annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non capisco!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Non capisco!!!

    Qualcuno sà spiegarmi perchè nella finestrella delle skill ho superato la skill cap????
    sono arrivato a 700.3 e sta ancora salendo.NN dovrebbe esserci un limite??????

  • #2
    Non ricordo ogni quanto tempo (ogni 6 mesi credo) lo skill cap ti aumenta di 5 alla volta ogni tot mesi fino a un massimo di 720.
    Per es. io adesso sono a 715

    Commenta


    • #3
      xk ogni 4 mesi ti viene aumentato lo skill cap di 5 punti (bonus anzianità) fino ad arrivare al valore max di 720.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

      Commenta


      • #4
        Grazie mille

        Commenta


        • #5
          ogni tot giorni nn kiedermi qnt lo skill cap sale di 5 pt per anzianità di registrazione account

          i ogni caso può darsi ke indossi un gioiello kn bonus alle skill e quindi raggiungi e sorpassi lo skil cap....
          prova a guardare una delle due =P

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Bastard
            ogni tot giorni nn kiedermi qnt lo skill cap sale di 5 pt per anzianità di registrazione account

            i ogni caso può darsi ke indossi un gioiello kn bonus alle skill e quindi raggiungi e sorpassi lo skil cap....
            prova a guardare una delle due =P
            bè no è registrato fin da marzo x cui i 4 mesi canonici sono passati...magari ha tutte le skill alzate pensando che lo skillcap max fosse 700 vita natural durante.
            probabile che abbia utilizzato una skill che era o bassa o a 0
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

            Commenta


            • #7
              Tutti in coda di bollinaggio.
              FORUM DOMANDE. THX.

              Commenta

              Sto operando...
              X