annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Staff-player

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Staff-player

ke ne penste di far si ke ki fa parte dello staff non debba avere la posibiita di giokare in game?

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

ma tu sei scemo.
    lo staff gia si apre il deretano x farti giocar, e ora gli vuoi vietare la possibilità di farlo loro?
    ma hai provato a metterti nei panni di un gm?

Commenta

magari bisognerebbe vietargli di joinare una gilda!!!
      nn per infiducia ma per sikurezza....

Commenta

Originally posted by Raynor
        ma tu sei scemo.
        lo staff gia si apre il deretano x farti giocar, e ora gli vuoi vietare la possibilità di farlo loro?
        ma hai provato a metterti nei panni di un gm?
        era solo x sapere cosa ne pensasse la gente...nn si vuole proibire niente xk noi dobbiamo giocare e al max esprimere dei pareri,nn decidiamo nulla noi.
        Ultima modifica di Dj_Amix; 24-09-2004, 17:02.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

a me è indifferente.

xò ho sentito + di uno che era contrario a questa cosa.
          Sono tornato, mbè?

Commenta

io ho fatto il Gm su ngi e l'account da player mi fu blokkato per evitare lamerate varie

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

indifferente.

Commenta

naaa
                Perke' i GM nn dovrebebro giocare poi?
                Tanto se si creano la roba si vede e poi ci sono i log ^^
                Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Originally posted by LotuS
                  Tanto se si creano la roba si vede e poi ci sono i log ^^

la marmotta ke confeziona la cioccolata
                  gli elefanti rosa ke volano
                  babbo natale
                  la befana
                  Berlusconi onesto

qnd avrai visto una di queste 5 cose allora potrai confermare quello ke hai detto ^^

ps
                  per la marmotta nn valgono foto serve na prova in real

Commenta

Originally posted by Bastard

la marmotta ke confeziona la cioccolata
                    gli elefanti rosa ke volano
                    babbo natale
                    la befana
                    Berlusconi onesto

Visti tutti.....

Marmotta----> pubblicita'
                    elefanti----->dumbo
                    Babbo natale e Befana sono venuti da me ieri
                    Berlusca onesto hmm.....
                    Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

indifferentemente dal fatto che io voglia entrare nello staff credo che non sai una buona idea vietare di giocare o di far parte di una gilda, perchè per diventare GM o simili ( pager... " e venni fulminato dai pager riuniti") bisogna essere prima di tutto gente a posto che non fa certe cose. un gm è un persona che ha il diritto di giocare come tutti, se io fossi un gm, che so pager, mi piacerebbe ogni tanto staccare, quando lecito, dall'incessante arrivo di page per godermi del sano gioco come tutti, magari anche stando in una gilda.
                      questa è la mia opinione

E gli uomini vollero piuttosto le tenebre che la luce.
                      Giovanni, III, 19

Commenta

io resto dell'idea ke sarebbe meglio evitare!
                        nn perkè nn ci si fida ma perkè alla fine i dubbi vengono sempre -.-
                        specialmente qnd saltano fuori log legati a Gm ke vengono ninsabbiati....
                        visto ke ci sono precedenti direi ke sarebe ora di tagliare a eventuali futuri similari!!!

Commenta

pensi che rinuncino solo perche non è osi style?
                          lo è quando fa comodo nel ricopiare un piano di server fatto da qualcun altro..

Commenta

Originally posted by shadownet
                            indifferentemente dal fatto che io voglia entrare nello staff credo che non sai una buona idea vietare di giocare o di far parte di una gilda, perchè per diventare GM o simili ( pager... " e venni fulminato dai pager riuniti") bisogna essere prima di tutto gente a posto che non fa certe cose. un gm è un persona che ha il diritto di giocare come tutti, se io fossi un gm, che so pager, mi piacerebbe ogni tanto staccare, quando lecito, dall'incessante arrivo di page per godermi del sano gioco come tutti, magari anche stando in una gilda.
                            questa è la mia opinione

la penso anche io così, se un gm vuole staccare la spina per un po' e farsi una gita a doom così per svagarsi perchè nn potrebbe?
                            e cmq anche io ho fatto domanda per entrare come pager

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                            Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

No io credo che i GM abbiano diritto ad avere un pg normale con cui giocare, anche perchè i casi sono tre:

1) Non barano.
                              2) Barano, ma in modo che non ce ne si accorga, cioè sono in linea con i pg più forti dello shard. Allora uno in più od uno in meno chissenefrega.
                              3) Barano platealmente e allora sarebbe stupido perchè vengono beccati.

Come vedete, anche se i GM giocano, tenendo conto che sono pochi in confronto al resto della community, barano o non barano il gameplay non ne risente....quindi giocassero visto che si fanno in quattro per noi.
                              "Mind what people do, not only what they say, for deeds will betray a lie"
                              (Wizard 5th Rule)

ICQ 2518903

Commenta

Sto operando...
                              X