annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per i GM!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per i GM!

Vorrei segnalare un harrassement.....

ieri sera verso le 21.00 ho sloggato kol mio pg da doom nella stanza per lo slog...

poi sono uscito..

stamane loggo e trovo il pg e lo scarra morto....

qualke pezzo di m.e.r.d.a. ha portato il df nella stanza vedendo li il pg fermo per farlo morire e lotare tutto...

io per kolpa di questo ******* ho perso tutta l'armour e tutte le armi....se devo stilare un valore della kosa manko mi viene da piagne.....ke bisogna fare????

mi devo rifare l'armour kosì anke io kome ha fatto lo s.t.r.o.n.z.o. ke ha lotato la mia? cioè me metto a portare i mostri in stanza e killare i pg in slogg????

raga sto skifo non mi piace ciò messo un anno a farmi quell'armour e quelle armi per dio

ma spendere un po' d gold per l'insure?
    Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

fartunatamente a doom nn ce loggo da un mese

cmq 2 appunti:

1 per harrassment si fa page, non rosik post sul forum

2 voialtri avete fatto la stessa identica cosa a noi parecchio tempo fa e ho perso un botto di roba, quindi chiunque sia stato... GODO!!!

Commenta

qui la questione è semplice.... siccome so tutti maghi dei log...

in 3 secondi se vede ki ha fatto...e vorrei ke fosse punito kome da regolamento...

vazcor il fatto che mi fa pena di te,è ke godi per un gioco....porello te...non sporka la tastiera però

Commenta

Lasci il pg incustodito per 5 minuti sperando che slogghi indenne, non insuri il tuo equip, e poi te lamenti pure? ..hmm..

Commenta

k se è legale far killare i pg in slogg allora basta dirlo....sarà il mio stile di gioko....ma basta dirlo.....se me lo dice un collaboratore...

Commenta

Scusami, sei su uod da chissà quanto tempo e sai che tutto è possibile... Sapendo tutto quello che succede non insuri la roba? Mi sembra abbastanza strano...

Webmaster of

Commenta

Originally posted by SeThi
                k se è legale far killare i pg in slogg allora basta dirlo....sarà il mio stile di gioko....ma basta dirlo.....se me lo dice un collaboratore...
                Mica ho detto che è legale.

Però io quando esco di casa la porta la chiudo a chiave, se la lascio aperta mi ci entrano i ladri dentro .. Dopo hai voglia a chiamare la polizia però intanto hai la casa derubata ..

Commenta

quando abbiamo fatto page noi a suo tempo nessuno ci ha ridato proprio nulla nè tantomeno hanno controllato i log

se a te ridanno la roba anche io la rivoglio

e cmq quello che sta rosicchiando il monitor non sono io caro il mio sethi, occhio a non prendere la scossa quando arrivi al tubo catodico!!!

Commenta

No è impossibile controllarlo via Logs/Saves, non viene riportato.

Commenta

La roba non te la devono ridare (come da regolamento) al massimo si punisce l'autore dell'harrassament, ma non ho mai sentito parlare di controlli retroattivi, ergo se non c'erano i gm al momento non ci possono fare nulla.

E questo è quello che mi dicono SEMPRE i gm quando c'è qualcuno che insulta pesantemente in game.

Non voglio darti contro o cose del genere, semplicemente mettiti l'anima in pace dato che sarai trattato come tutti (lo so, non è una bella cosa, ma qua i gm non li pagano per stare online 24h al giorno)

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
                      "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

vaz io non rivoglio la roba..io vorrei ke ki fa ste skifate non giokasse....perkè kuesto significa danneggiare il giuoko altrui e basta...

e cmq si rosiko perkè ero guarito dall'esser lamer inside...

ora si ricomincia....da kuel ke mi ha detto il gm poko fa...io ero away..in quanto sloggato....quindi in quanto away non sono tutelato...quindi macrate hidding voi a doom...perkè kapir ke un pg è sloggato ci vuol poko....si vede,fa un mezzo balso....

e ogni pg ke fa kuel balso, è un pg morto.....visto ke non è tutelato e i lamer ke fanno ste kose si....

OSI STYLE RULESS

SS style is Back!

Commenta

vedi solo di non farti beccare da un gm!

Commenta

Sethi, ma sei lo stesso che mi ha chiesto di entrare nello staff?

No, perchè se sei tu devi prima ripassarti qualche regola su come si gioca e su come ci si comporta.

Prima di tutto, certe parole eviti di usarle. Se il forum le censura, è perchè non vogliamo vederle in giro, nemmeno con i puntini che ci hai messo in mezzo.

Poi, come puoi andare a rileggerti nel regolamento harassment, l'harassment di persone away non è tutelato. Se vuoi essere sicuro di cosa accade al tuo pg quando slogghi, o slogghi in casa tua, o in una locanda, oppure ti hiddi, ma se slogghi in giro e basta non aspettarti che il pk di turno non cerchi di segarti e lootarti.

Infine, questo forum non è fatto per flammare.

Commenta

Sto operando...
                            X