annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X quell niubbazzo degli ancient of artifact

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Bastard

il dubbio nn è sul fatto ke abbia fatto pvpv e abbia vinto (poi sboronare per uno gnubbo killato asd avesse ammazzato un paio di NoX capisco ma ha killato un pg sconosciuto...)
    ma tolot questo alla komunità ke je frega di sta storia? O.o
    Chiedilo a chi ha creato il 3d ^^

KaNJi [AoT]
    Always On Top

Commenta

Originally posted by Bastard

il dubbio nn è sul fatto ke abbia fatto pvpv e abbia vinto (poi sboronare per uno gnubbo killato asd avesse ammazzato un paio di NoX capisco ma ha killato un pg sconosciuto...)
      ma tolot questo alla komunità ke je frega di sta storia? O.o
      lol incognito dagli un paio di bracciali +20 INT che non ha mica capito che il thread non l'ho fatto io e sto rispondendo e anzi si sta prolungando anche troppo; poi se non ti interessa che cosa me ne frega a me ARILOL vatti a vedere un altro thread e hai risolto.

Innumerevoli pg su innumerevoli Shards di UO;
      tutti ottimamente equippati e skillati 120.
      ----------------------------------------------
      Undead Priest lvl 60, Undead Warlock lvl 60
      Orc Hunter lvl 60, Tauren Shaman lvl 60
      Night Elf Warrior lvl 60; Tutti con almeno 5 pezzi epici.
      Ma sono cmq a giocare su UOD, perchè rulla.

Commenta

eccomi sono tornato, allora come ha detto (in parte massacro) la storia è iniziata dagli skeletal, ma non mi hanno soffiato per niente lo spawn, sono arrivati con l'intento di farlo, dopo un paio di skeletal che loro hanno tentato in vano di soffiarmi con il sorrisino sulla faccia, hanno toppato ed hanno cominciato a offendere, io che le offese ed i prepotenti nn li digerisco neanche con un pacco di citrosodina, gli ho detto di sistemare la cosa su fel, dopo aver insistito un bel pò (mentre continuavano a fare i niubbazzi) siamo andati, in fretta e furia mi hanno fatto fare un cambio di pg al volo senza poter prendere tutto lequip poi sono stato killato dopo svariati colpi a vuoto di MASSACRO , il tutto senza che io avessi reagito.

tutto ciò che voglio è ripetere lincontro e dargli ciò che si merita, vendetta è rosikare?

SIETE CONTENTI ADESSO?

ps: non ditemi poi che nn ve ne po fregà de meno perchè lo avete voluto voi....
        Ultima modifica di fengyr; 24-09-2004, 16:38.

Il p Fengyr
        : algander#6292

Commenta

Originally posted by Algander FG
          eccomi sono tornato, allora come ha detto (in parte massacro) la storia è iniziata dagli skeletal, ma non mi hanno soffiato per niente lo spawn, sono arrivati con l'intento di farlo, dopo un paio di skeletal che loro hanno tentato in vano di soffiarmi con il sorrisino sulla faccia, hanno toppato ed hanno cominciato a offendere, io che le offese ed i prepotenti nn li digerisco neanche con un pacco di citrosodina, gli ho detto di sistemare la cosa su fel, dopo aver insistito un bel pò (mentre continuavano a fare i niubbazzi) siamo andati, in fretta e furia mi hanno fatto fare un cambio di pg al volo senza poter prendere tutto lequip poi sono stato killato dopo svariati colpi a vuoto di MASSACRO , il tutto senza che io avessi reagito.

tutto ciò che voglio è ripetere lincontro e dargli ciò che si merita, vendetta è rosikare?

SIETE CONTENTI ADESSO?

ps: non ditemi poi che nn ve ne po fregà de meno perchè lo avete voluto voi....
          che dire...una bella rosicata vecchio stile di quelle veramente gustose...

(parlo io che ho appena sloggato causa rosik acutisssimo dopo un reskill)

Commenta

basta che non esageri che cominci a essere impertinente.. sei na pippa hai rosicato hai offeso hai voluto per forza pvp sei morto basta che voi ancora e non ci provare proprio a dire cazzate tipo "hanno offeso loro" o "non ho reagito" che a Mariateresa di Calcutta non ce crede nessuno fa il piacere sta zitto che la figura de cacca l'hai gia fatta. I colpi a vuoto sarebbero quelli che levano poco con arma ubws manco ha capito che servono solo a poisonarlo -.-
            Moderatori e chiudete sto thread plz che sta a diventa na comica.
            Qua io ho fatto un errore solo: CAGARTI e risponderti.
            Ultima modifica di erbufera; 24-09-2004, 18:24.

