanno un mago fortissimo(inco for exemple)sicuramente è un loro punto di forza ma magari negli old c'è un warrior sgravato(ad esempio lightmage che il pvp lo sa fare davvero)però nei nox c'è un'altro che è più bravo in un'altra cosa...e così via

Non esiste una gilda più forte perchè ognuna gilda ha i SUOI punti di forza!

la lotta è cmq tra -A- OlD e Nox con gli OlD leggerrmente distaccati forse(ma chi gioca da tempo ad ultima sa che gli old sui nomi sono fortissimi)proprio come A ee NoX

Ad ogni modo i pvpers sono dappertutto...volete che su tutta la gente di sto shard sappiano giocare solo in 50? naaaa...
                          Ultima modifica di Devilman.Ow; 25-09-2004, 17:27.

Commenta

Originally posted by Ackbarius
                            Mentre in 3 Vs 3 / 5 Vs 5, conta molto anche l'organizzazione.
                            Oh come no.
                            Esempio:
                            *gilda 1 in team speak*
                            "Appena il gm da il via targhettate Berengario. Poi Nando. Te Johnny stai dietro e casta in loop in vas mani a chi viene targhettato da loro"

Morale della favola: vince il team che riesce a fare più danno in meno tempo.
                            Fare più danni in meno tempo = avere gli item più sgravi + quel pizzico di bravura in più.
                            Il tutto spruzzato da un leggero velo di fortuna (nel non missare lgi ignore).

[Tratto dal "Manuale del Pvp di gruppo di suor Germana" 56 euro iva esclusa.]
                            sono fuggito da gn

Commenta

Naturale è uno shard item based... se gli items nn fanno la differenza.....

xo' sinceramente vedere l'ultimo arrivato in fatto di pvp dire cose negative a chi la gilda se l'è fatta -----> IO ... mi fa un po stizza... sia xkè lui è e rimane niubbo.... sia xkè io faccio una cosa fica e nessuno me la puo' sminuire CHIARO? Mhuahauahauhaua ...

in poche parole chi si gilda nox e angels...e chi si è gildato con loro da poco.. senza contribuire alla loro nascita.. è un loser...

ammiro gli old...

ammiro i death

ammiro gli -A- quelli originali... e pure i NoX quelli originali

le ruote di scorta sono solo munnezza invece

ah e voglio dire a tutti una cosa.. se un domani i death dovessero surclassare angels e nox .. x un motivo o per l'altro.. noi i leccacul.o non li vogliamo.. e io mi battero' in ogni modo x skizzarli fuori.. xkè oltre che dare insure certa gente nn merita nulla... loser niubbi opportunisti sukkiasangue antipvp che nn siete altro ^^

cya e byebye
                              Ultima modifica di Kulkatain; 25-09-2004, 17:32.

Commenta

Originally posted by Hysterix Gaulois
                                Naturale è uno shard item based... se gli items nn fanno la differenza.....

xo' sinceramente vedere l'ultimo arrivato in fatto di pvp dire cose negative a chi la gilda se l'è fatta -----> IO ... mi fa un po stizza... sia xkè lui è e rimane niubbo.... sia xkè io faccio una cosa fica e nessuno me la puo' sminuire CHIARO? Mhuahauahauhaua ...

in poche parole chi si gilda nox e angels...e chi si è gildato con loro da poco.. senza contribuire alla loro nascita.. è un loser...

ammiro gli old...

ammiro i death

ammiro gli -A- quelli originali... e pure i NoX quelli originali

le ruote di scorta sono solo munnezza invece

ah e voglio dire a tutti una cosa.. se un domani i death dovessero surclassare angels e nox .. x un motivo o per l'altro.. noi i leccacul.o non li vogliamo.. e io mi battero' in ogni modo x skizzarli fuori.. xkè oltre che dare insure certa gente nn merita nulla... loser niubbi opportunisti sukkiasangue antipvp che nn siete altro ^^

cya e byebye

e ricordo che succede molte volte che in parita di numero death menano gli -A- che panicano x nn far brutta figura...

prendete esempio dai veri -A- che perdono a testa alta(se perdono e non sfottono se vincono)

bella pe voi...

Commenta

Sto operando...
                                X