annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X quell niubbazzo degli ancient of artifact

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    lol ma c'e' ancora chi rosica x ste cose?

    bah....






    Originally posted by Ezechiele

    Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli e' in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome e' quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te...

    Commenta


    • #47
      Originally posted by Syrion
      Invece di vantarvi per un gioko provate a vantarvi per qualkosa ke conta nella realta
      Questo è il forum di un gioco chi va a vantarsi di cose reali su questo forum è un loser un nerd un pirl.a e anche uno s****to....

      Forum UOD=uod shard ULTIMA ONLINE= GIOCO

      Commenta


      • #48
        Originally posted by Hysterix Gaulois


        Questo è il forum di un gioco chi va a vantarsi di cose reali su questo forum è un loser un nerd un pirl.a e anche uno s****to....

        Forum UOD=uod shard ULTIMA ONLINE= GIOCO

        non vantateve proprio che siete assurdi; anche xke state sempre a fa il gioco di "chi ce l'ha piu lungo", e quando uno se rende conto che ce l'ha corto viene a frignare e contar bugie sul forum causando flame inutili.

        pls chiudete sto 3d che è mejo.






        Originally posted by Ezechiele

        Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli e' in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome e' quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te...

        Commenta


        • #49
          ma ancora sta aperto sto 3d?
          ...............sono 2 pagine ke nn fate altro ke dire la stessa cosa dai........mi sembra ke Massacro ed il Tipo ke ha creato il 3d si siano ampiamente "ritrovati" quindi basta.............2 pagine son troppe
          bla bla bla
          ovvero quello ke sta scritto ovunque.....in tutti i 3d simili a questo

          >>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
          ------------------------------
          Also Known: EX Admin Loki
          ------------------------------

          Commenta


          • #50
            che si siano ritrovati ho i miei dubbi, anche xke quello[l'autore] s'e' messo in firma un link a questo 3d, chiamandolo tipo "niubbo ti sto cercando" o robba del genre.

            cmq, pls close this post.






            Originally posted by Ezechiele

            Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli e' in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome e' quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te...

            Commenta


            • #51
              Originally posted by devilman

              compra un bel keg di rosiko drink vedi che passa tutto...
              e ecco una delle cazate ke come al solito sparate ma andate per strada ke uo vi fa male se dite ste cose a uno ke nn gioka vi prende per malatiù
              ki sei tu per dire questo a me? ma va sei uno ke sta dalla mattina alla sera d'avanti al pc quindi sai ke bello
              rosiki ecc ecc sai ke mene frega io gioko per divertirmial max mi sento di fottere qnd si fanno le cazate ma + di tanto ke mene importa
              Ultima modifica di Syrion; 25-09-2004, 15:39.

              Commenta


              • #52
                Originally posted by Syrion
                e ecco una delle cazate ke come al solito sparate ma andate per strada ke uo vi fa male se dite ste cose a uno ke nn gioka vi prende per malatiù
                ki sei tu per dire questo a me? ma va sei uno ke sta dalla mattina alla sera d'avanti al pc quindi sai ke bello
                rosiki ecc ecc sai ke mene frega io gioko per divertirmial max mi sento di fottere qnd si fanno le cazate ma + di tanto ke mene importa

                ahahah mi fai ridere...tu che manco mi conosci e non mi hai mai visto e non sai nulla di me non puoi dire che io sto tutto il giorno davanti al pc...e dicendo qst cose dimostri solo di essere un ragazzino senza cervello...torna a giocare coi soldatini...

                Commenta


                • #53
                  chiudete 3d






                  Originally posted by Ezechiele

                  Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli e' in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome e' quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te...

                  Commenta


                  • #54
                    Originally posted by devilman



                    ahahah mi fai ridere...tu che manco mi conosci e non mi hai mai visto e non sai nulla di me non puoi dire che io sto tutto il giorno davanti al pc...e dicendo qst cose dimostri solo di essere un ragazzino senza cervello...torna a giocare coi soldatini...
                    si avete ragione ...... qui ci vuole entar allora :P

                    Commenta


                    • #55
                      Ma Massacro non era Honor and Glory? il mio arcistrameganemico???
                      il lamerone per eccellenza?

                      ciao HONOR!!!!!!!! Come va?

                      ragazzi non stupitevi se è chi dico io è normale che si comporti così

                      Commenta


                      • #56
                        Originally posted by Ad3laide
                        Ma Massacro non era Honor and Glory? il mio arcistrameganemico???
                        il lamerone per eccellenza?

                        ciao HONOR!!!!!!!! Come va?

                        ragazzi non stupitevi se è chi dico io è normale che si comporti così

                        Ma la fate finita di fare pena una buona volta. non vi siete rotti i cugghioni? chiudete sta cosa patetica plz

                        e poi sta storia del lamer appare palese a chi non e' niubbo che e' solo perchè me siete morti sotto la mazza o qualche spell o in un modo o nell'altro ve lo ho infilato su per ... e brucia. Io capisco che molti hanno 14 anni e si sfarfallano il pisellino con la giornalista del tg1 ma mi fate il piacere di moderarvi e fare i compiti a letto presto che domani c'è scuola... vediamo se lo chiudono e'....


                        cmq pensavo una cosa... ho 283 kills... ce la fa il forum a supportare tutti questi post? cmq se vuoi rimorire vieni pure che a 290 kills mi danno la padella di ghisa e un asciugacapelli .
                        Ultima modifica di erbufera; 26-09-2004, 06:22.

                        Innumerevoli pg su innumerevoli Shards di UO;
                        tutti ottimamente equippati e skillati 120.
                        ----------------------------------------------
                        Undead Priest lvl 60, Undead Warlock lvl 60
                        Orc Hunter lvl 60, Tauren Shaman lvl 60
                        Night Elf Warrior lvl 60; Tutti con almeno 5 pezzi epici.
                        Ma sono cmq a giocare su UOD, perchè rulla.
                        ----------------------------------------------

                        Commenta


                        • #57
                          Luinil Fireshift 2 - Ancient of capembrell 0, palla al centro.
                          Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
                          to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

                          Commenta


                          • #58
                            Originally posted by FireShifT
                            Luinil Fireshift 2 - Ancient of capembrell 0, palla al centro.
                            mi sa tanto di +1....

                            cmq anke per me si puo chiudere il treadh
                            ____________________________________________________________________

                            Il p Fengyr
                            ____________________________________________________________________
                            : algander#6292

                            Commenta


                            • #59
                              *closed*

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X