ke ne penste di far si ke ki fa parte dello staff non debba avere la posibiita di giokare in game?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Staff-player
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originally posted by Raynor
ma tu sei scemo.
lo staff gia si apre il deretano x farti giocar, e ora gli vuoi vietare la possibilità di farlo loro?
ma hai provato a metterti nei panni di un gm?Ultima modifica di Dj_Amix; 24-09-2004, 17:02.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originally posted by LotuS
Tanto se si creano la roba si vede e poi ci sono i log ^^
la marmotta ke confeziona la cioccolata
gli elefanti rosa ke volano
babbo natale
la befana
Berlusconi onesto
qnd avrai visto una di queste 5 cose allora potrai confermare quello ke hai detto ^^
ps
per la marmotta nn valgono foto serve na prova in real
Commenta
-
Originally posted by Bastard
la marmotta ke confeziona la cioccolata
gli elefanti rosa ke volano
babbo natale
la befana
Berlusconi onesto
Marmotta----> pubblicita'
elefanti----->dumbo
Babbo natale e Befana sono venuti da me ieri
Berlusca onesto hmm.....
Commenta
-
indifferentemente dal fatto che io voglia entrare nello staff credo che non sai una buona idea vietare di giocare o di far parte di una gilda, perchè per diventare GM o simili ( pager... " e venni fulminato dai pager riuniti") bisogna essere prima di tutto gente a posto che non fa certe cose. un gm è un persona che ha il diritto di giocare come tutti, se io fossi un gm, che so pager, mi piacerebbe ogni tanto staccare, quando lecito, dall'incessante arrivo di page per godermi del sano gioco come tutti, magari anche stando in una gilda.
questa è la mia opinioneICQ: 199261103
E gli uomini vollero piuttosto le tenebre che la luce.
Giovanni, III, 19
Commenta
-
io resto dell'idea ke sarebbe meglio evitare!
nn perkè nn ci si fida ma perkè alla fine i dubbi vengono sempre -.-
specialmente qnd saltano fuori log legati a Gm ke vengono ninsabbiati....
visto ke ci sono precedenti direi ke sarebe ora di tagliare a eventuali futuri similari!!!
Commenta
-
Originally posted by shadownet
indifferentemente dal fatto che io voglia entrare nello staff credo che non sai una buona idea vietare di giocare o di far parte di una gilda, perchè per diventare GM o simili ( pager... " e venni fulminato dai pager riuniti") bisogna essere prima di tutto gente a posto che non fa certe cose. un gm è un persona che ha il diritto di giocare come tutti, se io fossi un gm, che so pager, mi piacerebbe ogni tanto staccare, quando lecito, dall'incessante arrivo di page per godermi del sano gioco come tutti, magari anche stando in una gilda.
questa è la mia opinione
la penso anche io così, se un gm vuole staccare la spina per un po' e farsi una gita a doom così per svagarsi perchè nn potrebbe?
e cmq anche io ho fatto domanda per entrare come pagerIcq:337989480
VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
Alcuni link editati dalla Firma
Commenta
-
No io credo che i GM abbiano diritto ad avere un pg normale con cui giocare, anche perchè i casi sono tre:
1) Non barano.
2) Barano, ma in modo che non ce ne si accorga, cioè sono in linea con i pg più forti dello shard. Allora uno in più od uno in meno chissenefrega.
3) Barano platealmente e allora sarebbe stupido perchè vengono beccati.
Come vedete, anche se i GM giocano, tenendo conto che sono pochi in confronto al resto della community, barano o non barano il gameplay non ne risente....quindi giocassero visto che si fanno in quattro per noi.
Commenta
Commenta