Commenta

Aggiungi Ser David alla lista dei lamer fotti mostri

Commenta

Originally posted by Syrion
                Aggiungi Ser David alla lista dei lamer fotti mostri
                chi fotte i mostri nn è lamer è niubbo chi se li fa fregare...

Commenta

guarda che io cmq sia anche se potrei cerco sempre lo spawn vuoto non vado a rompere le palle agli altri... anzi ho proposto di farcene uno a testa

Commenta

Originally posted by devilman

che dire...una bella rosicata vecchio stile di quelle veramente gustose...

(parlo io che ho appena sloggato causa rosik acutisssimo dopo un reskill)
                    che dire.... uno che nn ha capito nulla di questo treadh, rileggiti linizio e forse ci capisci qualscosa
                    ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                    ____________________________________________________________________
                    : algander#6292

Commenta

Originally posted by Algander FG

che dire.... uno che nn ha capito nulla di questo treadh, rileggiti linizio e forse ci capisci qualscosa
                      io lo ho letto tutto il thread e lo ho anke capito.....

ti hanno fregato lo spawn tu hai sfidato in pvp hai preso le botte e mo sooooki....

Commenta

chi fotte i mostri nn è lamer è niubbo chi se li fa fregare...
                        a si io quel poko ke gioko vd a blood solo col night per fa prima mi trovo a quello con night e dragon mi dici come faccio a fargli testa?
                        Io vado li bello a blood arriva quello a fregarmi lo spawn ? e normale ke uno si incazza io quel poko ke ora gioko vorrei divertirmi invece di dover vedere sti niubbi ke scassano il ***** per farsi degli stupidi soldiù
                        e poi sapete solo dire rosik ec ecc e poi tu sei il primo rosikone rosikavi perke dionoso ti segava ma va va
                        Ultima modifica di Syrion; 24-09-2004, 22:44.

Commenta

a si io quel poko ke gioko vd a blood solo col night per fa prima mi trovo a quello con night e dragon mi dici come faccio a fargli testa?
                          Io vado li bello a blood arriva quello a fregarmi lo spawn ? e normale ke uno si incazza io quel poko ke ora gioko vorrei divertirmi invece di dover vedere sti niubbi ke scassano il ***** per farsi degli stupidi soldiù
                          e poi sapete solo dire rosik ec ecc e poi tu sei il primo rosikone rosikavi perke dionoso ti segava ma va va
                          mai pvppato con dionisio quindi nn spara stronzate....

e te che ce vai a fa a blood?

non dirmi a passare il tempo xche non ci credo..e ora rosiki xche sei niubbo e te fai frega gli spawn...

Commenta

mai pvppato con dionisio quindi nn spara stronzate....

e te che ce vai a fa a blood?

non dirmi a passare il tempo xche non ci credo..e ora rosiki xche sei niubbo e te fai frega gli spawn...
                            io vado li gusto per trova qualke item ora poi nn sto giokando +
                            vd li e i niubbi vengono a rompe poi dioniso lo conosco in real poi parli tu come se fossi uno forte ma andate a femmene rikotte
                            Invece di vantarvi per un gioko provate a vantarvi per qualkosa ke conta nella realta
                            Ultima modifica di Syrion; 24-09-2004, 23:27.

Commenta

Edito senno mi becco il bollino spammer...

Syrion piantala di spammare su cose non attinenti al 3d...solo flame...
                              Ultima modifica di entar; 24-09-2004, 23:46.

Commenta

io vado li gusto per trova qualke item ora poi nn sto giokando +
                                vd li e i niubbi vengono a rompe poi dioniso lo conosco in real poi parli tu come se fossi uno forte ma andate a femmene rikotte
                                Invece di vantarvi per un gioko provate a vantarvi per qualkosa ke conta nella realta
                                guarda che qui nessuno se vanta di nulla...io nnn ho mai detto di essere forte...dico solo che se ti fai fottere gli spawn rosiki e lo dstai dimostrando....

compra un bel keg di rosiko drink vedi che passa tutto...

Commenta

Sto operando...
                                X