annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Sfido Alexandros Melas

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by vicomte
    MINAX FATE LA SCIA A RAOUL(grande uomo.....gli voglio bene),EDDY,HUMAN,INFERNO E INCO...CHE RAZZA DI S****TI SIETE? MANCO DI CASA USCITE,E IN MAGGIORANZA, SE QUESTI TIZI NON CE STANNO).

(me fa troppo ridere la gente che finche' so stato minax mi idolatrava e mo cercam de prendere per il culo pèerche compro gli artefatti in euro...ma un minimo di dignita dai!!!!!!!!
    cerco di risponderti senza farmi bannare neh....

innanzitutto lo "s****ti" manco lo commento xkè non devo certo stare a dimostrare a un "qua qua qua" come te che la mia vita sessuale è ampiamente soddisfatta (e le donne non le pago in euro se stai pensando a quello ^^)

secondo nessuno ti ha idolatrato, diciamo che a mala pena toccava sopportarti proprio per i soldi che davi, in realtà stavi sul ***** praticamente a tutti (tranne a chi davi gli euro ovvio) e un figlio di papà che se compra la pappa pronta non è certo degno di avere al nostra tag sulla testa, nè ora nè mai.

e poi siamo noi che prendiamo uo come qualcosa di diverso da un gioco? parli te? che con quello che hai speso per 2 pixel ce sfami una famiglia africana per un mese? bello schiaffo alla miseria, cmq cazzi tua, ognuno fa quel che gli pare.
    ma come nessuno di noi ti ha mai s*****to pubblicamente per sto fatto non è carino da parte tua, mo che hai voltato bandiera, venire a sputare nel piatto dove hai mangiato

se eri ubriaco e hai scritto cagate a caso edita tu che edito anche io ok?

ciao noob

Commenta

Originally posted by Fr3aK

nessuno ti ha idolatrato, diciamo che a mala pena toccava sopportarti proprio per i soldi che davi, in realtà stavi sul ***** praticamente a tutti (tranne a chi davi gli euro ovvio) e un figlio di papà che se compra la pappa pronta non è certo degno di avere al nostra tag sulla testa, nè ora nè mai.

e poi siamo noi che prendiamo uo come qualcosa di diverso da un gioco? parli te? che con quello che hai speso per 2 pixel ce sfami una famiglia africana per un mese? bello schiaffo alla miseria, cmq cazzi tua, ognuno fa quel che gli pare.
      ma come nessuno di noi ti ha mai s*****to pubblicamente per sto fatto non è carino da parte tua, mo che hai voltato bandiera, venire a sputare nel piatto dove hai mangiato
      ma che vuoi editare? Meno male che ti quoto...
      Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

oddio questo topic contiene delle frasi esiralanti

un nox non si ritira mai da 1 duello dovresti saperlo

poi ..

E cmq davvero pensi di8 battermi? ma dai chiedi ai tuoi compagni de fazione oprima de parla ....

(me fa troppo ridere la gente che finche' so stato minax mi idolatrava

evita di fare brutte figure qua e su icq insultando la mia famiglia , senno mi tocca andare a tirare fuori qualche " altarino " a proposito di sfide .
        Incognito -A-
        Polpino

Shivan Dragon
        Ira di Dio
        Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

evita di fare brutte figure qua e su icq insultando la mia famiglia , senno mi tocca andare a tirare fuori qualche " altarino " a proposito di sfide .

io lo dico sempre inutile giocare se nn si ha equip fate come me, datevi all'ippica

Commenta

asd

Bhe Death chiedi troppo tu, niente paralize niente questo niente quello...daje che sto shard è ITEM BASED se non hai gli Items STAI FUORI dal gioco.

adeguati, non puoi chiedere alla gente che sfidi di levare il suo equip per te...

per cio' che riguarda alex...saremmo noi a non uscire se non in superiorita'?

bho guarda fai un po' ridere, eri piu' dentro la sede tu che la cassa lockata li da quanto so -A-...

poi cmq mi sei sceso proprio...mamma mia ieri eri in sede nostra a compra' gli artefatti e mo' ci sputi addosso come fossimo gli ultimi delle merde...mi auguro che malignus non ti gildi, perkè persone così valgono meno di 0.
            (cmq se vuoi saperla tutta...non stavi simpatico a nessuno e credo nessuno abbia mai nemmeno fatto finta del contrario...)

cyaps>

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Re: asd

Originally posted by PuNkEtToMaN
              Bhe Death chiedi troppo tu, niente paralize niente questo niente quello...daje che sto shard è ITEM BASED se non hai gli Items STAI FUORI dal gioco.

adeguati, non puoi chiedere alla gente che sfidi di levare il suo equip per te...

per cio' che riguarda alex...saremmo noi a non uscire se non in superiorita'?

