annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gente che gata verso il suo vendor

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Hanno gia' risposto a queste domande....

    Macro spamming di msg away è consentita su osi---> pure qua
    Macro spamming di mgs away + moongate è consentita su osi---> pure qua


    qua è consentito tutto il marcio di osi tranne ke le cose ke servono vedi le caratteristike dele armi, le virtu le spell ecc....

    non bastano 10 17 enn per fare osi


    Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

    Commenta


    • #17
      Originally posted by Yewlyn
      Hanno gia' risposto a queste domande....

      Macro spamming di msg away è consentita su osi---> pure qua
      Macro spamming di mgs away + moongate è consentita su osi---> pure qua
      cosa non ti era chiaro del mio reply precedente?
      Macro spamming di msg away è consentita su osi <- sbagliato non lo è
      Macro spamming di mgs away + moongate è consentita su osi <- sbagliato non lo è

      Commenta


      • #18
        qui però mi pare sia consentito..
        quindi è totalmente inutile che la gente ti piazzi un animale tamato nel punto dove gati x bloccarti i gate... a parte che è da str.onzi e di certo non risolve lo spamming...


        icq: 200485484

        Commenta


        • #19
          A OSI pagano per giocare ed hanno server con i maroni, qui invece...... metteteli dentro sti spammer maledetti!!!

          Sono stato cativo abbastanza?

          asd


          Commenta


          • #20
            Re: Gente che gata verso il suo vendor

            Originally posted by Karma
            Stamattina ho trovato il primo in piazza ad heaven, ma premetto che non ci torno da mesi...
            Cmq, oggi pomeriggio è uscito il secondo. Di questo passo tra un paio di giorni per fare un passo ad heaven devo mettere la 10Mb ed avere un Atlon64 4865+/bis?

            Cosa ne pensate?
            Ci vuole Karma e sangue freddo

            Commenta


            • #21
              Originally posted by MiKeLezZ

              cosa non ti era chiaro del mio reply precedente?
              Macro spamming di msg away è consentita su osi <- sbagliato non lo è
              Macro spamming di mgs away + moongate è consentita su osi <- sbagliato non lo è
              Su OSI è vietata ogni tipo di macro unattended.

              Su UOD è invece legale macrare unattended (questo è per venire incontro a chi ha poco tempo ha a disposizione e non puo/vuole stare a guardare il pg che macra)

              Commenta


              • #22
                l'aveva detto gwineth o un altro gm sul forum che su osi era cosi'....

                cmq io sono anti macro spamming e anti moongate e cose simili.. quindi

                Commenta


                • #23
                  ma la risposta a questo post non è già stata data? vi hanno detto che se non volete sentire gente che spamma frasi potete semplicemente ignorarle (vedete sopra come fare)
                  quindi non scassate i maroni a chi di tempo ne ha poco e pubblicizza i suoi vendor come può
                  se poi continua a non andarvi bene, non siete mica obbligati ad andare ad haven o a luna... mi pare di città ce ne siano molte altre..


                  icq: 200485484

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X