annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Sfido Alexandros Melas

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Bhe dai mettiamo paralize così vengo con il tamer amgo lo paralizzo e dura meno di 3 sec con fcr 4 e fc 2 spell damage 15%...mmm mi divertirei poco...almeno così ndura il duel...cmq se non vuole accettare le regole imposte da me che non sono perchè rosiko che il conte si compra tutto ma per pareggiare il livello visto che il messere si reputa più forte di me non credo avrà prob a combattere senza artefatti :d

Khentex e virus secondo voi il conte ci mette tanto a cambiare skille armor?? io dico di no cmq per quanto riguarda gli item e armor lupo, puoi passargli tutto è valido ma sappiate che a me nessuno passa nulla quindi sono apposto così :d

cmq attendo la risposta visto che non ho voglia di leggere 30 reply inutile che parlano di A e NoX che non c'entrano nulla...teneteli fuori visto che non è una rivalsa A VS NoX!!!! concordo quindi con mallignus...

Commenta

Scusate eh.. ma per certa gente ormai è un lavoro
      Cosa c'è di meglio che giocare ad un gioco, beccarci i soldi sopra xche qualke a qualke furbastro piace fare lello sgravello anche se nn sa giocare, ed in piu divertirsi?
      Meglio di cosi!

P.s Su osi funziona cosi e molta gente ci guadagna sopra, vedi i Borrower (mi pare cosi si chiamino)

Commenta

Originally posted by Irencros
        Ma se lo odiano tutti nei nox, a parte 2 3 che non si sa xkè (bah lo si può immaginare) a cui sta simpatico....
        Torna con i Minax, quella è gente che fa x te.
        lo odiamo tutti tutti tutti tutti tutti!

quelli che non lo odiano è perchè li ha pagati per non farlo.

io lo odio ancora, ma mi ha detto che ha già pronto l'assegno, quindi tra poco non lo odierò +.

tutti tutti tutti tutti tutti tutti tutti!
        Sono tornato, mbè?

Commenta

Originally posted by Evil Bart

io lo odio ancora, ma mi ha detto che ha già pronto l'assegno, quindi tra poco non lo odierò +.

fa sempre fiko uppare un post di Evil Bart fatelo vi sentirete più appagati

Commenta

Originally posted by Evil Bart

evil bart sei un fiko!

Commenta

in questo server se spammo mi bannano?

Commenta

...può comprarsi pure GN se vuole...
                Vendo GN.

SIAMO A 1 SOSPESO, 3 MAD SPAMMER e 8 SPAMMER. TUTTI IN CODA DI SETTING

Datevi una regolata, perchè dopo la sospensione c'é il ban. Ed io non lo dico, lo faccio.

Commenta

Sto operando...
                X