Originally posted by Arysean
Io giocavo su Enchanted Lands 5 anni fa e ci stava un tipo... tale Jesus di Nazareth... era pure il pk più cazzuto che c'era...
lol jesus
Originally posted by Kxyans P.S. Spera che non incotri mai me a bucca perche sennò te dispello.
lo staff a provveduto a far cambiare il vecchio nome del pg da Gesù di Nazareth (se ben ricordo) a Gesu di Budapest, per evitare ogni riferimento a credo religiosi
Il nome "Gesu" è in se nome di persona, di tradizione ebraica, che viene usato anche comunemente. Magari in Italia questo concetto vi pare strano, ma all'estero è più diffuso. Comunque, anche qui in varie zone viene dato ai bambini (personalmente ne conosco uno di Termoli, Molise).
Di conseguenza, la gilda per ora non ha nulla di illegale.
Purtroppo quello che dici si presta a molte interpretazioni;
se un bambino domani apre una gilda e la chiama: "I seguaci di Adolf" (o di Benito)
è tutto regolare perchè Adolf e Benito sono nomi di persona diffusi in Italia e Germania?
Dov'è il confine?
Politica,gioco,religione......tutto si mischia......
PS: ma non potevi proprio chiamarti Giosuè al posto di gesù così non si creavano tutti questi casini?
PPS: non venitemi a dire che sto difendendo le religioni per favore..............
(il mio nome ne è testimone)
Tutti gli uomini, di tutte le epoche, e ancora oggi, si dividono in schiavi e liberi; perché chi non dispone di due terzi della sua giornata è uno schiavo, qualunque cosa sia per il resto: uomo di stato, commerciante, impiegato statuale, studioso.
Originally posted by Evil Bart
tu sei un genio!
un cazz.o di genio!
allora, come prima cosa vi dico di non arrampicarvi sugli specchi
e come seconda cosa dico nuocamente che se non credete in qualcosa è affar vostro, ma proprio per questo non ha nemmeno senso bestemmiare no?
non vorrai venirmi a dire che vi divertite usando il nome di un personaggio della religione CRISTIANA (che tanto per dire è l'unica istituzione che ha fatto del bene nel mondo).
Ignoranza Rulez.
La chiesa cristiana ha fatto del male per fare del bene.
Persecuzioni di la, crociate di qua, passando per i vari roghi e linciaggi...
Nonostante ciò io credo in Gesù, e un nome di un pg in un gioco sinceramente non mi urta minimamente.
Commenta