Ultimo Topic sull'argomento!
Ieri ne abbiamo discusso in separata sede su di un forum esterno e vorrei che leggeste in pierno cosa mi preparo a quotare:
Ieri ne abbiamo discusso in separata sede su di un forum esterno e vorrei che leggeste in pierno cosa mi preparo a quotare:
Mah.... al di là delle mie credenze, o meno, trovo il nome inopportuno. E' un po' come entrare in una stanza dove una persona ti dice che gli da fastidio il fumo. Se sei educato e rispetti la tua libertà ma anche quella degli altri non fumi. Per cui trovo inopportuno permettere un nome che può essere offensivo per qualcuno. Se infatti il player non è così intelligentemente politically correct da evitare un nome del genere, non mi aspetterei lo stesso dagli Admin/GM... tanto più che qui la questione non è la maleducazione di una persona che fuma in ambiente chiuso ma colpisce le più intime credenze di una persona. Ma questa è la mia umile opinione da agnostico.
Ah, dimenticavo. Trovo anche puerile la giustificazione 'Gesù è un nome come un altro' perchè altrimenti non avrebbe i 12 apostoli e via discorrendo... se veramente fosse stata la scelta di un nome come un altro nulla da dire ma in questo caso è evidente a cosa si mirava.
Ah, dimenticavo. Trovo anche puerile la giustificazione 'Gesù è un nome come un altro' perchè altrimenti non avrebbe i 12 apostoli e via discorrendo... se veramente fosse stata la scelta di un nome come un altro nulla da dire ma in questo caso è evidente a cosa si mirava.
Commenta