annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Luposolitario ha un doppio account.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

wow utilissima sta conversazione de icq, come se lo staff nn sapesse che ce stanno centinaia d pg con doppi account -.-

Commenta

ah per la rosikata delle reskillate ci sono ben 39 mb di registrazione su ts.... e bello vede un romano e un napoletano che se insultano
      nn le posso uppare per rispetto della 2 persona, fosse per questa me farei altre 2 risate ma il 2 nn centra e mi ha chiesto esplicitamente di nn upparle

Commenta

Originally posted by Ludovico
        domandina soprattutto tecnica... per lupo..
        ma cosa si deve dimostrare per denunciare una lan?
        gli account (sia tuo sia dei tuoi famigliari e o amici che magari talvolta potrebbero collegarsi da te, giusto per evitare accuse di account sharing ) l eventuale ip se lo hai fisso , foto se le hai

cmq a tua discrezione credo (+ roba fornisci meglio e x te come e ovvio che sia)

poi vabbeh se hai 5 account denunciati di cui 4 son pieni di sarti lo staff lo capisce al volo che e na presa x il culo :P

io personalmente ne ho denunciati 3 (1 mio 1 mia sore/padre 1 di 1 mio amico che fra l altro non gioca quasi mai e ha 1 pg con le skill tipo a 80 )

ICQ 77821264

Commenta

Non vi preoccupate.
          AD ORE il sottoscritto farà cancellare circa 2600 accounts su UOD.
          TREMATE.
          LOL.

Commenta

Sto operando...
          X