annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema metal

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mi intrometto in questa faccenda perchè non ho niente da fare:

- dicono che l'oggetto non esista. allora a cosa serve fare un asta se poi non lo si può consegnare e quindi non si guadagna nulla? tanto per fare spam?

- sulla base di cosa si afferma che l'oggetto in questione *al momento non esiste*?

- non potrebbe essere stato gettato via dal proprietario?

- se si, perchè avrebbe dovuto gettarlo via?

- ma noi chi siamo? da dove veniamo, dove andremo?

- dio esiste?

Commenta

1) se l'hanno visto vuol dire ke esiste. se metal offre 12kk vuol dire ke esiste

2) ki lo ha affermato? -.-

3) ma è matto? quel coso vale piu dell'accu di raynor ( ti ano :*)

4) perkè è uno scemo.?

5) io so chi sono e da dove vengo.. ma tu?

6) è vero.. dio esiste?

Commenta

Originally posted by Crystal
        luposolitario nn credo che ce l'ha con te sole nero (anzi gli A affermano il contrario).

i moderatori nn sono inutili perche se durante l'asta c'è kaos chiudono e risolvono.

e cmq sia nn mi pare giusto solo il bollino spammer
        preso direttamente da 1 msg di sole nero

You have received a message!
        credimi che se fosse x me, né tu né metal sareste su questo shard :P

eh si mi ama propio , la gente puo anche credere che ste parole me le sono inventate (voglio vedere se ha il coraggio di negarle)

ora mi spieghi come 1 persona che e odiata dal 50% dell utenza o quasi (dati dal suo mitico sondaggio ) puo punire in modo equo e non di parte chi ammette esplicitamente che a lui sole nero non piace?

(la cosa mitica e che lui afferma che e adorato e rispettato dall utenza, mai affermazione e stata + lontana dalla realta )

intanto metal e il creato dell asta si son presi un bollino spammer
        come io me lo sono preso perche ho scritto [compro] anziche [COMPRO]

DIREI non ce male come giustizia

ICQ 77821264

Commenta

Commenta

reply a crystal

1) se l'hanno visto vuol dire ke esiste. se metal offre 12kk vuol dire ke esiste

2) ki lo ha affermato? -.-

4) perkè è uno scemo.?

5) io so chi sono e da dove vengo.. ma tu?

6) è vero.. dio esiste?

-------------------------------------

1) ammettiamo che l'oggetto esista anche se non esistono prove per confermarlo (il fatto che sia stato visto da qualcuno non è una prova)

2) lo ha affermato Qualcuno, non l'ho inventato io di sana pianta.

3) non che i giocatori di uo siano tra le persone più sane al mondo, ma in effetti sarebbe strano anche per noi.

4) non mi permetteri mai di sostenere che qualcuno sia scemo, quindi anche se lo è, ammettiamo che non lo sia.

5) io mi sto un po confondendo, forse per via di questo giallo.

6) bella domanda.

Commenta

asd ma siete impazziti ?

Commenta

Originally posted by Luposolitario1

preso direttamente da 1 msg di sole nero

You have received a message!
                credimi che se fosse x me, né tu né metal sareste su questo shard :P

eh si mi ama propio , la gente puo anche credere che ste parole me le sono inventate (voglio vedere se ha il coraggio di negarle)

ora mi spieghi come 1 persona che e odiata dal 50% dell utenza o quasi (dati dal suo mitico sondaggio ) puo punire in modo equo e non di parte chi ammette esplicitamente che a lui sole nero non piace?

(la cosa mitica e che lui afferma che e adorato e rispettato dall utenza, mai affermazione e stata + lontana dalla realta )

intanto metal e il creato dell asta si son presi un bollino spammer
                come io me lo sono preso perche ho scritto [compro] anziche [COMPRO]

DIREI non ce male come giustizia

sul fatto del bollino c'hai ragione ma nn capisco na cosa..

se sole nero odia sia te che metal, perchè ha punito in modo leggero metal?
                indipendentemente da questo , il bollino è troppo poco secondo me

Commenta

è stato detto più volte che le aste sul forum non vengono punite in game.

Ma solo sul forum.

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
                  "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

Originally posted by Lokhart
                    è stato detto più volte che le aste sul forum non vengono punite in game.

Ma solo sul forum.
                    rileggiti cosa ha scritto lupo
                    se è vero quello ke ha scritto a metal dovevano sospenderlo .

