Originally posted by vicomte
MINAX FATE LA SCIA A RAOUL(grande uomo.....gli voglio bene),EDDY,HUMAN,INFERNO E INCO...CHE RAZZA DI S****TI SIETE? MANCO DI CASA USCITE,E IN MAGGIORANZA, SE QUESTI TIZI NON CE STANNO).
(me fa troppo ridere la gente che finche' so stato minax mi idolatrava e mo cercam de prendere per il culo pèerche compro gli artefatti in euro...ma un minimo di dignita dai!!!!!!!!
MINAX FATE LA SCIA A RAOUL(grande uomo.....gli voglio bene),EDDY,HUMAN,INFERNO E INCO...CHE RAZZA DI S****TI SIETE? MANCO DI CASA USCITE,E IN MAGGIORANZA, SE QUESTI TIZI NON CE STANNO).
(me fa troppo ridere la gente che finche' so stato minax mi idolatrava e mo cercam de prendere per il culo pèerche compro gli artefatti in euro...ma un minimo di dignita dai!!!!!!!!
innanzitutto lo "s****ti" manco lo commento xkè non devo certo stare a dimostrare a un "qua qua qua" come te che la mia vita sessuale è ampiamente soddisfatta (e le donne non le pago in euro se stai pensando a quello ^^)
secondo nessuno ti ha idolatrato, diciamo che a mala pena toccava sopportarti proprio per i soldi che davi, in realtà stavi sul ***** praticamente a tutti (tranne a chi davi gli euro ovvio) e un figlio di papà che se compra la pappa pronta non è certo degno di avere al nostra tag sulla testa, nè ora nè mai.
e poi siamo noi che prendiamo uo come qualcosa di diverso da un gioco? parli te? che con quello che hai speso per 2 pixel ce sfami una famiglia africana per un mese? bello schiaffo alla miseria, cmq cazzi tua, ognuno fa quel che gli pare.
ma come nessuno di noi ti ha mai s*****to pubblicamente per sto fatto non è carino da parte tua, mo che hai voltato bandiera, venire a sputare nel piatto dove hai mangiato
se eri ubriaco e hai scritto cagate a caso edita tu che edito anche io ok?
ciao noob
Commenta