annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gente che gata verso il suo vendor

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gente che gata verso il suo vendor

Stamattina ho trovato il primo in piazza ad heaven, ma premetto che non ci torno da mesi...
    Cmq, oggi pomeriggio è uscito il secondo. Di questo passo tra un paio di giorni per fare un passo ad heaven devo mettere la 10Mb ed avere un Atlon64 4865+/bis?

Cosa ne pensate?

Webmaster of

Hanno gia' risposto a queste domande....

Macro spamming di msg away è consentita su osi---> pure qua
    Macro spamming di mgs away + moongate è consentita su osi---> pure qua

io i msg spamming e i moongate li vieterei cosi' come il macraggio away almeno nelle ore di punta dalle 8--->alle 24

sarebbe sicuramente piu leggero il server cosi'... la gente logga solo se deve giocare..... e i macratori nn rallentano il gioco dei giocanti...

Commenta

legale o no questa gente che lascia away macro spamming fa solo un danno al server

io li punirei non mi sembra corretto verso tutti gli altri giocatori

Posted by Evil bart:
      "a me basta che i samurai, quando fanno la special mouve, dicano uattà, poi tutto il resto è secondario"

Commenta

A dir la verità ne ho visti al max 5 ad haven e 5 a Luna.. non credo che 10pg possano mettere in crisi un server che ne può ospitare oltre 1000...
        Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

chi macra è xk lo deve fare e vabbè....ma chi macra x spammare il proprio negozio bè questo è molto irrispettoso nei confronti di tutti e in + appesantisce il server..boh vedete voi
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

per tutti quelli che odiano lo spamm ce la soluzione semplicisssimissima.

aprite le opzioni andate all'ultima pagina, e nella finestra fate doppioclick su new e poi targettate lo spammer, fate okay e nn vedrete piu ciò che dice.

nn è cosi difficile

IPER MEGA NUBBO TI cerco
            Ultima modifica di fengyr; 23-09-2004, 18:31.
            ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
            ____________________________________________________________________
            : algander#6292

Commenta

di certo nn sono quelli a rallentarti...
              se nn vuoi rallentare non andare a haven, che gia sai città infestata. idem luna

Commenta

Originally posted by Hysterix Gaulois
                Hanno gia' risposto a queste domande....

Macro spamming di msg away è consentita su osi---> pure qua
                Macro spamming di mgs away + moongate è consentita su osi---> pure qua

io i msg spamming e i moongate li vieterei cosi' come il macraggio away almeno nelle ore di punta dalle 8--->alle 24

sarebbe sicuramente piu leggero il server cosi'... la gente logga solo se deve giocare..... e i macratori nn rallentano il gioco dei giocanti...
                non è vero, se macri away su osi ti sbattono in galera
                che macri una skill o un gate o una scritta sempre galera è

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

non è vero,se macri away su osi[..] una scritta sempre galera è
                  JAIL X GLI SPAMMER IN GAME
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

lo spam fa parte del gioco senno' nn ci sarebbe
                    Sta per sorgere il SSJ

Commenta

Basterebbe obbligare la gente ad inserire un tag prima dei messaggi di SPAM...es:

[PROMO] Attenzione venite nel mio negozio
                      [PROMO]Troverete un sacco di robba aggratis!!!

in modo che poi basta aggiungere [PROMO] tra i filtri ed eliminare quindi lo SPAM se indesiderato

Commenta

-.- xke nn t fai un vendor e spammi anke te? asdasdasdsdasda

+1
                        impossible is nothing

Commenta

Come possono 10 pg che fanno pubblicita ad un vendor (ovvero parlare e fare gate) far laggare più di 400 che giocano (ovvero fanno molte piu azioni, creano items, ecc)
                          Se a luna o ad haven rallenti è per la presenza di molti pg, non certo per uno la mattina ed uno il pomeriggio che fanno gate.
                          Eppoi non capisco come si possa dividere il macraggio consentito da quello non consentito... cioè è giusto macrare magery o spirit speak o mus ad haven vicino la banca (lo fanno) ma non fare i gate x la pubblicità?
                          A me dà l'idea di un server vivo dove la gente lavora, fa i prodotti e li vuole vendere
                          Ma quest'ultima è un opinione del tutto personale.

Cya

Commenta

mah.
                            anzitutto macrare è una cosa, sparare di continuo una magia senza che ti salga la skill, xchè già a 100, è un altra (sono pochi i pg lasciati a fare pubblicità che non hanno il max in magery).
                            Dire poi, che quei dieci - 15 pg che fanno pubblicità "rallentano" il server, a me sà proprio di idiozia. Il server può gestire 600 pg, e se fossero i tipi che fanno pubblicità a metterlo in crisi, allora i raduni a bukka dovrebbero farlo esplodere.

La gente che fà gate è comoda, per il negoziante e per il compratore. Il compratore puo' trovare quello che cerca, il negoziante puo' farsi notare anche se il vendor è nei bui e profondi buchi di sosaria.

Invece di lamentarsi della gente che cerca di fare della pubblicità al proprio vendor (perchè non tutti hanno la possibilità di piazzarlo a luna centro, o a yew), io mi lamenterei dei pg che con grande noncuranza buttano 400 cartine di britain davanti alla banca, nonostante ci sia il cestino.
                            mi lamenterei dei 40 pg che sono ad heaven e sono tutti a macrare (quando trammel è piena di città deserte per farlo).

ma tutto sommato, a me piace giocare, non lamentarmi per cose inutili.
                            fate vobis.
                            Mithrandir von Eilif

My icq number: 121800801

Commenta

Sinceramente io non ci metto + piede ne ad haven ne a Luna. Però l'idea di mettere una TAG ai messaggi in modo da utilizzare i filtri sarebbe ottima, almeno non vedi 56 scritte che si accavallano una sull'altra senza poter leggere nulla...

E comunque cavolo, ci sono una marea di città su trammel. Perché macrare proprio ad haven? Non c'è alcun motivo, o almeno non ne vedo nessuno
                              Ultima modifica di soft_karma; 24-09-2004, 13:24.

Webmaster of

Commenta

Sto operando...
                              X