annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Sfido Alexandros Melas

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

la penso come te

interpetate i nostri post

Commenta

Originally posted by Bastard

mmmmmm
      posso metterla in sequela a questa?

a qnt pare ti ADORANO ^-^
      con la perspicacia che ti ritrovi perchè non fai lo scierlocolms?
      Sono tornato, mbè?

Commenta

non mettete immezzo A e NoX in ogni post, ce la caviamo da noi ad odiarci grazie...

---------------------------------------------------------------
        Originariamente inviato da Tiemme
        si può amare, si può odiare. Bisogna sempre e cmq rispettare.
        Originariamente inviato da Tiemme
        Una damigiana di rosik drink x il signore, offrono i nox.
        i NoX, saranno sempre rispettabili, ma mai più come prima, senza di lui....

Commenta

Originally posted by Evil Bart

con la perspicacia che ti ritrovi perchè non fai lo scierlocolms?
          il mio mito e miss murple e la signora in giallo ^^

Commenta

Originally posted by malignus
            non mettete im mezzo A e NoX in ogni post, ce la caviamo da noi ad odiarci grazie...
            Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Originally posted by Bastard

il mio mito e miss murple e la signora in giallo ^^

haahah la signora sfig.a.. quella che porta morte e distruzione ovunque lei vada.. killer... rapinatori.. stupratori... di tutto... ed è tutta colpa della sua sfig.a ahahahah

p.s. e chi deve odiare NoX e -A- ... 2 al prezzo di 1 ... come fa? chi è con me metta il dito sotto il palmo della mia mano !!!! uahauhaua

Commenta

+1

Commenta

Re: asd

Originally posted by PuNkEtToMaN
                  Bhe Death chiedi troppo tu, niente paralize niente questo niente quello...daje che sto shard è ITEM BASED se non hai gli Items STAI FUORI dal gioco.

adeguati, non puoi chiedere alla gente che sfidi di levare il suo equip per te...

per cio' che riguarda alex...saremmo noi a non uscire se non in superiorita'?

bho guarda fai un po' ridere, eri piu' dentro la sede tu che la cassa lockata li da quanto so -A-...

poi cmq mi sei sceso proprio...mamma mia ieri eri in sede nostra a compra' gli artefatti e mo' ci sputi addosso come fossimo gli ultimi delle merde...mi auguro che malignus non ti gildi, perkè persone così valgono meno di 0.
                  (cmq se vuoi saperla tutta...non stavi simpatico a nessuno e credo nessuno abbia mai nemmeno fatto finta del contrario...)

cyaps>
                  Stavi + tempo te nella sede AngelS(e nn l'unico) che io che sono molto meno forte e meno equipaggiato di te...vedi un po se devi continuare sto discorso e sputare su chi alla fine ti aveva accolto anche nn apprezzando il tuo modo di essere e di porti...
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

doomtrooper hai la firma tr grande.... smaltellala...

Commenta

Originally posted by Fr3aK

cerco di risponderti senza farmi bannare neh....

innanzitutto lo "s****ti" manco lo commento xkè non devo certo stare a dimostrare a un "qua qua qua" come te che la mia vita sessuale è ampiamente soddisfatta (e le donne non le pago in euro se stai pensando a quello ^^)

secondo nessuno ti ha idolatrato, diciamo che a mala pena toccava sopportarti proprio per i soldi che davi, in realtà stavi sul ***** praticamente a tutti (tranne a chi davi gli euro ovvio) e un figlio di papà che se compra la pappa pronta non è certo degno di avere al nostra tag sulla testa, nè ora nè mai.

e poi siamo noi che prendiamo uo come qualcosa di diverso da un gioco? parli te? che con quello che hai speso per 2 pixel ce sfami una famiglia africana per un mese? bello schiaffo alla miseria, cmq cazzi tua, ognuno fa quel che gli pare.
                      ma come nessuno di noi ti ha mai s*****to pubblicamente per sto fatto non è carino da parte tua, mo che hai voltato bandiera, venire a sputare nel piatto dove hai mangiato

se eri ubriaco e hai scritto cagate a caso edita tu che edito anche io ok?

ciao noob

ERA ORA CHE QUALCUNO TIRASSE FUORI LE PALLE E GLIELO DICESSE. Ottimo. Ho visto fargli fare cose veramente incredibili che mi hanno fatto molto pensare. Non non ho voglia neanche di divulgarle sul forum dico solo che in cambio di soldi reali e' stato molto ma molto "supportato".

Di contro c'e' da dire che se lui i soldi li ha dati gli angels li hanno presi e non fa meno schifo. Non sei un dritto se ti prendi i soldi. Ho visto penalizzare gente di gilda negli -A- per dare di piu ad alex (in cambio di euro che sono andati poi sempre allo stesso). E quando alex cacciava soldi era il demente da fregare e al quale fare bei sorrisoni davanti e offese dietro e questo si chiama infamita'. Se penso che uno e' un demente non accetto niente da lui non mi piace la falsita' che talvolta gira nello shard. Anche per questo ho mollato gli -A- e il gioco per qualche mese, si gioca sporco non c'e' piu il senso del gioco si sta uscendo fuori dalle righe; anzi c'e' gia chi e' uscito da un pezzo.
                      C'è piu politica (e a volte corrotta) in questo shard che a Montecitorio.
                      Ultima modifica di erbufera; 24-09-2004, 15:28.

Innumerevoli pg su innumerevoli Shards di UO;
                      tutti ottimamente equippati e skillati 120.
                      ----------------------------------------------
                      Undead Priest lvl 60, Undead Warlock lvl 60
                      Orc Hunter lvl 60, Tauren Shaman lvl 60
                      Night Elf Warrior lvl 60; Tutti con almeno 5 pezzi epici.
                      Ma sono cmq a giocare su UOD, perchè rulla.
                      ----------------------------------------------

Commenta

Originally posted by Hysterix Gaulois
                        doomtrooper hai la firma tr grande.... smaltellala...
                        ma te con tutte le cose importanti della vita stai a guarda la signa mia...che noia che sei
                        fatte 2 calcoli 370x130= <60000
                        prima di scrivere accendi il cervellino!o fai remove curse xk ti hanno castato fleebemind!
                        Ultima modifica di Dj_Amix; 24-09-2004, 15:51.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Ma se lo odiano tutti nei nox, a parte 2 3 che non si sa xkè (bah lo si può immaginare) a cui sta simpatico....
                          Torna con i Minax, quella è gente che fa x te.

Commenta

Originally posted by erbufera

ERA ORA CHE QUALCUNO TIRASSE FUORI LE PALLE E GLIELO DICESSE. Ottimo. Ho visto fargli fare cose veramente incredibili che mi hanno fatto molto pensare. Non non ho voglia neanche di divulgarle sul forum dico solo che in cambio di soldi reali e' stato molto ma molto "supportato".

Cosa intendi per MOLTO MA MOLTO SUPPORTATO ? spero di aver capito male ..spiegati meglio

Commenta

Originally posted by Irencros
                              Ma se lo odiano tutti nei nox, a parte 2 3 che non si sa xkè (bah lo si può immaginare) a cui sta simpatico....
                              con questo cosa intendi???

Commenta

Originally posted by Irencros
                                e tu chi saresti?

Commenta

Sto operando...
                                X