annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scomparsa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Xabaras_PaC

iris ma perche per una misera volta solo una volta nn ti fai i cazzi tuoi? te pago me metto in ginocchio cio che vuoi ma fattti i cazzi tuoi e nn spammare su tutti i post cer cando di flammare, sei odiosa, hai distrutto una gilda e mo stai a martellare le palle a tutti
    A parte il fatto che io stavo rispondendo a Spillero e non a te, sei liberissimo di sgildarti quando e come vuoi, nessuno ti trattiene.

Commenta

mai detto che voglio stare simpatico a voi

capito mollaccioni scarsi ?

ICQ 77821264

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers

per metal: sei incredibilmente infantile...puoi scrivere quello che vuoi ma rimani metal putroppo..
        mi sa tanto ke non l'hai visto ubriaco

Commenta

Originally posted by Iris

E' sicuramente molto piu' utile di chi non gioca

hai veramente rotto le palle iris...
          puoi essere donna, viados, trans, uomo, gorilla o giraffa, ne abbiamo le palle piene dei tuoi reply

Commenta

Originally posted by Raynor

puoi essere donna, viados, trans, uomo, gorilla o giraffa, ne abbiamo le palle piene dei tuoi reply
            Sapessi a me quanti me le rompono, ma alla fin fine esiste pur sempre l'ignore list.
            Se invece preferisci divertirti c'e' un bellissimo forum su GN dove si raccontano tante belle barzellette.

Commenta

Orsu...siete un paladino..forse lady iris non sara una venere e quindi "si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come gesu nel tempio, si sa che la gente da buoni consigli quando non puo piu dare il cattivo esempio"
              ma rimane pur sempre una signora...

Il forum dei pirati
              il sito dei pirati

Commenta

Orsu...siete un paladino..forse lady iris non sara una venere e quindi "si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come gesu nel tempio, si sa che la gente da buoni consigli quando non puo piu dare il cattivo esempio"
                1) ho levato Chivalry
                2) nono io il cattivo esempio posso darlo quando voglio, posso anche io aprire ogni sacrosantissimo benedetto thread di questo forum e in OGNUNO postare le mie lamentele come fa lei.

PS Jolly sempre nel mio cuore
                però il nickname potevi inventarlo invece di prenderlo dal fumetto Bonelli :P

Commenta

1) ho levato Chivalry
                  2) nono io il cattivo esempio posso darlo quando voglio, posso anche io aprire ogni sacrosantissimo benedetto thread di questo forum e in OGNUNO postare le mie lamentele come fa lei.

PS Jolly sempre nel mio cuore
                  però il nickname potevi inventarlo invece di prenderlo dal fumetto Bonelli :P
                  ????? quale fumetto?? della bonelli leggo solo dylan dog..cmq il jolly rogers e il vessillo dei pirati ovvero il classico teschio sullo sfondo nero..

Il forum dei pirati
                  il sito dei pirati

Commenta

secondo me iris e metal sono la stessa persona.....

Commenta

Originally posted by Luposolitario1

senza offesa ma chi se ne frega

i pac erano 1 gilda di mollaccioni scarsi cosi prima cosi dopo cosi ora, e son morti per quello che erano, dei mollaccioni scarsi

se vuoi gdr vai in uno shard gdr questo e pvp (e non dirmi che osi e gdr..... )

quindi fare gdr qua e come buttare soldi in un tombino..affari tuoi se lo fai.. ma non ce nulla da vantarsi o bullarsi .

senza contare che ogni progetto-rinascita di gilda che hai fatto e durata 1 mese poi e svanito nel nulla..

non mi pare 1 gilda gran che affiatata o composta da gente che verament ci teneva.. riflettici ti han abbandonato ogni volta che la barca affondava.

ed e ovvio che alla fine ti sei stufato e hai gettato la spugna.

in un certo senso i miei pensieri vero Jolly sono contrastanti da 1 lato lo ammiro perche ogni volta che va a fondo si rialza da solo con entusiasmo, dall altro ho pena per lui perche glielo mettono sempre in quel posto e alla fine molla.. non e propio 1 tipo fortunato

******* lo ho pure chiamato su ICQ per fargli i complimenti di sto post! Per una volta mi trovo d'accordo!

(p.s cela mettiamo in signa??)

Commenta

Originally posted by Raizen

******* lo ho pure chiamato su ICQ per fargli i complimenti di sto post! Per una volta mi trovo d'accordo!

Commenta

Originally posted by Crystal

il senso per il quale dovrei lekkinare?

era mejo se postavi Buy social life...

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers

De Andre' Bocca di Rosa

cmq non credo che mi stia leccando il culo anche perche se volessi farmi leccare il culo fonderei una gilda come i Pac in modo che tanti niubby credino che io sia chissa chi, e farei tanti post gdr cantando le mie gesta un po come ha fatto Jolly Roger che e qualcuno si... ma solo sul forum perche in game e tipo Flash lo vedi solo per mezzo secondo.
                            Ultima modifica di Luposolitario1; 24-09-2004, 00:59.

ICQ 77821264

Commenta

io ritengo l'abilità di saper scrivere una bella storia sul forum molto superiore a quella di fare pvp... saran punti di vista forse.

Commenta

Originally posted by Raizen

Un po' lunghetta come signa, ma in effetti abbastanza corretta.

Commenta

Sto operando...
                                X