annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Indignato speciale

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Indignato speciale

Esprimo Immensa Indignazione verso un player che si fa gildare per poi uccidere e lootare i membri della stessa gilda magari gildando più PG senza dirlo al Guild Master appunto per attuare il suo Piano criminale.
    A mio avviso, e penso anche per molti altri Player derubati e ingannati in questo modo vile, bisogna espellere o sanzionare il Player che possiede questi PG : Kimer, Sir Valentino, Paolo.
    Questi 3 PG sono i PG di un LAMER !.
    Quindi state attenti a questo lamer perchè è veramente un codardo e attacca alle spalle, o magari mentre siete away dopo che lo avete gildato.
    *Se* lo Staff di UOD vuole fare un favore alla comunità di UOD faccia qualcosa contro questo player, che rovina pesantemente il gioco, e abbatte il desiderio di creare una gilda seria, per il timore di trovare altra gente come lui.
    Io mi limiterò a segnalarlo.
    Se questo lamer legge questo topic spero proprio che si prepari a essere ignorato, e la "campagna pubblicitaria" fatta contro di lui sarà serratissima.
    Comunque come ho già detto spero che lo staff prenda provvedimenti.
    Grazie.

Hmm...rosik?
    cmq hai ragione a lamentarti perchè sono persone abbastanza squalliducce, però non hai ragione quando chiedi allo staff di intervenire. Infatti non hanno fatto nulla "contro le regole", ti hanno solo tradito alle spalle. Non è harassment, è una filosofia di gioco, certamente discutibile, ma sempre una filosofia di gioco.
    "Mind what people do, not only what they say, for deeds will betray a lie"
    (Wizard 5th Rule)

ICQ 2518903

Commenta

Lo staff farà quello ke deve fare cioè un bel niente.
      Siete voi a sbagliare non quello li.
      Magari quel ragazzo si vuole diveritire cosi =), oltre ke fare bod,pking,balron,blood -_-'.
      ultima ha una capacità di gioko illimitata (o quasi) ed è bello fare QUALSIASI cosa dalla + lamer alla + "nobile".
      Se lui è riuscito a fare quello ke ha fatto signfica ke site una massa di L-A-M-E-R

Commenta

bla bla bla...

Fosse per me lo chiuderei subito che non mi va di leggere le solite 5 pagine sull'argomento.

Commenta

Originally posted by Lord Oaks

Se lui è riuscito a fare quello ke ha fatto signfica ke site una massa di L-A-M-E-R

Cioè, saremmo noi (dico noi perchè c'ero pure io di mezzo) i lamer?
          Non lui?

Commenta

Sono daccordo ma cmnq è una filosofia codarda, e sono lieto di non essere un vile e un codardo come questi giocatori.
            I giocatori che fanno così per me sono solo degli incapaci che non essendo in grado di affrontare i mostri attaccano in questo modo ... guarda non riesco a descrivere il modo perchè non fa parte della mia "filosofia"... e non lo voglio descrivere.
            Comunque che si sappia : LAMER = INCAPACE !!!

Commenta

Originally posted by TheLord
              Fosse per me lo chiuderei subito che non mi va di leggere le solite 5 pagine sull'argomento.
              "Mind what people do, not only what they say, for deeds will betray a lie"
              (Wizard 5th Rule)

ICQ 2518903

Commenta

mnsBSuhsHUShus

Commenta

Risposta a Lord Oaks

Se una persona ti si presenta con buone intenzioni, e tu che sei guil master ne hai molte di più, non vedo perchè dovrei aver sbagliato io.
                  Questo è un Pg normale, apparentemente come gli altri, tu dici che si diverte così?.... Allora penso che da piccolo si divertiva con le bambole...
                  Comunque finchè non ti beccherai tu i lamer non potai mai capire.
                  Poi se ti è capitato anche a te... mi spiace... ma dalla tua filosofia mi sembri un po masokista...
                  comunque è sempre un opinione

Commenta

a raga state calmi ha solo detto che sto soggetto nn va gildato perche lamer.

nn capisco perchè dovete scrivere subito ROSIK ROSIK...

Commenta

Comunque ora mi divertirò io in modo maniacale a fare cattiva pubblicità a quei PG.
                      Ognuno si diverte a modo suo,
                      W gli Niubbi, nuovi e leali, anche se non sanno niente.
                      Voi Anziani di UOD avete una vostra filosofia, spero di ca***** presto...
                      Così magari apprezzero questi LAMER, giusto o no ?
                      Perchè quella è gente da apprezzare no ?

Commenta

la parola ca***** sarebbe c a p ì r l a..... non ho detto oscenità, e non ne voglio nel topic perfavore.

Commenta

another noob..

Originally posted by Kxyans
                          P.S. Spera che non incotri mai me a bucca perche sennò te dispello.

Commenta

la risposta è che nel regolamento nn c'è scritto niente in proposito, nn è un bug, semplicemente quel tipo è + furbo di te (parole di un membro dello staff)

Commenta

anche io ho inziato cosi.. eh si .. che bei tempi! Le basi del pvp

Go Go GO Paolo Kill 'em All!!

Commenta

Sto operando...
                              X