annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Indignato speciale

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ti rispondo da amico, tra i tanti "rosik?"

Ti capisco benissimo, da un grande fastidio quando l'entusiasmo e la fiducia che riponi su una persona, creando una nuova gilda, viene tradito così... ma in tutta onestà, potresti informarti meglio sui gildaggi vedo gente che a Heaven dice "cerco gente da gildare " "cerco membri per allargare la gilda" ... così non ha senso... un membro deve chiedere di essere gildato, e la cosa deve essere discussa, altrimenti troverai sempre mele marce al suo interno.
    Nonostante anche a me farebbe piacere vedere quel tizio prendere un paio di calci nel sedere e uscire da qui, purtroppo lo staff non ci può fare niente... lui ha agito nella perfetta legalità, sul filo del rasoio, e non può essere punito di nulla...

Certo però che non riesco a capirlo... che cosa c'è di divertente a bekkarsi un 20k di insure dai membri di una gilda "niubba/nuova"? Non diventi né ricco, e né ti diverti a fare PvP O_o onestamente ancora non capisco..
    ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
    Rainy on Gamers Revolt
    Wrath of Moon on NGI
    Marylin on Midian and Universo
    Lightmage on Tales of Dragons
    Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

Risposta

Finalmente una persona che la pensa come me.
      Comunque è questo il punto, io non sono stato nè ucciso nè lootato, il problema è che questo codardo ha attaccato uno niubbo che giocava da 2 giorni.
      Io dal mio canto come hai detto mi sono sentito tradito, e ora come ora provo solo disprezzo per quella "persona".
      Certo è comodo per tutti quelli che danno ragione ai lamer dire frasi tipo un altro noob... come se fossero belli navigati, tanto loro non hanno questi problemi, perchè loro non sono niubbi...
      Di certo aiutare gli altri non fa parte della loro filosofia di vita...
      Comunque la bella e la brutta gente si vede dappertutto ormai ci si è abituati.

Beh questa penso che sarà la mia ultima opinione su questo argomento tanto blablabla... na mazza si fa.... giusto ? giusto !

P.S.( diretto allo Staff ) : Quando mi attivate sto premium che vi ho dato 48 EURO in bonifico che vi sono arrivati sicuramente subito ?
      Grazie

Commenta

Scusate ma non capisco come nessuno si accorga che questo è un bug eccome.
        Se un giocatore, un perfetto sconosciuto, si gilda ti uccide, ti loota e si toglie dalla gilda, intanto ha commesso un furto, e oltretutto ti toglie la possibilità di reagire, ovvero di riprenderti il maltolto. Questa non è meccanica di gioco, perchè se un PK mi secca, nulla mi impedisce di ressarmi e andargli a fare un c**o così: (0) !!!
        Ma in questa maniera questi giocatori trovano la possibilità di fare pvp in un'area in cui il pvp non solo è vietato, ma è oltretutto impossibilitato dalla vostra cara "meccanica di gioco".
        Mi sembra una maniera meschina e del tutto opinabile di appropriarsi di qualcosa che non si è meritati.
        Questa non è la base del pvp, è la maniera di "divertirsi" rovinando il gioco agli altri.
        Gioco su Ultima pressocchè da quando è uscito, e ho cambiato diversi shard.
        Come dice il detto "shard che vai usanza che trovi", sulla maggior parte di queste comunità, il lameraggio era punito con MOLTA severità, più del macraggio away.
        Basterebbe un piccolo lavoro di fantasia per risolvere il problema con uno script

Vorrei far notare ai signori che hanno risposto con sufficienza e indifferenza a questo problema che il lameraggio è una cosa bella e positiva finchè lo si pratica e non lo si subisce... Quando poi ve lo prendete in saccoccia siete i primi a frignare

Nota a margine: oggi un mio pg secondario è stato ucciso da uno scorpione. dato che l'healer era lontano, ho loggato con un altro pg e sono andato al cadavere per recuperare il loot e poi ressarmi con calma. Il gioco mi ha detto che non potevo lootare il mio cadavere!!! Ora, se una regola di questo tipo, impedisce formalmente di fare una cosa per la quale non si da fastidio a nessuno, perchè non contemplare una regola per evitare agli altri questi comportamenti inappropriati?
        Basterebbe aggiungere una riga al regolamento...
        GM della Gilda Prussa [-P-]
        In Game:

Commenta

So che avevo finito di parlare... ma comunque hai assolutamente ragione, ci sono regole che si pongono in contraddizione.
          E se non è così allora è una regola creata apposta per favorire il gioco scorretto.
          CHIUSO DAVVERO STAVOLTA

Commenta

Originally posted by Nemesys
            Scusate ma non capisco come nessuno si accorga che questo è un bug eccome.
            Se un giocatore, un perfetto sconosciuto, si gilda ti uccide, ti loota e si toglie dalla gilda, intanto ha commesso un furto, e oltretutto ti toglie la possibilità di reagire, ovvero di riprenderti il maltolto.
            Ma quale bug e bug...prima di scrivere le cose attivate un po' il cervello. Chiamasi BUG un errore non previsto dalla meccanica di gioco. UO PREVEDE che uno si possa gildare, lootarti e sgildarsi. Non è nessun bug.

Piuttosto voi non andate a gildare il primo che vi capita e vedrete che questo fantomatico bug si risolverà da solo.
            "Mind what people do, not only what they say, for deeds will betray a lie"
            (Wizard 5th Rule)

ICQ 2518903

Commenta

Originally posted by TheLord
              bla bla bla...

Fosse per me lo chiuderei subito che non mi va di leggere le solite 5 pagine sull'argomento.
              Nessuno ti costringe a leggere le solite 5 pagine, quindi se sei masochista godi in silenzio.

