annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema metal

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

che grande buffonata...

Commenta

Originally posted by Sole Nero

Non mi pare che tu sia una vittima predestinata. D'altro canto non mi pare che io faccia dei favori a Metal (ho perso il conto di quante volte ho chiesto la sua sospensione). Olotre a fare delle facili insinuazioni, ti invito qui in pubblico a trovare anche solo UN caso dove tu sei stato ripreso da ME, Sole Nero, in maniera inopportuna. Se non lo fai, è chiaro che quello che dici è infondato. Sai bene da che parte sta la ragione, vero?
      mi cancellati post a + riprese corretti o meglio prima li chiudesti

e quando te lo feci notare su icq mi chiedesti scusa, ma intanto cancellasti tali post per non lasciare tracce

come e inopportuno dare a me 1 bollino spammer per un [compro]

e idem 1 bollino spammer a 1 che fa aste false.. (notare che 90% di quelli che han postato han detto che e poco )

ma piuttosto che darmi ragione, da quanto mi odi tralasci il tuo odio per Metal

ps: che motivo avrei di modificare le history ? lo stesso metal rilancia nello stesso minuto in cui il tipo posta l asta. + palese di accordo di cosi non esiste.

e poi scusate l asta lo vinta io x 100kk no ? e l oggetto dove e? non ho forse vinto ?

non esistono SE, l asta come il resto e tutto invenzione di metal e socio (i motivi ? li ignoro) cio che non ignoro e la mancata punizione di questo fatto da parte dei moderatori

ICQ 77821264

Commenta

ma che ho fatto di male :<

Commenta

tu puoi permetterti i 100kk?nn penso...
          l'oggetto esiste?no,hanno controllato...
          il diagolo su icq è valido come prova?assolutamente no...
          risutalto?chiudete sto post che qui si sta esagerando davvero...

P.S. grazie x i 10 min di ilarità quotidiani che questo forum ogni giorno mi concede!GRAZIE UOD
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by Metal
            ma che ho fatto di male :<
            sei lamer....

Commenta

io vojo sape se sto ***** de anello esiste si o no ? se si chi cell'ha?
              comunque vadano le cose Uppo Lupo.

Commenta

Originally posted by Luposolitario1

mi cancellati post a + riprese corretti o meglio prima li chiudesti

e quando te lo feci notare su icq mi chiedesti scusa, ma intanto cancellasti tali post per non lasciare tracce

come e inopportuno dare a me 1 bollino spammer per un [compro]

e idem 1 bollino spammer a 1 che fa aste false.. (notare che 90% di quelli che han postato han detto che e poco )

ma piuttosto che darmi ragione, da quanto mi odi tralasci il tuo odio per Metal

ps: che motivo avrei di modificare le history ? lo stesso metal rilancia nello stesso minuto in cui il tipo posta l asta. + palese di accordo di cosi non esiste.

e poi scusate l asta lo vinta io x 100kk no ? e l oggetto dove e? non ho forse vinto ?

non esistono SE, l asta come il resto e tutto invenzione di metal e socio (i motivi ? li ignoro) cio che non ignoro e la mancata punizione di questo fatto da parte dei moderatori

Ti cancellai un post sì, e ti chiesi scusa... Ma non, come vuoi far credere, per farti un favore. Semplicemente perché, chiudendo ogni giorno una moltitudine di thread, capita che uno ogni tanto lo chiuda o cancelli per errore. Sappi inoltre che io non odio né te né Metal. Per quale motivo, poi? Anzi, al massimo potrebbe essere che Metal odi me, ma questo chiedilo a lui!
                Io non ho mai messo in dubbio la tua history. E' d'altro canto arcinoto e arcichiaro che una history non ha alcun valore, tantomeno se usata a scopo di flame in un thread che dovrebbe prevedere solo post di offerte. Mi spiace se ti senti odiato da me; credimi che io non mi sono mai accanito nei tuoi confronti. Se hai avuto questa impressione, ti prego di riflettere e osservare attentamente tutti i miei interventi sul forum, non solo quelli che ti riguardano. Per ogni volta che ho ripreso te, ce ne sono decine in cui ho ripreso altre persone, in genere tutelando i tuoi interessi di utilizzatore del forum. Se pensi che io a volte ti abbia ripreso a sproposito, sei invitato a farlo notare in questo thread o, ancora meglio, a notificarlo a Splash. Da lì poi si vedrà se effettivamente io sono stato cattivo nei tuoi confronti o se invece ho soltanto applicato il regolamento che applico, sia io sia gli altri moderatori, a tutti gli utenti.
                Attualmente non gioco più a UO.
                Originally posted by FuTuRa
                Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

