annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Apertura Gilda di Gesu

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by arambenjo

Gesu è un nome comune, di Budapest un ipotetico cognome.

l' apostolo è coloui che tramanda o comunque infonde un messaggio... è offensivo?
    non prenderci per il culo please

Commenta

se creo un pg di nome giuda posso entrare e dopo avervi segato tutti lootarvi e rinnegarvi?
      sarebbe molto gdr
      Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

Originally posted by parmaster

allora perchè guardi evangelion?

visto che sei così sensibile dovresti trovarlo come minimo blasfemo

allora, come prima cosa vi dico di non arrampicarvi sugli specchi
        e come seconda cosa dico nuocamente che se non credete in qualcosa è affar vostro, ma proprio per questo non ha nemmeno senso bestemmiare no?
        non vorrai venirmi a dire che vi divertite usando il nome di un personaggio della religione CRISTIANA (che tanto per dire è l'unica istituzione che ha fatto del bene nel mondo).
        Ultima modifica di Lordcainzero; 24-09-2004, 15:03.
        Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

riuscite a farvi notare senza cadere nel patetico e nell'offensivo?

usare nomi tipo hitler è gia di x se una cosa che nessun admin dovrebbe tollerare

chiamarsi gesu idem...accendetelo il cervelletto plz...

Commenta

Originally posted by Fr3aK

non prenderci per il culo please
            infatti prendo per il c**o solo te
            sigpic

Commenta

Originally posted by Lord Cain

.....l'unica istituzione che ha fatto del bene nel mondo.
              corruzione
              inquisizione
              oscurantismo
              Guerre sante

sono parole ke rikordano il bene ke ha fatto Chiesa cristiana nella storia!!! kosa sn gli ultimi 90anni di storia a confronto kn l'anno zero fino alla breccia di Porta pia e l'invasine di roma?

nn voglio convincere ne insultare nessuno ma per me resta una bella favola per rendere il mondo migliore, allontanare la paura della morte kome fine di tutto e forse la più grande truffa storica della Storia del mondo!!!

e la mia idea nn prendetela a male =>

Commenta

e come seconda cosa dico nuocamente che se non credete in qualcosa è affar vostro, ma proprio per questo non ha nemmeno senso bestemmiare no?
                non vorrai venirmi a dire che vi divertite usando il nome di un personaggio della religione CRISTIANA (che tanto per dire è l'unica istituzione che ha fatto del bene nel mondo).
                veramente io ti ho fatto semplicemente una domanda, a cui tra l'altro tu NON hai risposto

Lain Iwakura - Vixinxenxinxix - Lord Bruno Berlusconi - OPosteriore

Commenta

e oltretutto ricordiamo che i discorsi intelligenti di Aran sono questi:

Quindi io sarei un "Roverso" solo perchè stimo ad esempio Hitler e invece Ghandi mi fa venire il voltastomaco??

De gustibus non disputandum est ... o il tuo buonsenso è sopra ogni cosa ?? continua a leggere topolino va

STIMO?
                  ma non ti vergongi a dirle certe cazzate?

Facebook Fan Page

Commenta

Ti ricordo che la chiesa è nata con le indulgenze(venivano assolti i peccati in cambio di soldi o altro purchè di valore).Ci sono molte cose nelle scritture che sembrano essere incoerenti.
                    Non mi dilungo oltremodo sulla questione perchè ci sarebbe troppo da dire.
                    La mia posizione è sicuramente provocatoria,ma ti assicuro che credo in Dio.
                    Non apprezzo la chiesa come istituzione,ma apprezzo la associazioni umanitarie che si danno da fare in nome della stessa.

Ops..edito e quoto Bastard
                    Ultima modifica di LadySka82; 24-09-2004, 15:21.

Commenta

e oltretutto ricordiamo che i discorsi intelligenti di Aran sono questi:

STIMO?
                      ma non ti vergongi a dirle certe cazzate?
                      e tu nn ti vergogni a postare spezzoni dove la gente nn capisce il senso di quella discussione?

in quel caso era per farti capire che nn tutti amano i tuoi idoli.

Da 1 a 10 la tua intelligenza (intelligenza è dire troppo nel tuo caso, dovrei dire capacità di percepire suoni e immagini) non è classificabile perchè sta sotto lo zero
                      sigpic

Commenta

Originally posted by arambenjo

e tu nn ti vergogni a postare spezzoni dove la gente nn capisce il senso di quella discussione?

in quel caso era per farti capire che nn tutti amano i tuoi idoli.

Da 1 a 10 la tua intelligenza (intelligenza è dire troppo nel tuo caso, dovrei dire capacità di percepire suoni e immagini) non è classificabile perchè sta sotto lo zero
                        l'hai detto tu che STIMI HITLER.
                        Sii coerente con quello che dici.
                        Cmq non posterò ulteriormente, attendendo il parere degli ADMIN.

Facebook Fan Page

Commenta

attendendo il parere degli ADMIN.
                          nn hai capito che il mio nick è già stato autorizzato dai GM?

aspetta pure...ti cresceranno le ragnatele nel mousepad
                          sigpic

Commenta

Da oggi in poi la mia religione (Il BlueIceianesimo) vieta di dire la parlola "ciao". Se dite la parola ciao vi fulminerò Dal cielo. Ah e non potete creare gilde che contengano nel nome la parola "ciao".

P.S. : Se qualcuno vuole iventare BlueIceiano basta che versi 10euro sul mio c.c. (questo gli assicura la felicità eterna dopo la morte)

Commenta

Originally posted by BlueIce
                              Da oggi in poi la mia religione (Il BlueIceianesimo) vieta di dire la parlola "ciao". Se dite la parola ciao vi fulminerò Dal cielo. Ah e non potete creare gilde che contengano nel nome la parola "ciao".

siete infantili e maleducati e irrispettosi. comunque continuate con questi discorsi che non portano a nulla se non a far capire quanti siete stupidi.

Facebook Fan Page

Commenta

Originally posted by BlueIce

P.S. : Se qualcuno vuole iventare BlueIceiano basta che versi 10euro sul mio c.c. (questo gli assicura la felicità eterna dopo la morte)
                                ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao

Commenta

Sto operando...
                                X