annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Sfido Alexandros Melas

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [OT] Sfido Alexandros Melas

Ti sfido in data 1 Ottobre 2004 in serata...dalle 21.30 alle 22.30 ti aspetto con testimoni all'arena di Jhelom...se non vieni piantala di scrivere su icq e di rompere le scatole alla gente...volevi la sfida eccola...ora accettala da bravo

Regole :

NIENTE ARTEFATTI...troppo comodo per te

NIENTE AIUTI ESTERNI...gente che ti cura o casta da fuori

NIENTE PET...si combatte a piedi...

NIENTE PARALIZE DA MAGO

insomma solo pozze, bende, special, necro e magie da mago(tranne paralize) o paladino...ok???

Io ci sono e tu?? dai venite in molti
    Ultima modifica di -DeaThAngeL-; 23-09-2004, 22:55.

metti il paralise!!è una delle magie del mago importantissima!!
    lui rulla...ed è anche un gran figo!

Commenta

un duello con le pozze?? ummh....
      sono fuggito da gn

Commenta

alex senza artefatti?

ma cosi dura 2 sec 8-/

l abilita non la puo comprare

ICQ 77821264

Commenta

Originally posted by Luposolitario1
          alex senza artefatti?

ma cosi dura 2 sec 8-/

l abilita non la puo comprare
          Si vede che nn lo conosci... lui da solo "Tiene a bada 6 nox!!"

Bella sfida nn mancherò ah mi riservo il diritto di dar da mangiare la capoccia dello sconfitto al mio nightmare

Commenta

scusa xkè niente paralyze?
            passi gli artefatti, posso capirlo ma paralyze xkè no?

Commenta

perchè la sfida non la fate polimorphati in galline?

Commenta

Re: [OT] Sfido Alexandros Melas

Originally posted by DeathAngel
                Ti sfido in data 1 Ottobre 2004 in serata...dalle 21.30 alle 22.30 ti aspetto con testimoni all'arena di Jhelom...se non vieni piantala di scrivere su icq e di rompere le scatole alla gente...volevi la sfida eccola...ora accettala da bravo

Regole :

NIENTE ARTEFATTI...troppo comodo per te

NIENTE AIUTI ESTERNI...gente che ti cura o casta da fuori

NIENTE PET...si combatte a piedi...

NIENTE PARALIZE DA MAGO

insomma solo pozze, bende, special, necro e magie da mago(tranne paralize) o paladino...ok???

Io ci sono e tu?? dai venite in molti
                scusa....perche' devi fa le regole te se e' lui che t'ha sfidato ?

Commenta

Originally posted by Raynor
                  scusa xkè niente paralyze?
                  passi gli artefatti, posso capirlo ma paralyze xkè no?
                  se vede che nn cia ress spell er pupo

Commenta

gl'artefatti fan parte del gioco come l'armor runica, nn vedo xchè nn si debbano usare nei duelli

l'abilità qui consiste nel farsi il pg competitivo, il pg competitivo equivale ad un pg sgravo, gl'artefatti contribuiscono a rendere un pg sgravo

levare artefatti ad un pg spesso vuol dire rifarsi tutta l'equip, la tua richiesta è alquanto inadeguata

alex dovrebbe rifare il suo equip "da capo", monilli, armatura, armi

se vuoi sfidarlo sfida il suo pg così comè, nn capisco xchè te debba castrarlo, combattete da nudi stile campale, con leather semplici e nada monilli o armi runiche

se te vuoi usare il tuo equip, lui deve usare il suo, che sia composto da artefatti o meno
                    "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

ci sarò!
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Non posso cmbatte senza artefatti (visto che ho 5 artefati sul pg...leggins of bane,aegis,jakal collar's,ring of vile,helm of insight....e' calibrato su quelli...dammi 2 settimane e te ne macro uno nuovo..ti direi anche combattiamo in spuinned del mercato...ma non ho ne medi ne focus...quindi non se po).
                        E cmq davvero pensi di8 battermi? ma dai chiedi ai tuoi compagni de fazione oprima de parla.

(BHA CENSURO VISTO CHE ERO SBONZO...)
                        Ultima modifica di vicomte; 24-09-2004, 16:38.

Commenta

Originally posted by vicomte
                          A parte il fatto vche io sono nox...e che finalmente ho trovato u gruppo de persone che intendono il gioco come un gioco e che posso considerare davvero compagni............(MINAX FATE LA SCIA A RAOUL(grande uomo.....gli voglio bene),EDDY,HUMAN,INFERNO E INCO...CHE RAZZA DI S****TI SIETE? MANCO DI CASA USCITE,E IN MAGGIORANZA, SE QUESTI TIZI NON CE STANNO).
                          Cmq non posso cmbatte senza artefatti (visto che ho 5 artefati sul pg...leggins of bane,aegis,jakal collar's,ring of vile,helm of insight....e' calibrato su quelli...dammi 2 settimane e te ne macro uno nuovo..ti direi anche combattiamo in spuinned del mercato...ma non ho ne medi ne focus...quindi non se po).
                          E cmq davvero pensi di8 battermi? ma dai chiedi ai tuoi compagni de fazione oprima de parla ....(me fa troppo ridere la gente che finche' so stato minax mi idolatrava e mo cercam de prendere per il culo pèerche compro gli artefatti in euro...ma un minimo di dignita dai!!!!!!!!

NOX FOREVER!U R SHIT...WE R THE BEST!
                          www.noxguild.com

te la do io na 70x5 mana regen 10

che prob hai ora?

un nox non si ritira mai da 1 duello dovresti saperlo

ICQ 77821264

Commenta

Originally posted by vicomte
                            A parte il fatto vche io sono nox...e che finalmente ho trovato u gruppo de persone che intendono il gioco come un gioco

gank al gate bel gioco davvero....davvero dico eh!!

stupendo gioco!!!

Commenta

Originally posted by devilman

gank al gate bel gioco davvero....davvero dico eh!!

stupendo gioco!!!
                              chi ganka al gate?

cmq se si sta in gruppo, se dice giovanni a trinsic, si va...
                              nn è che usciamo dal gate e gli diciamo ciao come stai?
                              lo si ganka....è ovvio -.-

cmq da che pulpito.....
                              avete fatto solo quello x 3 mesi voi com -.-'

:P
                              "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Sto operando...
                              X