Commenta

*se sole nero odia sia te che metal, perchè ha punito in modo leggero metal?
                      indipendentemente da questo , il bollino è troppo poco secondo me*

ammesso che li odi, lo farebbe come persona e non come moderatore. L'imparzialità e l'intregrità dei nostri giudici deve essere fuori discussione, sennò finiremo nel caos totale.

*rileggiti cosa ha scritto lupo
                      se è vero quello ke ha scritto a metal dovevano sospenderlo .*

secondo me un estratto di icq non ha nessun valore come prova.

Commenta

Originally posted by Luposolitario1
                        ci tengo a dirlo io nemmeno ho un pg mago quindi dell asta mi importa una sega, semplicemente non digerisco le prese per il culo

dato che a me se scrivo[compro] sole nero mette bollino spammer aalla 1 volta che mi capita

e a metal se fa 1 asta truccata-finta che l oggetto esista o meno me ne sbatto, dato che su icq ammetteva di averlo. e un prob suo se poi l oggetto non esiste e ancora peggio perche fai 1 asta senza consegnare la merce che fa perdere tempo alla gente- e credibilita al forum

ma la cosa + triste e che si e preso solo 1 bollino spammer e al creatore dell asta solo la blacklist

nonostante tutto il polverone che ha fatto sollevare inutilmente, e cmq secondo me lo ha quel oggetto perche c e chi dice che lo ha indosso la cosa ci e sembrata puzzosa propio perche molti sanno che lo aveva metal quel gioiello e che quindi era strano che rilanciasse kk su kk per una cosa che gia ha

CMQ se faccio io un post del genere conoscendo sole nero e quanto mi ama minimo mi sospende l account. altro che bollino spammer e blacklist.

MA OVVIAMENTE SE TUTTO CIO E INUTILE ALLORA E INUTILE SIA IL MODERATORE DEL MERCATO SIA TUTTE QUELLE REGOLINE PATETICHE, TANTO QUA TUTTI FANNO COME LI PARE AL MAX PRENDONO LA BLACKLIST (CHE NON SERVE A 1 SEGA PERCHE TUTTI VENDO A QUELLI IN BLACK) O UN BOLLINO SPAMMER-.-

dopo sta storia io personalmente mi sento autorizzato a mandare a monte una mia asta se mi va o di truccarla tanto al max che mi fanno ? blacklisT? bollino spammer?

ma non fatemi ridere........

Non mi pare che tu sia una vittima predestinata. D'altro canto non mi pare che io faccia dei favori a Metal (ho perso il conto di quante volte ho chiesto la sua sospensione). Olotre a fare delle facili insinuazioni, ti invito qui in pubblico a trovare anche solo UN caso dove tu sei stato ripreso da ME, Sole Nero, in maniera inopportuna. Se non lo fai, è chiaro che quello che dici è infondato. Sai bene da che parte sta la ragione, vero?
                        Attualmente non gioco più a UO.
                        Originally posted by FuTuRa
                        Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Originally posted by Kanji

Macchè black list...un bel jailozzo a tempo indeterminato...motivazione? perchè ESISTI!
                          è intuile, nn bastano ste frasette per farti sospendere dal forum, al max vanno bene per far vedere quanto sei ignorante...
                          Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

Originally posted by Denethor
                            *se sole nero odia sia te che metal, perchè ha punito in modo leggero metal?
                            Va' che a metal nessuno ha fatto niente, eh. forse è meglio se leggi il thread prima di fare commenti
                            Attualmente non gioco più a UO.
                            Originally posted by FuTuRa
                            Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Sole Nero una domanda sola.

Ma è possibile rintracciare un oggetto di cui si conoscono solo le caratteristiche via server?

Gli oggetti hanno un ID giusto?

Questo vuole dire che gli ID degli oggetti non sono casuali, ma bensì hanno un ID preciso a seconda delle caratteristiche.

Volevo solo una delucidazione in quanto non sono molto esperto di questo.

THX

Commenta

Originally posted by Denethor
                                [B*rileggiti cosa ha scritto lupo
                                se è vero quello ke ha scritto a metal dovevano sospenderlo .*

secondo me un estratto di icq non ha nessun valore come prova. [/B]
                                1) ho scritto un bel SE.. nn ho detto ke sono andato a casa di lupo a vedere l'history

2) usa il quote pls

Commenta

Sto operando...
                                X