O___O c'era una volta... e nn c'è piu' =)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Problema metal
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Tanto per ribadire il concetto:
c'è stata un'asta, segnalatami da molte persone perché sospetta. Leggendo il thread mi sono trovato davanti svariati post di spam e di flame. Qualcuno sospettava che Metal stesse partecipando in maniera scorretta a quest'asta; pareva infatti che questo item, oggetto dell'asta, fosse già in possesso di Metal. In via del tutto eccezionale ho chiesto allora di fare un controllo ad un admin, per sapere se quell'item fosse effettivamente in possesso di Metal; in caso affermativo avrei potuto punire Metal. Tuttavia è risultato che quell'item, così come è stato presentato sul forum, NON ESISTE e quindi ad essere punito, oltre agli spammer e i flamer, è stato il thread starter.Attualmente non gioco più a UO.
Originally posted by FuTuRa
Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...
Commenta
-
Vi rendete conto quanto siete ridicoli???
State piangendo perche una persona è stata + abile e veloce di voi a convincere qualcuno a vendere un'oggetto??
Beh non è per niente assurdo quello che è successo... Sono cose che fa aste dovrebbe conoscere bene!!!
Avete mai visto gli amici che si alzano le aste tra di loro???
Non ho parole... E' assolutamente ridicolo!
Problema metal??
Commenta
-
me pippe + fatti, problema metal... mi sa che per molti d voi il problema è totti cucchiaio d legno...
ZittE e a casaPene irregolare - Ridimensionalo!!!
Lemrey - XXX Forum Pervert Admin
Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...
Commenta
-
Originally posted by TheLord
Vi rendete conto quanto siete ridicoli???
State piangendo perche una persona è stata + abile e veloce di voi a convincere qualcuno a vendere un'oggetto??
Ergo scorretto Metal e scorretto il venditore
e ragionassero tutti come sarebbe inutile fare aste.
Beh non è per niente assurdo quello che è successo... Sono cose che fa aste dovrebbe conoscere bene!!
Avete mai visto gli amici che si alzano le aste tra di loro???
Non ho parole... E' assolutamente ridicolo!
Problema metal??
caro TheLord si vede benissimo ke cerchi di difendere un tuo amico che è nel torto, ma è in un torto così evidente ke facevi meglio a non postare per evitare ste figure..
Commenta
-
punire metal?
cioe mandarlo in black list ?
perche scusa frega qualcosa a qualcuno di essere nella list ?
ha una qualche rilevanza ? lol...
mi fate tutti un gran ridereIncognito -A-
Polpino
Shivan Dragon
Ira di Dio
Life in Death
Francamente , Me ne infischio
Commenta
-
Originally posted by Incognito
punire metal?
cioe mandarlo in black list ?
perche scusa frega qualcosa a qualcuno di essere nella list ?
ha una qualche rilevanza ? lol...
mi fate tutti un gran ridere
KaNJi [AoT]
Always On Top
Commenta
-
ci tengo a dirlo io nemmeno ho un pg mago quindi dell asta mi importa una sega, semplicemente non digerisco le prese per il culo
dato che a me se scrivo[compro] sole nero mette bollino spammer aalla 1 volta che mi capita
e a metal se fa 1 asta truccata-finta che l oggetto esista o meno me ne sbatto, dato che su icq ammetteva di averlo. e un prob suo se poi l oggetto non esiste e ancora peggio perche fai 1 asta senza consegnare la merce che fa perdere tempo alla gente- e credibilita al forum
ma la cosa + triste e che si e preso solo 1 bollino spammer e al creatore dell asta solo la blacklist
nonostante tutto il polverone che ha fatto sollevare inutilmente, e cmq secondo me lo ha quel oggetto perche c e chi dice che lo ha indosso la cosa ci e sembrata puzzosa propio perche molti sanno che lo aveva metal quel gioiello e che quindi era strano che rilanciasse kk su kk per una cosa che gia ha
CMQ se faccio io un post del genere conoscendo sole nero e quanto mi ama minimo mi sospende l account. altro che bollino spammer e blacklist.
MA OVVIAMENTE SE TUTTO CIO E INUTILE ALLORA E INUTILE SIA IL MODERATORE DEL MERCATO SIA TUTTE QUELLE REGOLINE PATETICHE, TANTO QUA TUTTI FANNO COME LI PARE AL MAX PRENDONO LA BLACKLIST (CHE NON SERVE A 1 SEGA PERCHE TUTTI VENDO A QUELLI IN BLACK) O UN BOLLINO SPAMMER-.-
dopo sta storia io personalmente mi sento autorizzato a mandare a monte una mia asta se mi va o di truccarla tanto al max che mi fanno ? blacklisT? bollino spammer?
ma non fatemi ridere........
ICQ 77821264
Commenta
Commenta