bho guarda fai un po' ridere, eri piu' dentro la sede tu che la cassa lockata li da quanto so -A-...

poi cmq mi sei sceso proprio...mamma mia ieri eri in sede nostra a compra' gli artefatti e mo' ci sputi addosso come fossimo gli ultimi delle merde...mi auguro che malignus non ti gildi, perkè persone così valgono meno di 0.
              (cmq se vuoi saperla tutta...non stavi simpatico a nessuno e credo nessuno abbia mai nemmeno fatto finta del contrario...)

ma non lo conosco alexandros so solo che gli dovevo vendere un ring of vile x soldi reali ma dopo è passato sl cmq ha ragine punketto il paralyze ci deve stare... e pure gli item....
              cyaps>
              Giusto pss alex non te lo vendo piu il ring of vile con soldi reali
              Ultima modifica di Squadraf; 24-09-2004, 15:30.

Commenta

Originally posted by Evil Bart
                io non ce lo voglio quello lì nei nox...
                mmmmmm
                posso metterla in sequela a questa?

Originally posted by Vicomte
                ...e che finalmente ho trovato u gruppo de persone che intendono il gioco come un gioco e che posso considerare davvero compagni.......

a qnt pare ti ADORANO ^-^
                Ultima modifica di Axl_; 24-09-2004, 15:34.

Commenta

che tristezza

Commenta

Re: [OT] Sfido Alexandros Melas

Originally posted by DeathAngel
                    Ti sfido in data 1 Ottobre 2004 in serata...dalle 21.30 alle 22.30 ti aspetto con testimoni all'arena di Jhelom...se non vieni piantala di scrivere su icq e di rompere le scatole alla gente...volevi la sfida eccola...ora accettala da bravo

Regole :

NIENTE ARTEFATTI...troppo comodo per te

NIENTE AIUTI ESTERNI...gente che ti cura o casta da fuori

NIENTE PET...si combatte a piedi...

NIENTE PARALIZE DA MAGO

insomma solo pozze, bende, special, necro e magie da mago(tranne paralize) o paladino...ok???

Io ci sono e tu?? dai venite in molti
                    io non accetterei mai una sfida se e' lo sfidante a fare le regole
                    lui ha gli artefatti,e li deve usare
                    magari tu hai un equip mille volte meglio,e xche lui dovrebbe privarsi dei suoi item?
                    a sto punto combattete nudi
                    e poi niente paralize? e lol allora niente attacchi speciali
                    un consiglio? portati qualche keg di pozioni
                    icq 199125697

Commenta

Re: Re: [OT] Sfido Alexandros Melas

Originally posted by tony

magari tu hai un equip mille volte meglio,e xche lui dovrebbe privarsi dei suoi item?
                      ke gnubbi -.-
                      fatevi due pg kn 7 skill a 100 le armi le comprate dai vendor niente gioielli, vi fate fare una bella amror in pelle exc e state pari -.-
                      ce va tnt a fare un pvp Defiance Style?

Commenta

tutta invidia di uno che puo comprarsi anche gn se vuole
                        la gente rosica xche passa mesi da s****to davanti al pc a cercare un oggetto,poi arriva alex e se lo compra senza fatica
                        la differenza tra voi e alex e' che voi siete degli sf1gati e alex e' uno sf1gato maledettamente ricco

icq 199125697

Commenta

Re: Re: [OT] Sfido Alexandros Melas

come ha detto punk,su questo server contano troppo gli item
                          anche come dici te,usando un equip base sarebbe cmq un duello falso
                          xche magari uno usa dei gioielli o dei pezzi runici indispensabili x le proprie stat/skill

su questo server vince quello che ha la roba migliore e sa giocare
                          poi se la roba la trova,la compra o se la fa fare da un gm e' un altro conto
                          icq 199125697

Commenta

tutta invidia di uno che puo comprarsi anche gn se vuole
                            la gente rosica xche passa mesi da s****to davanti al pc a cercare un oggetto,poi arriva alex e se lo compra senza fatica
                            la differenza tra voi e alex e' che voi siete degli sf1gati e alex e' uno sf1gato maledettamente ricco

asd un grande n hai capito un cazz ^^
                            noi giokiamo per divertirci e difficilmente miskiamo 3pixel kn €
                            se poi qualkuno lo fa sua libera scelta...
                            ma noi restiamo player ke giokano ad un gioko e nn tirano fuori un € per farlo.... tra l'altro lo facciamo nel tempo libero senza nessun impegno anke perkè nessuno ci paga ^^

no forse uno ci sta....

Commenta

c'è gente che nn si lava le mutande pur di andare allo stadio....

interpreta il mio post

Commenta

nn spenderò mai soldi per 3pixel..... km non lo faranno tnt altri...

intrpreta il mio post ^^

Commenta

Sto operando...
                                X