Sono aperte le iscrizioni presso la mia gilda.
La gilda si trova in campi sperduti presso Malas
1) Sono accetti niubbi, esperti e vie di mezzo l'importante è sempre l'educazione e il rispetto per i propri gildati e gli altri.
2) La gilda sarà presidiata da me come GM assoluto e al mio fianco la mia vice Diamantina che prenderà il mio posto quando io non sarò presente ( a titolo simbolico )
3) Avrò al mio tavolo 2 capi war fidati, uno PVP e uno PVM.
4) Non tollererò liti pesanti tra gildati.
5) Tutte le decisioni importanti verranno discusse in aula conferenze presso la sede della gilda.
6) La gilda è fondata sull'aiuto reciproco
Ho poco tempo in questo periodo e quindi vorrei poter contare su questi due capi war per la gestione della gilda.
Contattatemi se interessati su ICQ 22101291
La gilda si trova in campi sperduti presso Malas
1) Sono accetti niubbi, esperti e vie di mezzo l'importante è sempre l'educazione e il rispetto per i propri gildati e gli altri.
2) La gilda sarà presidiata da me come GM assoluto e al mio fianco la mia vice Diamantina che prenderà il mio posto quando io non sarò presente ( a titolo simbolico )
3) Avrò al mio tavolo 2 capi war fidati, uno PVP e uno PVM.
4) Non tollererò liti pesanti tra gildati.
5) Tutte le decisioni importanti verranno discusse in aula conferenze presso la sede della gilda.
6) La gilda è fondata sull'aiuto reciproco
Ho poco tempo in questo periodo e quindi vorrei poter contare su questi due capi war per la gestione della gilda.
Contattatemi se interessati su ICQ 22101291
Commenta