annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A presto ragazzi...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• A presto ragazzi...

Ciao ragazzi....

Immagino che la maggior parte di voi non mi conoscono nemmeno , ma cercherò di non farvi perdere molto tempo...

Sono Arcano,alias Braccio di Ferro,alias Korn Darkshadow (per chi si ricorda di me eheheh ), Guildmaster della Gilda di Pirati "The Cursed of The First Moon" .
    Non starò a raccontarvi niente della nostra Gilda,perchè questo non è un messaggio pubblicitario,bensì qualche piccola informazione.

Purtroppo,il 4 ottobre (il giorno dopo il mio compleanno ghgh :P ) dovrò trasferirmi a Lecce per andare a studiare all'università di Lingue e Letterature Straniere e quindi dovrò dire addio a Ultima,Forum, Icq,Msn ma soprattutto ai miei AMICI!

Questo mi fa veramente rattristare parecchio,perchè in tutti questi anni (e non solo su UoD) , ho conosciuto tanta bella gente!
    Ci sono state persone con cui ho riso,scherzato,arrabbiato,rattristato,commosso e sognato per tanto tempo!

E ora?

Ora sono costretto a lasciare tutto,visto che abito a Taranto e quindi per vivere a Lecce dovrò trovare una casa in affitto!

Spero solo che esista qualche Internet Point li a Lecce (e se magari c'è qualche leccese mi avvisi :P ) in modo da potervi salutare ogni tanto!

Cosa dire di UoD?

Un buono Shard,gestito da un buono staff (Ciao Gwineth :P ) e da buoni giocatori (certo non tutti eheh )!

E così ho conosciuto altri amici e amiche,con cui ho condiviso tante serate su Teamspeak , in game,in chat e sul forum ...

Ho tentato di dare un piccolo assaggio di gdr allo shard,e a dire la verità in parte ci sono riuscito,(ri)formando la mia vecchia ciurma di Pirati The Cursed of The First Moon !

Passando ad altro,vorrei concludere in bellezza il mio viaggio su Ultima Online Dreams,decidendo un appuntamento GDR con TUTTE le persone , con TUTTI i giocatori e chi ne volesse fare parte...

Potrete assistere al passaggio del ruolo di GuildMaster da me verso un mio fidato Pirata e infine ad una piccola festa!
    Chiedo aiuto quindi allo Staff se fosse possibile organizzare qualcosa in maniera seria,altrimenti ci arrangiamo da soli

Quindi vorrei fissare qualcosa per il 29 Settembre,verso le 21.30 in poi....

Il luogo di incontro vorrei se fosse possibile,al castello di Lord British.. al limite se è occupato,si cambia!

E ora via con i saluti ...

Vorrei poter salutare TUTTI quanti , ma non credo di poterci riuscire...quindi nomino chi mi viene al momento in mente,poi al limite aggiungerò alla lista ....

Un saluto ENORME a :
    - tutti i miei amici Pirati dei The Cursed of The First Moon,dal primo all'ultimo!!!!
    - tutti i vecchi giocatori di Tod che ora sono qui e probabilmente nemmeno si ricordano di me
    - le varie Gilde Atheneum,PAC,Falling Angels,Accademy of Fear,WoL
    - tutti i pg con cui ho avuto il piacere di fare dungeons e avventure e momenti in gdr (e non )
    - tutto lo staff,dal primo all'ultimo
    - Malignus e i suoi Nox...sei davvero una persona troppo forte zio!
    - i miei amici Hawk, Melfith, Ramirez e tutto l'ex staff di Tod
    - tutte le persone che purtroppo mi sono dimenticato di citare ( vi aggiungerò tranquilli eheheh! )

Lo so che è presto fino al 4 ottobre ma... un alone di tristezza mi circonda e non so quando e per quanto potrò collegarmi ancora....

Scusate se vi ho rotto le scatole,un vostro amico (spero)...

Arcano - KoRn DarkShadow - Braccio di Ferro - Sep

Peppe.

Peppe! Tu sarai sempre il mio Capitano!

Arr!

Commenta

Credo che arcano (peppe) e' uno dei pg piu' serii di tutto lo shard fa sempre gdr ,aiuta il prossimo ,fa tutto per tutti sacrificandosi,quindi credo che un piccolo favore dallo staff se lo meriti!!! a voi l'ardua sentenza!!!

Commenta

Saluti

La cosa più bella è che non è un addio
        Quindi a presto pirata, che il vento guidi la tua nave verso la salvezza (e che ti riguidi qua il prima possibile, asd)!!

A presto!

