annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Apertura Gilda di Gesu

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

maddai ragà nn fa nulla di male, è pure una persona educata...io son credente e non mi sento certo offeso da lui...

3 pg chiamati Dio,
    ri riferiscono a James Ronnie Dio spero

Commenta

siete tutti dei cretini andate a lavorare o studiare invece che perdere tempo con queste stupidaggini.
      una mamma.

Commenta

Originally posted by cris
        siete tutti dei cretini andate a lavorare o studiare invece che perdere tempo con queste stupidaggini.
        una mamma.
        Be a parte dare dei cretini a tutti mia cara e dolce mammina, concordo con te

Originally posted by Evil Bart
        igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

Originally posted by Arysean

Io giocavo su Enchanted Lands 5 anni fa e ci stava un tipo... tale Jesus di Nazareth... era pure il pk più cazzuto che c'era...

lol jesus

Originally posted by Kxyans
          P.S. Spera che non incotri mai me a bucca perche sennò te dispello.

Commenta

Originally posted by Admin Gwineth
            allora...

lo staff a provveduto a far cambiare il vecchio nome del pg da Gesù di Nazareth (se ben ricordo) a Gesu di Budapest, per evitare ogni riferimento a credo religiosi

Il nome "Gesu" è in se nome di persona, di tradizione ebraica, che viene usato anche comunemente. Magari in Italia questo concetto vi pare strano, ma all'estero è più diffuso. Comunque, anche qui in varie zone viene dato ai bambini (personalmente ne conosco uno di Termoli, Molise).

Di conseguenza, la gilda per ora non ha nulla di illegale.
            Purtroppo quello che dici si presta a molte interpretazioni;
            se un bambino domani apre una gilda e la chiama: "I seguaci di Adolf" (o di Benito)
            è tutto regolare perchè Adolf e Benito sono nomi di persona diffusi in Italia e Germania?

Dov'è il confine?
            Politica,gioco,religione......tutto si mischia......

PS: ma non potevi proprio chiamarti Giosuè al posto di gesù così non si creavano tutti questi casini?

PPS: non venitemi a dire che sto difendendo le religioni per favore..............
            (il mio nome ne è testimone)
            Tutti gli uomini, di tutte le epoche, e ancora oggi, si dividono in schiavi e liberi; perché chi non dispone di due terzi della sua giornata è uno schiavo, qualunque cosa sia per il resto: uomo di stato, commerciante, impiegato statuale, studioso.
            tu sei un genio!
            un cazz.o di genio!

Commenta

zara ha ragione che alcuni nomi siano diffusi o meno è solo una sviante

con un regolamente del genre si possono fare mille pg e gilde con intenti diffamatori perfettamente legali

sarebbe il caso di sistemare questa regola è troppo generica e superficiale aperta alla libera interpretazione e soprattutto facilmente aggirabile

Posted by Evil bart:
              "a me basta che i samurai, quando fanno la special mouve, dicano uattà, poi tutto il resto è secondario"

Commenta

Originally posted by Fr3aK
                me sembra un tantino blasfema sta cosa

iniziamo a togliere nomi relativi a criminali o associazioni a delinquere: mafia, camorra, i vari pablo escobar & co.

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Originally posted by Lord Cain

allora, come prima cosa vi dico di non arrampicarvi sugli specchi
                  e come seconda cosa dico nuocamente che se non credete in qualcosa è affar vostro, ma proprio per questo non ha nemmeno senso bestemmiare no?
                  non vorrai venirmi a dire che vi divertite usando il nome di un personaggio della religione CRISTIANA (che tanto per dire è l'unica istituzione che ha fatto del bene nel mondo).
                  Ignoranza Rulez.
                  La chiesa cristiana ha fatto del male per fare del bene.
                  Persecuzioni di la, crociate di qua, passando per i vari roghi e linciaggi...
                  Nonostante ciò io credo in Gesù, e un nome di un pg in un gioco sinceramente non mi urta minimamente.
                  Aitnoon [Legio]
                  Sirio [Legio]

Commenta

Originally posted by GaraMasterNinja

io torno nell'ombra ma tu vai AFFANCU**
                    azz...che finezza...hai dato sfogo a tutto il tuo vocabolario...quando imparerai a dialogare torna pure

..ah..quando ho tempo vado dove hai detto tu..si a casa tua intendo...
                    sigpic

Commenta

Originally posted by arambenjo

azz...che finezza...hai dato sfogo a tutto il tuo vocabolario...quando imparerai a dialogare torna pure

..ah..quando ho tempo vado dove hai detto tu..si a casa tua intendo...
                      Chiudiamo ?
                      Tanto il post ha già sortito l'importanza prefissata dal suo ideatore

igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

Riusciranno i nostri eroi, a condurre una discussione costruttiva, priva di offese e flames???

.. e' quello che vedrete nel prossimo post... (si spera)

(The end)

Commenta

Sto operando...
                        X