c'è troppa gente che dice di aver visto quel monile...

le cose so due: o so tutti cazzari o qualcuno dall'alto sta facendo il monello....

Commenta

non ho nulla contro Metal sto semplicemente dimostrando a sole nero che tutte le sue magnifiche regoline cavilli bollini blacklist

sono totalmente inutili e che tanto la gente fa quello che vuole perche nemmeno lui ha il fegato per punire severamente chi le viola. ma intanto si diverte a tormentare chi non li sta simpatico tipo me o gli -A- o i Nox cancellando post perche uno scrive Compro o Cerco non in maiuscolo o perke manca una parentesi.

ULTIMA COSA SOLE NERO E INUTILE CHE MI SFIDI SU ICQ A POSTARE CONTRO DI TE NON SONO COSI IDIOTA DA FARMI BANNARE O DARTI 1 SCUSA X FARLO,(hai tutto lo staff dietro con te.. parole tue no? ) E MINACCIAMI DI SOSPENSIONI QUANTO VUOI SU ICQ DATO CHE QUA NON HAI IL CORAGGIO DI FARLO
                    PERCHE QUA DEVI MOSTRARE LA FACCIA DEL CORRETTO PERFETTINO ,E CMQ SE POSTO LOG DI ICQ PRIMA MI BANNI POI CANCELLI IL POST E A TE NON FARANNO NULLA CMQ.

ERI CURIOSO DI VEDERE SE POSTAVO STA COSA NO ? BEH TI HO TOLTO LA CURIOSITA ORA SOSPENDIMI COME HAI MINACCIATO COSI SEI CONTENTO E TI GASI ANCORA DI +

MA OVVIAMENTE CIO CHE DICO E FANTASIA COME DICI TU NO ?

quindi perche perdi tempo a difenderti ? sospendimi l account del forum cosi concretizzi quelle minacce e la gente vede che hai 2 facce

cmq e buffo che sul forum mi inviti a postare prove dei tuoi errori e della tua palese mancanza di flessibilita e su icq mi minacci se le posto con sospensioni . non trovi ?

quindi piantala di fare i post pacati da uomo perfetto sul forum quando su icq mi dici palesemente che vorresti me e metal fuori non solo dal forum ma propio dal server.

SEI PATETICO RIVELATI X QUELLO CHE SEI non volevo arrivare a dirti questo ma hai veramente 2 personalita distinte sul forum e su icq, di la arrivi a dire che non vuoi x o y nel forum dai del buffone minacci di sospensioni, qua inviti a dirti dove sbagli o di segnalare a spash ( e di la mi dici che tanto lo staff e tutto dalla tua parte e la pensa come te)

non prendiamoci per il culo plz

e non sottovalutare l itelligenza della gente .

io chiudo qua
                    Ultima modifica di Luposolitario1; 24-09-2004, 02:02.

ICQ 77821264

Commenta

Originally posted by devilman
                      c'è troppa gente che dice di aver visto quel monile...

le cose so due: o so tutti cazzari o qualcuno dall'alto sta facendo il monello....

pe me se so' messi tutti d'accordo. cmq vojo vede l'anello con relativo screen...(logicamente senza creallo ar volo -.-) tanto l'asta l'a vinta lupo no ? dateje sto anello su'.