Commenta

eh eh! PER ORA mi limito a ringraziarti di tutto ed a salutarti... anche se devi partire non subitissimo.
          Come ti ho già detto, vedremo di continuare a far crescere e maturare la CfM (o almeno, ci si prova, poi quello che sarà sarà) e spero che almeno continuerai a frequentare il Forum.
          Io ho dovuto abbandonare UO per 1 anno (questioni di lavoro) e devo dire che da allora mi piace ancora di più... forse proprio perchè ne posso fare a meno in qualsiasi momento.
          Prima di andartene, nominerai il nuovo GM della CfM, e sarà una festa, non un dispiacere! Ti auguro di riuscire a mettere la stessa passione che hai dimostrato con i SOK e poi con la CfM anche nello studio...

ciao!!!

The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
          more; yes; umount; sleep

MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938

Commenta

Ciao Peppe!! Buona Fortuna per l'università, torna al più presto a trovarci!!

Arrivederci Capitano!

Commenta

Arrivederci Pirata.

Morgan Leah [†L†] - Signore del Lato Oscuro

Commenta

dimentica sempre di salutare me però-.-

Commenta

ARRIVEDERCI BELLO DE CASA!!!
                  mi dispiace e me l'hai fatta prendere a male anche se nn ti conosco!!!
                  mi mancherà il tuo avatar preso dalle avventure del mitico ima!!!
                  ciauuuuu e buon ritorno....un giorno
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

ciao bello

Commenta

---------------------------------------------------------------
                      Originariamente inviato da Tiemme
                      si può amare, si può odiare. Bisogna sempre e cmq rispettare.
                      Originariamente inviato da Tiemme
                      Una damigiana di rosik drink x il signore, offrono i nox.
                      i NoX, saranno sempre rispettabili, ma mai più come prima, senza di lui....

Commenta

Putroppo e nel nostro sangue non avere casa...siamo destinati a viaggiare e conoscere sempre nuove terre...
                        Ho avuto modo di conoscerti mio caro fratello di mare...spero che prima che la tua barca levi le ancore..riusciremo a sorseggiare un ultimo sorso di grog insieme...

vento e liberta a te ai tuoi uomini

Pirata Jolly Rogers

Il forum dei pirati
                        il sito dei pirati

Commenta

Wue ciao compaesano anke io sono di taranto ^_^!!
                          Cmq anke io come te al tempo andai a studiare fuori infatti sono a Firenze e ho messo l'adsl in casa ^_^!!
                          Cmq buona fortuna!Ciao

Commenta

ma nOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Commenta

Buon viaggio, capitano!

(Nota l'uso della faccina allegra... le lune sorridono sempre, lo sai... al limite ghignano ma non piangono, che io sappia!)

Ci sono persone che hanno il dono di infondere passione in quello che fanno, anche nel divertimento, e di trasmettere questa passione a quelli che li circondano.

Fin dalla prima dinastia la CfM (ma Ombrato mi conferma la stessa cosa sui SOK del vecchio mondo) ha sempre avuto una caratteristica: non supergiocatori bravissimi ma annoiati, bensi' giocatori "da sbarco" in grado di creare un pg ad hoc in 4 minuti, armarsi e partire assieme al resto della ciurmaglia nei dungeons piu' assurdi, "morendo" 7500 volte, non beccando altro che legnate e proprio per questo godendosi da cima a fondo ogni singolo minuto di gioco, lanciandosi battutacce via guild chat al punto di ridurre il resto del gioco ad uno sfondo virtuale di una bella passeggiata tra amici improvvisati.

PvM, PvP (piu' che altro tra noi, pero' sempre di PvP si tratta anche se minimale) ed anche solo paziente lavoro di lumberjack, mining, crafting si sono sempre trasformati in un battibecco mezzo GdR mezzo cabaret da cui si tende a riemergere sorprendendosi quando ci si accorge di che ore siano nel mondo reale!

Se riuscirai ad usare questo tuo entusiasmo anche nello studio, sono sicura che avrai delle belle soddisfazioni, e che riuscirai pure a frequentare ancora il Forum e magari, ogni tanto, a loggare... Non so se ci sara' ancora la CfM ad attenderti, ma se non ci fosse ci compreremo una guildstone e la riformeremo, anche solo per un pomeriggio!

Goditi questi ultimi giorni, non pensare troppo al resto e dacci una mano per organizzare il passaggio di consegne... La nave dei dannati (o degli sguaiati???) la hai riformata... ora sara' compito di altri farla navigare!

Un saluto dalle 5 lune della mia fantasia!

Grianne

Commenta

Sto operando...
                              X