khentez, devilman e gli altri compagni d merende... è uno spreco per voi però un po' la meritate
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Problema metal
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Pene irregolare - Ridimensionalo!!!
Lemrey - XXX Forum Pervert Admin
Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...
-
Il problema è il seguente.
La gente non è furba, non sa badare a se stessa ed ha bisogno delle aste "sicure". Gli imbroglioni ci sono ovunque, su ebay ogni utente ha delle "stelline" che indicano quanto esso sia affidabile (viene valutato dagli altri). Se vedete uno con poche stelline semplicemente non comprate. Anche perchè se vi truffa NON è colpa di e-bay (in questo caso dei moderatori del forum mercato).
Non aggiungo altro, semplicemente perchè la maggior parte di voi ha dimostrato una maturità degna di un bambino di sei anni e un attaccamento al ciuccio troppo radicato.
L'asta si è conclusa in modo sbagliato? Black list sul forum a chi ha infranto le regole dell'asta, bollino spammer a chi ha spammato e flammato.
Questa si chiama giustizia, non è che se uno ruba in casa del morto non l'arrestano perchè devono arrestare l'assassino.
Non siamo su UO dove se ammazzi un criminal non ti dicono niente, eh Se flammate o spammate su un post "illegale" siete comunque colpevoli
"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
"Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"
Commenta
-
Originally posted by Badoglio
c'entra che siete a spammare sul forum per alzare il post counter per poi sentirsi fighi ( più il post counter è alto e più ci si sente fighi)
AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!! Non hai visto quanti post hai? E che ne parliamo di Metal spammone che scrive ad ogni post una riga di risposta insensata da bambinone caduto dal passeggino (leggiti tutti i suoi post in questo 3d e te ne rendi conto).
Io dico solo che questa è una buffonata...e che sicuramente nn da una buona immagine a UOD.
P.S: Cercate di nn fare quei post di difesa per metal davvero troppo lollosi....ho dovuto spegnere il pc per smettere di lollare.
KaNJi [AoT]
Always On Top
Commenta
-
bist vincerai il premio di pagliaccio piu triste su uod.....falla finita..
almeno cerca di farle spiritose le battute non ste bambinate da 4 soldi...
badoglio qui l'unico che si vuole alzare il counter sparando cazzate su cazzate sei tu....
bah....
Commenta
-
Originally posted by Crystal
nn sono un moderatore ma fossi in sole nero lo sospenderei.. (nn per 1 mese )
Commenta
-
Originally posted by Bastard
ma apputno perkè nn sei un moderatore, e nn sei nei panni di SOleNero nn puoi essere a conoscenza dei fatti e tutto quello ke dici lo basi su voci da forum, faresti meglio a stare zitto/a!!!
se ora esiste davvero qua di mezzo ci andrebbero sole nero e chi gli ha detto che non esiste...
e metal oltretutto l'unico post con un minimo di senso che ha fatto è stato "prrrrrrrrrr"
cioè vuol dire che ci sta qualcosa sotto che puzza....e poi avra chiamato i suoi amichetti su icq x venirlo a difendere sul forum xche si sente attaccato e ce l'hanno sempre tutti con lui... ma baff...
quando imparerrete a essere corrretti nei confronti della gente fate un fischio...bambini
Commenta
-
Originally posted by devilman
allora qui si discute sulla scorrettezza compuita da metal...sole nero dice in contrasto con moltissima gente che quell'anello non esiste(molti lo hanno visto)...
se ora esiste davvero qua di mezzo ci andrebbero sole nero e chi gli ha detto che non esiste...
e metal oltretutto l'unico post con un minimo di senso che ha fatto è stato "prrrrrrrrrr"
cioè vuol dire che ci sta qualcosa sotto che puzza....e poi avra chiamato i suoi amichetti su icq x venirlo a difendere sul forum xche si sente attaccato e ce l'hanno sempre tutti con lui... ma baff...
quando imparerrete a essere corrretti nei confronti della gente fate un fischio...bambini
ma siete molto lollosi...
qnd si parla di Dupaggi di oggett nessuno uppa tutti insabbiano
qnd si parla di pompaggi di pg e macraggi istantanei nessuno uppa tutto si insabbia
qnd se la mena ke NoX -A- e Gst aevvano i doppi acount kn tnt di accuse e "prove" tutti si uppava e ala fine nn è saltato fuori un cazz....
qnd avete insultato per il raduno degli -A- a castel di sangro tutt pronti a spalar ***** e nemmeno una sospesnsione
mi sembrano motivi più seri di discussione eppure nessuno di questi ha mai avuto risposta anke se erano presenti prove ben più evidenti km LOG di dupaggi e post flame sui topic....
qui vi attakkate ad un gioiello ke nn avete mai visto e ke si dice l'abbiano visto poki.... un gioiello ke lo staff afferma insesitente sullo shard... volete altre questioni?
se lo staff dice ke nn ci sn dupaggi i dupaggi nn ci sono
se lo staff dice ke nn era un post flame quello tuo su castel di sangro los taff ha ragione
se lo staff dice ke ci sono doppi account (ke nn ci sono) e poi li trova o nn li trova ha ragione
se lo staff dice ke l'anello/bracciale nn esiste lo staff ha ragione
hai appena imparato la coerenza!