Commenta

io gia nn sono d'accordo al fatto che un collaboratore sul forum possa anke giocare....

poi dopo ste cose...so sempre piu propenso a pensare che un collaboratore che gioca è solo una cazzata

se lo fossi stato io cancellavo tutti i post di metal...

Commenta

mah io me farei i caz.zi miei al vostro posto

Commenta

bravo tu fatti i tuoi noi se famo i tuoi ugualmente....sse ce stanno impicci qui (e tu ne fai parte) è bene che vengano fuori...

prego chi ha visto il monile di postare!!!

Commenta

io mison bekkato an sospensione e me ne sbatto altamente so sincero ma su sto Shard c'è na cosa ke non va di fondo..
                              KI FA PARTE DELLO STAFF NON DEVE AVERE LA POSIBILITA DI GIOKARE COME PLAYER

per quel ke riguarda l'asta dell'anello una grande buffonata come altre cose successe in passato e guarda caso ki c'è di mezzo son sempre le stesse persone a riprova ke le cosiddette "voci di corridoio" non sono semplici cavolate.. ve ne dico una nuova.. su altri server si mormora ke qualkuno dall'alto aiuti amici...
                              bhe raga lo shard piu grande d'europa sta diventando na buffonata , 0 serietà se per far accozzare 4 pixel siete pronti a fregare il rossimo figuratevi ke persne siete in real.... non vedo motivo perke la gente deve giokare qua.. tempo fa mi feci account premium perke credevo ke fosse un server stupendo .. mi vien voglia di kiedere i danni.

a vedere gente come metal ke dice ke c'entro io? qunado poi in icq afferma ke qeul monile in effeti lo ha gia e icq nonsara una prova ma qeulla conversazione esiste. poi sta cosa delle prove........ ma come si fa ad avere una prova vera prendere save vekki aprire i pg di metal e guardare se effettivamente lo ha.

bollini spammer, black list, nons ervono a niente esiste icq gg fa in un asta per un leggins è successe ke 2 han postato allastessa ora solo ke per poki secondi uno dei due ha vinto l'asta.. bhe il secondo ke ha fatto ha kiamato su icq e gli fa ti do 100k di piu edil giokko è fatto... qualkuno è stato punito?
                              RAGA qui è tutto un bordello e gente ke tenta di fregare la si caccia malamente dal game non dal forum. vedi caso dioniso uno fa un post e gli blokkano account... cmq ripeto kifa parte dello staff non deve AVERE PLAYER per forza di cose non sara mai imparziale. ah le minacie da parte di gente dello staff non le ha ricevute solo lupo ma anke tante altre persone.. SKIFATO vi saluto

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

Metal è stato solo + abile a condurre una trattativa. Basta!
                                Non ha infranto nessuna regola.

Anche se avesse quel gioiello addosso (e non so se lo ha) NON GLI SI PUO DIRE NIENTE LO CAPITE????

Lui non ha fatto nulla di sbagliato. Ha comprato un gioiello in icq e ora c'è gente che rosica... che si sta mangiando il fegato dal rosico... che stanotte non dormirà rosicando perche è metal ha preso quel gioiello!!

L'unica persona che potrebbe essere punita è il venditore dell'anello (oltre OVVIAMENTE alle persone che hanno spammato nel post di vendita) ma SOLO se l'asta non l'avesse vinta metal visto che non avrebbe potuto consgnare l'oggetto visto che lo aveva metal.

Siete fortunati che qua non si vede molta gente che si fa alzare le aste dagli amici altrimenti non oso immaginare quanti rosik post sull'argomento ci sarebbero!

EDIT:
                                Per chi pensa che stia difendendo metal si sbaglia di grosso. Avrei fatto lo stesso post se fosse successa una cosa del genere a CHIUNQUE nello shard.
                                Ultima modifica di thelord; 24-09-2004, 02:25.

Commenta

Sto operando...
                                X