annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema metal

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

O___O c'era una volta... e nn c'è piu' =)
    Sta per sorgere il SSJ

Commenta

Re: Problema metal

Originally posted by colon
      (VOGLIO SOTTILINEARE LA GRAVITà DELLA COSA)

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Tanto per ribadire il concetto:
        c'è stata un'asta, segnalatami da molte persone perché sospetta. Leggendo il thread mi sono trovato davanti svariati post di spam e di flame. Qualcuno sospettava che Metal stesse partecipando in maniera scorretta a quest'asta; pareva infatti che questo item, oggetto dell'asta, fosse già in possesso di Metal. In via del tutto eccezionale ho chiesto allora di fare un controllo ad un admin, per sapere se quell'item fosse effettivamente in possesso di Metal; in caso affermativo avrei potuto punire Metal. Tuttavia è risultato che quell'item, così come è stato presentato sul forum, NON ESISTE e quindi ad essere punito, oltre agli spammer e i flamer, è stato il thread starter.
        Attualmente non gioco più a UO.
        Originally posted by FuTuRa
        Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Vi rendete conto quanto siete ridicoli???

State piangendo perche una persona è stata + abile e veloce di voi a convincere qualcuno a vendere un'oggetto??

Beh non è per niente assurdo quello che è successo... Sono cose che fa aste dovrebbe conoscere bene!!!

Avete mai visto gli amici che si alzano le aste tra di loro???

Non ho parole... E' assolutamente ridicolo!

Problema metal??

Commenta

Originally posted by Sole Nero
            in caso affermativo avrei potuto punire Metal
            Non sono affatto d'accordo

Commenta

semmai chi ha fatto l'asta..

Commenta

oddio sti post si ke mi fanno rullare asdddddd ma il titolo e mitico: Problema metal ! °_° e ke è na nuova trasmissione televisiva al posto dei teletabbis? whahahahah asd
                impossible is nothing

Commenta

Boh...io avrei punito Metal lo stesso...

KaNJi [AoT]
                  Always On Top

Commenta

me pippe + fatti, problema metal... mi sa che per molti d voi il problema è totti cucchiaio d legno...

ZittE e a casa
                    Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

Originally posted by TheLord
                      Vi rendete conto quanto siete ridicoli???

State piangendo perche una persona è stata + abile e veloce di voi a convincere qualcuno a vendere un'oggetto??
                      avesse offerto per davvero 12kk .. qui si parla di metal che chiama su icq il venditore e gli offre cose non sul forum (in pubblico) ma in pvt e quello per altro accetta.

Ergo scorretto Metal e scorretto il venditore

e ragionassero tutti come sarebbe inutile fare aste.

Beh non è per niente assurdo quello che è successo... Sono cose che fa aste dovrebbe conoscere bene!!
                      ok ragazzi la prox volta accendete icq , kiamate i venditori e fate come metal

Avete mai visto gli amici che si alzano le aste tra di loro???

Non ho parole... E' assolutamente ridicolo!

Problema metal??
                      ah una news.. il venditore e metal sono amici ..

caro TheLord si vede benissimo ke cerchi di difendere un tuo amico che è nel torto, ma è in un torto così evidente ke facevi meglio a non postare per evitare ste figure..

Commenta

punire metal?

cioe mandarlo in black list ?

perche scusa frega qualcosa a qualcuno di essere nella list ?
                        ha una qualche rilevanza ? lol...

mi fate tutti un gran ridere
                        Incognito -A-
                        Polpino

Shivan Dragon
                        Ira di Dio
                        Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

nn sono un moderatore ma fossi in sole nero lo sospenderei.. (nn per 1 mese )

Commenta

Originally posted by Incognito
                            punire metal?

cioe mandarlo in black list ?

perche scusa frega qualcosa a qualcuno di essere nella list ?
                            ha una qualche rilevanza ? lol...

mi fate tutti un gran ridere
                            Macchè black list...un bel jailozzo a tempo indeterminato...motivazione? perchè ESISTI!

KaNJi [AoT]
                            Always On Top

Commenta

ci tengo a dirlo io nemmeno ho un pg mago quindi dell asta mi importa una sega, semplicemente non digerisco le prese per il culo

dato che a me se scrivo[compro] sole nero mette bollino spammer aalla 1 volta che mi capita

e a metal se fa 1 asta truccata-finta che l oggetto esista o meno me ne sbatto, dato che su icq ammetteva di averlo. e un prob suo se poi l oggetto non esiste e ancora peggio perche fai 1 asta senza consegnare la merce che fa perdere tempo alla gente- e credibilita al forum

ma la cosa + triste e che si e preso solo 1 bollino spammer e al creatore dell asta solo la blacklist

nonostante tutto il polverone che ha fatto sollevare inutilmente, e cmq secondo me lo ha quel oggetto perche c e chi dice che lo ha indosso la cosa ci e sembrata puzzosa propio perche molti sanno che lo aveva metal quel gioiello e che quindi era strano che rilanciasse kk su kk per una cosa che gia ha

CMQ se faccio io un post del genere conoscendo sole nero e quanto mi ama minimo mi sospende l account. altro che bollino spammer e blacklist.

MA OVVIAMENTE SE TUTTO CIO E INUTILE ALLORA E INUTILE SIA IL MODERATORE DEL MERCATO SIA TUTTE QUELLE REGOLINE PATETICHE, TANTO QUA TUTTI FANNO COME LI PARE AL MAX PRENDONO LA BLACKLIST (CHE NON SERVE A 1 SEGA PERCHE TUTTI VENDO A QUELLI IN BLACK) O UN BOLLINO SPAMMER-.-

dopo sta storia io personalmente mi sento autorizzato a mandare a monte una mia asta se mi va o di truccarla tanto al max che mi fanno ? blacklisT? bollino spammer?

ma non fatemi ridere........

ICQ 77821264

Commenta

luposolitario nn credo che ce l'ha con te sole nero (anzi gli A affermano il contrario).

i moderatori nn sono inutili perche se durante l'asta c'è kaos chiudono e risolvono.

e cmq sia nn mi pare giusto solo il bollino spammer

Commenta

Sto operando...
                                X