annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema metal

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

atra regola infranta da quel niubbone ke s'è fatto altro occunt per parlare... lip rimane loggato noobs mo fatti 2 risate

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

Aho siete in 700 tutti loggati sul forum!!
      ma venite a trinsic che ci meniamo no?

Rosik rosik

Commenta

Originally posted by Yewlyn
        atra regola infranta da quel niubbone ke s'è fatto altro occunt per parlare... lip rimane loggato noobs mo fatti 2 risate
        ehhh!?
        che animale è l'occunt?
        noobs è plurale
        quale account? ammesso che occunt = account

Commenta

Originally posted by Badoglio
          Aho siete in 700 tutti loggati sul forum!!
          ma venite a trinsic che ci meniamo no?

Rosik rosik

che ***** centra adesso sta cosa.

Commenta

Originally posted by Khentez

c'entra che siete a spammare sul forum per alzare il post counter per poi sentirsi fighi ( più il post counter è alto e più ci si sente fighi)

Commenta

Originally posted by Badoglio

c'entra che siete a spammare sul forum per alzare il post counter per poi sentirsi fighi ( più il post counter è alto e più ci si sente fighi)
              se te sei regazzino e la pensi cosi nn ce posso fa nulla. guarda i miei post . me so' registrato quasi 1 anno fa e sto' a 700....c'e gente che se registrata luglio 2004 e ce n'ha 2000.
              sentimme figo io?e pe fa che cosa.

shut up .

Commenta

Originally posted by Khentez

asd te sei ridotto a chiedere perfavore

Commenta

Originally posted by Metal

asd owned!

Commenta

Originally posted by Metal

bhe' per la morte di qualcuno se dice qualsiasi cosa...
                    (sempre in senso ironico e' )

Commenta

• Originally posted by TheLord
                      Vi rendete conto quanto siete ridicoli???

State piangendo perche una persona è stata + abile e veloce di voi a convincere qualcuno a vendere un'oggetto??

Beh non è per niente assurdo quello che è successo... Sono cose che fa aste dovrebbe conoscere bene!!!

Avete mai visto gli amici che si alzano le aste tra di loro???

Non ho parole... E' assolutamente ridicolo!

Problema metal??
                      up su tutta la linea, ragionate su queste parole, è la mentalità dei giocatori ad essere un problema su questo shard

il mercato non può essere regolamentato. l'unica punizione contro le truffe è la black list ke però risulta un metodo estremamente semplice da bypassare (basta un msg su icq a un compagno "we astami sto pezzo" o "biddami 100k su sto pezzo")

alla luce dell'impossibilità ke hanno i membri dello staff di proteggervi dalle truffe tutti i rosikaggi sono inutili in quanto l'unico provvedimento ke si può prendere l'ho già scritto è la black list

NON E' UNA COLPA DELLO STAFF SE NON SI PUO' INTERVENIRE IN MODO + DECISO KIARIAMO!

SEMPLICEMENTE NON POSSONO (nessuno può) IMPEDIRE A TIZIO DI TRUFFARE CAIO.. E' UN ATTO LIBERO! POSSONO SOLO NOTIFICARE KE PIPPO HA FREGATO PLUTO

anke la black list poi di norma non sarebbe dovuta andare al thread starter perchè è lui ke SE QUEL BRACCIALE ESISTEVA aveva consegnato il pezzo a metal prima del tempo quindi è lui ke ha sbagliato, non il beneficiario ke lo ha ricevuto

il fatto ke kuesta volta il beneficiario sia un ragazzo ke tutti odiate non vi autorizza a flammare. vi rende solo ridicoli, in particolare luposolitario ke è arrivato alla frutta e ke se avesse cominciato a sbattere i piedi a terra e avesse urlato NGUE' si sarebbe dimostrato + maturo, ma vabè ha preferito flammare sul lavoro di sole nero ke IMHO per quel poco ke può fare (mandare la gente in black list) dà il Massimo

è esattamente come su ebay o auction, un motore di asta dove ogni utente ha il rating (stile blacklist appunto) ke indica quanto egli è affidabile, credete ke kuesto fermi le truffe? non vi sforzate a cercarla tanto la risposta è NO.
                      Ultima modifica di Ghilteras; 24-09-2004, 04:32.
                      Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
                      My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
                      (Burning Soul)
                      There's no release from my sins It hurts
                      The Curse of Fëanor Runs Long
                      Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
                      When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

• IMHO, il mercato puo' e deve essere regolamentato.

basterebbe aggiungere pene un tantinello piu' severe, quali, ad esempio, bannare l'account incriminato per un tot di giorni, SE ovviamente il "reato" è da considerarsi grave.

sempre IMHO, visto che le regole attuali del forum mercato sono state fatte per tutelare gli utenti da un eventuale scorrettezza e scomodità di lettura, questa "pena" ci starebbe tutta (visto che le aste falsate, a parte far perdere tempo ai partecipanti non sò proprio che senso abbiano)

cmq, non esiste che si dica "le aste falsate e truccate ci sono, le scorrettezze e le lamerate ci sono, non combattiamole ma adeguiamoci". E' una mancanza di buonsenso, e se mi concedete il termine, è un ragionamento che mi fà piuttosto schifo.