Commenta
-
Originally posted by Bastard
ma siete molto lollosi...
qnd si parla di Dupaggi di oggett nessuno uppa tutti insabbiano
qnd si parla di pompaggi di pg e macraggi istantanei nessuno uppa tutto si insabbia
qnd se la mena ke NoX -A- e Gst aevvano i doppi acount kn tnt di accuse e "prove" tutti si uppava e ala fine nn è saltato fuori un cazz....
qnd avete insultato per il raduno degli -A- a castel di sangro tutt pronti a spalar ***** e nemmeno una sospesnsione
mi sembrano motivi più seri di discussione eppure nessuno di questi ha mai avuto risposta anke se erano presenti prove ben più evidenti km LOG di dupaggi e post flame sui topic....
qui vi attakkate ad un gioiello ke nn avete mai visto e ke si dice l'abbiano visto poki.... un gioiello ke lo staff afferma insesitente sullo shard... volete altre questioni?
se lo staff dice ke nn ci sn dupaggi i dupaggi nn ci sono
se lo staff dice ke nn era un post flame quello tuo su castel di sangro los taff ha ragione
se lo staff dice ke ci sono doppi account (ke nn ci sono) e poi li trova o nn li trova ha ragione
se lo staff dice ke l'anello/bracciale nn esiste lo staff ha ragione
hai appena imparato la coerenza!
e poi io sono coerentissimo...si sa che ci sono stati dupaggi di oggetti..si sa che esistono doppi account..si sa che c'è gente lamer che sa giocare solo in qst modo...si sa anke che sta gente merita di non giocare xche fare ste cose x essere piu forti in un gioco è da RIDICOLI e non ce sta da discute qui... mi fate ridere quando difendete chi se comporta cosi...ma io dico se puo essere cosi scemi?
cosi dementi da dover sempre fare di tutto fregandosene degli altri e della correttezzza co le altre persone?
qui la questione di fondo se non lo hai capito non è l'anello ma il comportamento da bambino viziato e maleducato che ha avuto metal e che purtroppo hanno anke molte altre persone...dietro al pc non ci sta un robot ma un essere umano e se qst sono i suoi comportamenti con la gente beh complimenti sei un veramnete un ragazzo d'oro metal....te come tutti quelli che cercano sempre di fregare la gente...ridicoli davvero....
Commenta
-
Originally posted by devilman
se lo staff te dice buttate dal ponte tu te ce butti xche è coerente?
e poi io sono coerentissimo...si sa che ci sono stati dupaggi di oggetti..si sa che esistono doppi account..si sa che c'è gente lamer che sa giocare solo in qst modo...si sa anke che sta gente merita di non giocare xche fare ste cose x essere piu forti in un gioco è da RIDICOLI e non ce sta da discute qui... mi fate ridere quando difendete chi se comporta cosi...ma io dico se puo essere cosi scemi?
cosi dementi da dover sempre fare di tutto fregandosene degli altri e della correttezzza co le altre persone?
qui la questione di fondo se non lo hai capito non è l'anello ma il comportamento da bambino viziato e maleducato che ha avuto metal e che purtroppo hanno anke molte altre persone...dietro al pc non ci sta un robot ma un essere umano e se qst sono i suoi comportamenti con la gente beh complimenti sei un veramnete un ragazzo d'oro metal....te come tutti quelli che cercano sempre di fregare la gente...ridicoli davvero....
mi pare ke io di comportamentei scorretti nn ne ho...
tu hai da annoverare nn so qnt flame....
quello ke ti voglio far capire io e ke inutile ke ti incazzi kn metal e rosiki per persone del genere....
perkè i problemi di Dreams sono altri...
e invece di uppare sto post inutile
aprine uno nuovo sui dupaggi ke quelli sono il marcio.... nn un gioiello del cazz mai esistito -.-
e poi Andrè è na gran brava persona manko la la conosci....
kiedigli se ti suona un pezzo alla kitarra è sgravatissimo =D
Commenta
-
Bhe ragazzi... complimenti...
Ieri sera sono andata a nanna che il forum era tranquillo, stamattina ho sbrigato alcune faccende e mi sono messa davanti al pc dopo il 15esimo caffe'.. e guarda che ti trovo..?!?!!? 8 PAGINE DI POST.
Con la mia super connessione vado a leggere e arrivata alla fine mi pare opportuno fare delle piccole considerazioni
Sfogare vi siete sfogati, 8 paginette in meno di 24 ore non sono poche eh?!?!?
Ho notato un miglioramento nel linguaggio usato, complimenti veramente !! ^^
Ora..
Sulla gestione del Forum Mercatino non metto lingua in quanto a mio avviso sono cose che dovreste discutere con i diretti interessati e magari via PM
Onestamente non mi permetto di giudicare neppure il sistema che viene utilizzato in quel forum visto che non seguendolo darei giudizi troppo superficiali, quindi mi rimetto a Sole Nero che lo gestisce. Se Sole Nero ha stabilito delle punizioni lo avrà fatto a ragion veduta, se avete delle obiezioni sulle "punizioni" da Lui stabilite parlatene via PM con lui ^^
Riprendo le parole di Feanor e le "faccio mie":
alla luce dell'impossibilità ke hanno i membri dello staff di proteggervi dalle truffe tutti i rosikaggi sono inutili in quanto l'unico provvedimento ke si può prendere l'ho già scritto è la black list
NON E' UNA COLPA DELLO STAFF SE NON SI PUO' INTERVENIRE IN MODO + DECISO KIARIAMO!
SEMPLICEMENTE NON POSSONO (nessuno può) IMPEDIRE A TIZIO DI TRUFFARE CAIO.. E' UN ATTO LIBERO! POSSONO SOLO NOTIFICARE KE PIPPO HA FREGATO PLUTO
Mi permetto inoltre di chiarire una cosa, perche' mi pare che ci sia della nebbia a proposito...
Gli admin possono trovare un oggetto con delle caratteristiche particolari nel mondo pur non conoscendo il seriale
Ieri Sole ha chiesto un favore in via DEL TUTTO ECCEZIONALE ad un Admin, il responso è stato: l'oggetto attualmente non è piu' nel mondo (leggi: se c'era e' stato trashato) ^^
Commenta
Commenta