annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema metal

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by TheLord
    Metal è stato solo + abile a condurre una trattativa. Basta!
    Non ha infranto nessuna regola.

Anche se avesse quel gioiello addosso (e non so se lo ha) NON GLI SI PUO DIRE NIENTE LO CAPITE????

Lui non ha fatto nulla di sbagliato. Ha comprato un gioiello in icq e ora c'è gente che rosica... che si sta mangiando il fegato dal rosico... che stanotte non dormirà rosicando perche è metal ha preso quel gioiello!!

L'unica persona che potrebbe essere punita è il venditore dell'anello (oltre OVVIAMENTE alle persone che hanno spammato nel post di vendita) ma SOLO se l'asta non l'avesse vinta metal visto che non avrebbe potuto consgnare l'oggetto visto che lo aveva metal.

Siete fortunati che qua non si vede molta gente che si fa alzare le aste dagli amici altrimenti non oso immaginare quanti rosik post sull'argomento ci sarebbero!
    E' arrivato l'uomo imparziale. Se si possono fare offerte esterne che si fanno a fare le aste? Vatte a comprà qualche monile su osi va.

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
    Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
    Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

Anche se avesse quel gioiello addosso (e non so se lo ha) NON GLI SI PUO DIRE NIENTE LO CAPITE????

Lui non ha fatto nulla di sbagliato. Ha comprato un gioiello in icq e ora c'è gente che rosica... che si sta mangiando il fegato dal rosico... che stanotte non dormirà rosicando perche è metal ha preso quel gioiello!!

L'unica persona che potrebbe essere punita è il venditore dell'anello (oltre OVVIAMENTE alle persone che hanno spammato nel post di vendita) ma SOLO se l'asta non l'avesse vinta metal visto che non avrebbe potuto consgnare l'oggetto visto che lo aveva metal.

Siete fortunati che qua non si vede molta gente che si fa alzare le aste dagli amici altrimenti non oso immaginare quanti rosik post sull'argomento ci sarebbero!

o scusa se te lo dico ma le regole nonle deve mika riespetta solo ki vende ma anke ki kompra.. ke centra il rosik no so e l'hai capito ma la gente ke ha spammato la l'ha fatto per un motivo preciso era una buffonata e van puniti sia il venditore ke il compratore .. poi visto ke ora non se trova piu sto anello mi dici dove andato a finire??? na volta s sphere si usava il .delete serve solo un admin ke controlli dove sia finito e soprattutto come è arrivato nell'etere... qui la cosa puzza e parekkio e non perke metel è un Angel sia kiaro se la stessa cosa l'avesse fatta un nox varrebbe lo stesso discorso, qui hanno infranto le regole e TUTTI la devono pagare

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

raga l'ho lasciato per terra a luna correte a prenderlo

Commenta

Originally posted by Metal
          mah io me farei i caz.zi miei al vostro posto
          paese democratico te dice nulla? oppure te sveji la mattina pe raida pure la costituzione?

Commenta

stai scherzando spero!!!!!

cioè uno mette in asta sul forum un monile sgravissimo...metal lo vuole comprare...vengono fatte varie offerte....a un certo putno si scopre che metal lo ha gia addosso il monile...

COSA C'è DI MALE? NON HA INFRANTO NESSUNA REGOLA?

in primis minimo sospensione dal forum di un mese o piu....in quanto nn trovo assolutamente giusto fregare la gente cosi anke se le regole del forum mercato non lo prevede(nn condivido affatto la punizione che si da x un comportamento tale)

secondo la correttezza dove la mettiamo al cesso?ragionando come fai tu si creerebbe uno shard di sciacalli pronti a fare qualsiasi lamerata pur di avere un qualcosa di sgravo....ma vi rendete conto di che schifo stiamo parlando?

qui nn è rubare uno spawn..qui è questione di correttezza di umanita...ma qua ci so troppi bambini che giocano nn solo di eta...e a quanto pare troppi collaboratori che dovrebbero levarsi da tale incarico xche inefficienti....

Commenta

Originally posted by Dark_Anakin

E' arrivato l'uomo imparziale. Se si possono fare offerte esterne che si fanno a fare le aste? Vatte a comprà qualche monile su osi va.
              Dammi 10 minuti e ti linko 10000 di aste di item gia venduti su uo-auction?