The Lord, che tu abbia una immensa esperienza nessuno lo mette in dicussione, che allo stesso tempo tu non abbia un minimo di umiltà e comprensione, lo è altrettanto.
              Niubbi si nasce tutti, forti lo si diventa.

Detto questo, dare fiducia alle persone è una buona cosa, per ogni deficente che ti farà dubbitare delle tue buone azioni, mille persone ti daranno la certezza di non esserti sbagliato nel compierle.
              Oggi hai guadagnato un +1 di esperienza nel fantastixo mondo di UOD, sorridi

Originally posted by Evil Bart
              igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

Originally posted by Igramul

Detto questo, dare fiducia alle persone è una buona cosa, per ogni deficente che ti farà dubbitare delle tue buone azioni, mille persone ti daranno la certezza di non esserti sbagliato nel compierle.
                Oggi hai guadagnato un +1 di esperienza nel fantastico mondo di UOD, sorridi

Tanto di cappello a quest'uomo

Commenta

Re: Risposta

Originally posted by Lyuga
                  [omissis..]

P.S.( diretto allo Staff ) : Quando mi attivate sto premium che vi ho dato 48 EURO in bonifico che vi sono arrivati sicuramente subito ?
                  Grazie
                  Se hai effettuato il versamento da più di 15gg (E NON MENO), e non ti é ancora stato attivato il livello PREMIUM, allora segnala la cosa alla contabilità scrivendo alla e-mail

lorena@gamesnet.it

Ed indicando nella mail, la TUA username, Nome e Cognome di chi ha effettuato il versamento e la DATA ESATTA del versamento.

Se riesci, invia alla stessa e-mail una scansione della RICEVUTA, oppure inviala via FAX al numero: 02 90007656

Controlleremo se effettivamente il versameno NON CI E' PERVENUTO, o se ci é semplicemente sfuggito.

Per quanto riguarda invece il topic di cui discutete, mi auguro che non ci si flammi sopra, comunque la persona in questione non attua comportamenti ludici tali da infrangere le regole di gioco, badate BENE quindi, prendetelo come suggerimento, a chi gildate

Commenta

Ogni settimana spunta un post di protesta per cose di questo genere.

Se conoscete le regole di UOD, dovreste conoscere anche i rischi che fanno parte integrante del gioco. Il bello sta propriò qua. Il grande potenziale di Ultima secondo me è il "libero arbitrio". Gia la vita reale ci pone infinite regole (in questo caso più che motivate) se poi anche in game uno si deve sbattere per ste cose è la fine.

Anche a me è successo quando ero capogilda dei "LoS", ricordo che il pg si rifugiò su Felucca a casa sua e organizzammo una grande caccia all'uomo per segarlo. Si rintanò in casa e cominciò una battaglia di magie attraverso porte e finestre. Devo dire che mi sono divertito e cmq anche questo è giocare.
                    Ultima modifica di Phradaw; 26-09-2004, 04:39.
                    WEB: My Official Site

Commenta

Originally posted by Phradaw
                      Ogni settimana spunta un post di protesta per cose di questo genere.

Se conoscete le regole di UOD, dovreste conoscere anche i rischi che fanno parte integrante del gioco. Il bello sta propriò qua. Il grande potenziale di Ultima secondo me è il "libero arbitrio". Gia la vita reale ci pone infinite regole (in questo caso più che motivate) se poi anche in game uno si deve sbattere per ste cose è la fine.

Anche a me è successo quando ero capogilda dei "LoS", ricordo che il pg si rifugiò su Felucca a casa sua e organizzammo una grande caccia all'uomo per segarlo. Si rintanò in casa e cominciò una battaglia di magie attraverso porte e finestre. Devo dire che mi sono divertito e cmq anche questo è giocare.
                      Giustissimo, quoto tutto. Mi hai risparmiato di spendere le classiche quattro righe sull'argomento.

Commenta

Re: Re: Risposta

Originally posted by GM NioN

Per quanto riguarda invece il topic di cui discutete, mi auguro che non ci si flammi sopra, comunque la persona in questione non attua comportamenti ludici tali da infrangere le regole di gioco, badate BENE quindi, prendetelo come suggerimento, a chi gildate
                        un grazie a NioN che almeno ha espresso civilmente il proprio parere. è un modo di fare che purtroppo manca ad altri membri dello staff, ma che (forse a torto) un giocatore si aspetta.

Commenta

Nessuno ti costringe a leggere le solite 5 pagine, quindi se sei masochista godi in silenzio.

The Lord, che tu abbia una immensa esperienza nessuno lo mette in dicussione, che allo stesso tempo tu non abbia un minimo di umiltà e comprensione, lo è altrettanto.

Non mi tokkate a Thelord xkè lui è proprio un ragazzo yeah

Commenta

Non contestavo quello che era successo o magari l'inesperienza della persona che era stata gildata (a me anche è successo di ricevere una serie di gank mai viste durante una quest su osi, da parte parte di alcuni verdi su trammel che erano perfetti sconosciuti visto che era una quest di shard, solo per il nome che porto e quello che rappresenta su osi)... Solo che se ne aprono 5 a settimana di sti post ed è alquanto noioso vedere solo il solito spam inutile.

Commenta

ooooOOOOOOOOK! vaaaaaaAAAAAABEene!

abbiamo capito che parliamo sempre dei soliti, pertanto fate come al solito attenzione

de post as bin closed

motivi:

-argomento trito e ritrito
                              -inizio spam
                              -utenza che si lamenta soliti post
                              -nulla di nuovo su cui discutere

Commenta

Sto operando...
                              X