Concludo dicendo:
                        Ma giocare serenamente, è davvero così difficile?

Saluti
                        Mithrandir von Eilif

My icq number: 121800801

Commenta

• Raga.. fintanto che le aste si faranno sul "Forum Mercato" ci saranno sempre imbrogli vari...
                          se invece gli admin mettessero quei moccetti chiamati anche "Auctioners" si risolverebbero almeno la metà dei problemi che ci sono qui...
                          uno mette un anello in game nel auctioners, l'anello sparisce nel vendor ed ecco fatto..
                          chi posta posta, se non si mette iw l'asta dura finche non scade il tempo prestabilito dal venditore
                          l'anello c'è di sicuro, i soldi da parte del compratore ci sono di sicuro ed ecco risolte parecchie cose... rimane sempre il fatto del aiuto degli amici per far alzare il prezzo..
                          ma almeno i soldi per aumentare il prezzo devono esserci
                          non come sul forum "alzami il prezzo di qualche k anche se non li hai np, tanto al max contatto quello che ha offerto di meno e glielo vendo a lui con qualche scusa" o simile :\
                          io credo si risolverebbero parecchie cose...
                          cmq è sempre un idea fuori l'osi style... quindi infattibile :\
                          la mia cazz.ata serale l'ho detta ora vado a dormi bye ^^''

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

• Di solito per rintracciare un oggetto del genere, bisogna sapere dove era con CERTEZZA almeno 1 volta... Così si può scaricare il relativo worldsave di backup, e andare a fare .info per vederne l'ID (una e una sola), dunque il gm puo andare a cercare nel salvataggio odierno, se quell'ID corrisponde a qualche cosa e se si, dove è situato. Di solito funzionava così quando lo facevo io, adesso non so se il procedimento è corretto ma la cosa non cambia, dubito che RunUO usi un log per tenere dentro tutti gli attributi degli oggetti... ne dubito fortemente, dunque per trovarlo bisognava sapere dove era.
                            Al tizio è bastato dire che il monile non esisteva, e bekkarsi tutti quanti il bollino SpammeR, senza troppe complicazioni.

Questa è la spiegazione più plausibile che mi viene in mente, se poi alla fine ho torto, e l'oggetto non è mai esistito, e davvero il venditore è cosi sciocco da fare un asta solo per Spam assieme a metal... beh a voi il giudizio. A me non interessa

ah, e UP x gli Auctioner
                            ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
                            Rainy on Gamers Revolt
                            Wrath of Moon on NGI
                            Marylin on Midian and Universo
                            Lightmage on Tales of Dragons
                            Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

• Originally posted by Lightmage Ow
                              Di solito per rintracciare un oggetto del genere, bisogna sapere dove era con CERTEZZA almeno 1 volta... Così si può scaricare il relativo worldsave di backup, e andare a fare .info per vederne l'ID (una e una sola), dunque il gm puo andare a cercare nel salvataggio odierno, se quell'ID corrisponde a qualche cosa e se si, dove è situato. Di solito funzionava così quando lo facevo io, adesso non so se il procedimento è corretto ma la cosa non cambia, dubito che RunUO usi un log per tenere dentro tutti gli attributi degli oggetti... ne dubito fortemente, dunque per trovarlo bisognava sapere dove era.
                              Al tizio è bastato dire che il monile non esisteva, e bekkarsi tutti quanti il bollino SpammeR, senza troppe complicazioni.

Questa è la spiegazione più plausibile che mi viene in mente, se poi alla fine ho torto, e l'oggetto non è mai esistito, e davvero il venditore è cosi sciocco da fare un asta solo per Spam assieme a metal... beh a voi il giudizio. A me non interessa

ah, e UP x gli Auctioner

Bahhah... no ao mica esiste!!!

Commenta

• siete spettacolari, bravissimi tutti, un applauso
                                che te ne fai di beautiful

Commenta

Sto operando...
                                X