In primis una che io ho vinto ieri e che l'item era stato gia venduto via icq???
              Sono andato a rosicare altrove???

Look

A me fa ridere davvero sta cosa.

Commenta

Dammi 10 minuti e ti linko 10000 di aste di item gia venduti su uo-auction?

In primis una che io ho vinto ieri e che l'item era stato gia venduto via icq???
                Sono andato a rosicare altrove???

Look

A me fa ridere davvero sta cosa.
                si vede che hai rosikato in silenzio

Commenta

Originally posted by devilman

stai scherzando spero!!!!!

cioè uno mette in asta sul forum un monile sgravissimo...metal lo vuole comprare...vengono fatte varie offerte....a un certo putno si scopre che metal lo ha gia addosso il monile...

COSA C'è DI MALE? NON HA INFRANTO NESSUNA REGOLA?

in primis minimo sospensione dal forum di un mese o piu....in quanto nn trovo assolutamente giusto fregare la gente cosi anke se le regole del forum mercato non lo prevede(nn condivido affatto la punizione che si da x un comportamento tale)

secondo la correttezza dove la mettiamo al cesso?ragionando come fai tu si creerebbe uno shard di sciacalli pronti a fare qualsiasi lamerata pur di avere un qualcosa di sgravo....ma vi rendete conto di che schifo stiamo parlando?

qui nn è rubare uno spawn..qui è questione di correttezza di umanita...ma qua ci so troppi bambini che giocano nn solo di eta...e a quanto pare troppi collaboratori che dovrebbero levarsi da tale incarico xche inefficienti....
                  Sono cose all'ordine del giorno nelle aste online... Le ho fatte milioni di volte anche io su OSI e non mi stupisce affatto se le fanno anche altre persone.
                  Solo gente cosi bigotta come te ad esempio non lo capisce.

Vabbe ma che si parla a fare...
                  Quanto sono contento di aver lasciato lo shard come player!! Proprio per evitare il rosik di gente frustrata che vede il male ovunque.

Commenta

ma dato il fatto che ...anche se metal ha gia un suo anello/bracciale quello che e' nn c'e nessuna infrazione di regola se se ne vole prende un'altro uguale...allora a sto punto so' 2 gli anelli/bracciale da vede do stanno ?

Commenta

metal c'hai poko da fa il sarkastiko te....... hai fatto un polverone ke nemmeno te lo immagini devi ringrazia cristo ke gli admin qui so pecorelle buone se no avevi smesso di gioka da un pezzo..

the lord te invece capisco ke te ne fotti delle regolema se esistono le devi rispettà

non è ke vai a compra una makkina modello uniko e se quello dietro di te arriva e te la porta via stai zitto ... minimo lo gonfi di botte a lui e al venditore.

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

Sono cose all'ordine del giorno nelle aste online... Le ho fatte milioni di volte anche io su OSI e non mi stupisce affatto se le fanno anche altre persone.
                        Solo gente cosi bigotta come te ad esempio non lo capisce.

Vabbe ma che si parla a fare...
                        Quanto sono contento di aver lasciato lo shard come player!! Proprio per evitare il rosik di gente frustrata che vede il male ovunque.
                        cavolo quanta gente bigotta ci sta allora...non saremo troppi?

o sei tu che sei fuori dela norma?

vabbò ma che si parla a fare....

Commenta

Sono cose all'ordine del giorno nelle aste online... Le ho fatte milioni di volte anche io su OSI
                          ah dimenticavo!!!

qst è uno shard osi style!!

dobbiamo anke copiare tutti i tipi di lamerate che avvengono li altrimenti non lo rispecchiamo bene....

Commenta

Originally posted by Khentez

paese democratico te dice nulla? oppure te sveji la mattina pe raida pure la costituzione?

no de mattina vado a scuola, non faccio i champ

Commenta

Originally posted by Metal

no de mattina vado a scuola, non faccio i champ
                              strano che tu non hai detto nulla in tua difesa tranne che fatevi i caxxi vostri facendoci venire ancora piu voglia di andarti contro...

Commenta

Originally posted by devilman

strano che tu non hai detto nulla in tua difesa tranne che fatevi i caxxi vostri facendoci venire ancora piu voglia di andarti contro...
                                ....nn cia difesa... invece da spiegare magari...oppure cercare una scusa plausibile....da soltanto rispostine brevi...bhooo

Commenta

Sto operando...
                                X