annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Apertura Gilda di Gesu

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Apertura Gilda di Gesu

Sono aperte le iscrizioni presso la mia gilda.

La gilda si trova in campi sperduti presso Malas

1) Sono accetti niubbi, esperti e vie di mezzo l'importante è sempre l'educazione e il rispetto per i propri gildati e gli altri.

2) La gilda sarà presidiata da me come GM assoluto e al mio fianco la mia vice Diamantina che prenderà il mio posto quando io non sarò presente ( a titolo simbolico )

3) Avrò al mio tavolo 2 capi war fidati, uno PVP e uno PVM.

4) Non tollererò liti pesanti tra gildati.

5) Tutte le decisioni importanti verranno discusse in aula conferenze presso la sede della gilda.

6) La gilda è fondata sull'aiuto reciproco

Ho poco tempo in questo periodo e quindi vorrei poter contare su questi due capi war per la gestione della gilda.

Contattatemi se interessati su ICQ 22101291
    sigpic

se hai poco tempo, perchè apri una gilda?

Commenta

Originally posted by Raynor
      Perchè la gente vuole il potere.
      =/
      sono fuggito da gn

Commenta

me sembra un tantino blasfema sta cosa

non sono credente ma ti assicuro che mi urta parecchio vedere uno sfottò simile di gesù e dei dodici apostoli -.-

Commenta

Originally posted by Fr3aK

non sono credente ma ti assicuro che mi urta parecchio vedere uno sfottò simile di gesù e dei dodici apostoli -.-
          può sempre essere un modo per diffondere il cristianesimo su dreams....
          convertire i pagani km me al credo cristiano...
          nn sottovalutiamo la missione in game...
          magari Arambejo è un prete ke gioka a dreams e rievoka le guerre sante ^^

ps
          Phil il lavoro è na pakkia stakko alle 13 pausa pranzo =>

Commenta

non potete fare pvp, siete gilda di gesù

Commenta

Originally posted by Raynor
              poco tempo nel senso che mi posso permettere di giocare un oretta al giorno diversamente da prima...ma il tempo di gestirmi gli orari e potrò dedicare piu tempo a UOD

Originally posted by Deimos
              Perchè la gente vuole il potere. =
              ehehe scusa ma potere de che? per cosa?
              è solo un modo per avere una piccola cerchia di amici, non voglio mica conquistare lo shard

Originally posted by Fr3aK

blasfemo? il mio nick e la mia gilda sono stati già giudicati a suo tempo anche dai GM, il mio pg era già stato "renamizzato" perchè "offensivo"..ora ho pagato il mio debito e sono in regola.

Gesu è un nome comune, di Budapest un ipotetico cognome.

l' apostolo è coloui che tramanda o comunque infonde un messaggio... è offensivo?

cmq nn flammate , devo reclutare gente nn difendermi da accuse infondate, grazie
              Ultima modifica di arambenjo; 24-09-2004, 13:00.
              sigpic

Commenta

io invece SONO credente, e ti dico che nn fa nulla di male, la sua gilda non si chiama certo "gesu XXXXX" dove XXXXX sta x qualcosa di offensivo... non fa nulla di male

Commenta

Originally posted by Bacco
                  non potete fare pvp, siete gilda di gesù
                  lui ne sa sempre + d tutti
                  Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

Originally posted by arambenjo

ehehe scusa ma potere de che? per cosa?
                    è solo un modo per avere una piccola cerchia di amici, non voglio mica conquistare lo shard
                    si scherzava.
                    sono fuggito da gn

Commenta

Originally posted by Deimos

si scherzava.
                      ehehe lo so... comunque voglio conquistare la sosaria
                      sigpic

Commenta

Questo ragazzo moltiplicando pani e persci x me andrà lontano up

Commenta

è un pezzo che mi frulla in testa e volevo dirlo, ma questo è troppo.
                          Adesso basta, in quanto credente, non posso altro che dire che voglio che gli ADMIN prendano provedimenti.
                          Non è giusto insultare in questo modo una credenza altrui.
                          Non ci credi? Fatti tuoi, ma allora non ha nemmeno senso che tu utilizzi un nome di questo tipo.
                          E se ti attaccherai a discorsi come la mancanza di libertà o espressione, sappi che risulterai solo patetico.
                          Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

ma a noi angeli ci invitate a messa?

Commenta

Originally posted by Lord Cain
                              è un pezzo che mi frulla in testa e volevo dirlo, ma questo è troppo.
                              Adesso basta, in quanto credente, non posso altro che dire che voglio che gli ADMIN prendano provedimenti.
                              Non è giusto insultare in questo modo una credenza altrui.
                              Non ci credi? Fatti tuoi, ma allora non ha nemmeno senso che tu utilizzi un nome di questo tipo.
                              E se ti attaccherai a discorsi come la mancanza di libertà o espressione, sappi che risulterai solo patetico.
                              allora perchè guardi evangelion?

visto che sei così sensibile dovresti trovarlo come minimo blasfemo

Lain Iwakura - Vixinxenxinxix - Lord Bruno Berlusconi - OPosteriore

Commenta

Sto operando...
                              X