annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Apertura Gilda di Gesu

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

allora...

lo staff a provveduto a far cambiare il vecchio nome del pg da Gesù di Nazareth (se ben ricordo) a Gesu di Budapest, per evitare ogni riferimento a credo religiosi

Il nome "Gesu" è in se nome di persona, di tradizione ebraica, che viene usato anche comunemente. Magari in Italia questo concetto vi pare strano, ma all'estero è più diffuso. Comunque, anche qui in varie zone viene dato ai bambini (personalmente ne conosco uno di Termoli, Molise).

Di conseguenza, la gilda per ora non ha nulla di illegale.

Commenta

Originally posted by Bastard

corruzione
      inquisizione
      oscurantismo
      Guerre sante

sono parole ke rikordano il bene ke ha fatto Chiesa cristiana nella storia!!! kosa sn gli ultimi 90anni di storia a confronto kn l'anno zero fino alla breccia di Porta pia e l'invasine di roma?

nn voglio convincere ne insultare nessuno ma per me resta una bella favola per rendere il mondo migliore, allontanare la paura della morte kome fine di tutto e forse la più grande truffa storica della Storia del mondo!!!

e la mia idea nn prendetela a male =>

Up io la penso proprio cm lui......!

Commenta

Originally posted by Doomtrooper
        Questa è la mia letterina di natale x Gesù!

Oh mio dio oh mio dio
        Sta lettera è fikissima vi giuro sto ankora ridendo mentre skrivo ahhahahaa madò leggetela

Commenta

Originally posted by Lord Oaks

Oh mio dio oh mio dio
          Sta lettera è fikissima vi giuro sto ankora ridendo mentre skrivo ahhahahaa madò leggetela
          X favore Gesù di Budapest...tu che puoi!!!
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Si può votare questo post come il post più divertente dell'anno?

Raga stiamo male qua eh... la parola "blasfemo" preclude una posizione ideologica schierata... quello che è blasfemo per un cristiano può non esserlo per un buddista o per un ebreo...
            E' un gioco... uno vuole chiamarsi Gesu? Bene... pensate che in gioco c'è pure un Maometto, Madre Teresa, 3 pg chiamati Dio, 3 Jesus, e 2 Jesus Christ... San Francesco ce ne stanno 2, San Tommaso uno, 4 "Santi" vari... ci facciamo il presepe!
            (Non c'entra un cavolo, ma ci sono pure 3 Diarrea... )

Io giocavo su Enchanted Lands 5 anni fa e ci stava un tipo... tale Jesus di Nazareth... era pure il pk più cazzuto che c'era...

PS: cmq se questa per i perbenisti è blasfemia date un occhio al film di South Park... e vedete cosa hanno passato nelle sale cinematografiche italiane... qualche piccola ehm... bestemmiuccia... ghghgh...
            Arysean

GDR Always ON

Commenta

Originally posted by GaraMasterNinja
              non vado in giro ad aprire gilde giusto per avere potere....
              perchè secondo te lo faccio per avere un "potere" ??? sei ridicolo torna nell'ombra ameba
              sigpic

Commenta

Originally posted by Doomtrooper
                Questa è la mia letterina di natale x Gesù!
                ahuahuahu stupenda
                sigpic

Commenta

Originally posted by arambenjo

perchè secondo te lo faccio per avere un "potere" ??? sei ridicolo torna nell'ombra ameba

io torno nell'ombra ma tu vai AFFANCU**

Commenta

Regolamento del FORUM

La conoscenza ed il rispetto di queste semplici regole sono fondamentali per il buon funzionamento del forum e consentono, molto spesso, di risparmiare notevoli quantità di tempo specialmente a voi stessi.

Gli utenti devono impegnarsi a rispettare quanto sotto riportato:

1. E' VIETATO usare termini scurrili che possano ledere in qualunque modo gli utenti del forum.

Commenta

infatti ! Glielo stavo per scrivere ad aram

Commenta

Infatti glielo stavo per scrivere ad aram

Commenta

ci voleva proprio una nuova gilda
                          "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Una volta ho visto un maiale rotolarsi nelle propie feci, beh era meno ridicolo e patetico di certi post all interno di questo thread

*

ps: io sono Dio

ICQ 77821264

Commenta

Originally posted by Lord Cain

religione CRISTIANA (che tanto per dire è l'unica istituzione che ha fatto del bene nel mondo).
                              Ahahah!
                              NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Ma se invece di perdere tempo postando inutili parole, vi faceste un po' di doom, non ne trarreste tutti un maggior vantaggio?

E' stato scritto:
                                "Perché guardi la pagliuzza che è nell’occhio del tuo fratello, e non t’accorgi della trave che è nel tuo? Come puoi dire al tuo fratello: Permetti che tolga la pagliuzza che è nel tuo occhio, mentre tu non vedi la trave che è nel tuo? Ipocrita, togli prima la trave dal tuo occhio e allora potrai vederci bene nel togliere la pagliuzza dall’occhio del tuo fratello”.

Originally posted by Evil Bart
                                igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

Sto operando...
                                X