annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scomparsa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Xabaras ti prego vivamente di accettare la fusione dei pac con i death con dignita..io non sono morto ovvero due o tre volte stamattina si..ma sono piu vivo che mai...
    per metal: sei incredibilmente infantile...puoi scrivere quello che vuoi ma rimani metal putroppo..
    i pac dell'era in cui io ero degno di loro sono stati un a grande gilda...se vuoi ti ripesco i post dove eravamo acclamati come gilda gdr\pvp migliore dello shard, 60 membri che avevano voglia fi giocare, iniziative gdr e non..metal cresci e quando saprai fare una gilda cosi...e poi avere anche la dignita di chiuderla capendo che non e piu tempo...allora potrai permetterti di scrivere qualcosa sui pac..i pirati esistono ancora..io sono un pirata..io sono l'ammiraglio jollj rogers.ma sono stufo di navigare e ho scelto di assestarmi in una gilda di terra e amica i death..io sono Jolly rogers pac..e cosi rimarro nei secoli dei secoli...
    tu sei famosi per i tuoi sarti io per i miei pac...
    lo so non c'e paragone prendila con filosofia...magari un giorno anche tu saprai fare una gilda con un nome degno cosi: PAC

Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

Commenta

La vera storia di chi sta dietro jolly rogers:

a ottobre il pg jolly rogers compira un anno...unico pg della mia vita..uod unico shard provato apparte collaborazioni con shard full gdr.
      mai giocato per molto tempo consecutivo non ho un pc adeguato a casa...
      tempo di gioco soltanto la mattina in ufficio saltuarimente e a volte qualche ora rubata la sera da amici...
      il tempo e sempre piu diminuito e diminuira ancora di piu da fine settembre con l'universita..

se io avessi avuto o avessi voluto il tempo per giocare quanto giocano in media pg come metal o altri..
      i pac a quest'ora con la marcia con cui erano partiti ora sarebbero stati tra le migliori gilde sia a livello pvp che gdr...
      il gioco come lo intendo io non e facile da seguire...e ci va tempo e dedizione essere gm dei pac "storici" non era una cosa facile..era passione e dedizione..voleva dire avere regole precise, codici di comportamento di fatto e non scritti su un sito e mai attuati, voleva dire una gilda che lavorasse soprattutto per il dovertimento collettivo e per lo shard anziche per se stessa ( e in questo ci eravamo riusciti pienamente- vedi settimana del pirata, guerre campali, guerre gdr su trammel, missive sui forum..gdr spontaneo nelle citta, feste e scontri sull'ex isola dei pirati)
      quelli erano i pac.
      erano quelli che dichiaravano war a tutti e le tenevano spesso...
      ma che avevano 60 niubbi che non avevano paura di niente...
      ma che avevano una forte motivazione...che putroppo essendo un gioco e quindi fittizia andava alimentata con jolly rogers che era un pg carismatico...obbrdito e amato anche da pirati che ora sono diventati nox ed angels ma cresciuti pirati...
      e vi assicuro che fare il gm dei pac era come essere un quester di uno staff...era studio quotidiano di nuove cose, di guerre, di motivazioni di regole e di storie...era coinvolgimento e divrtimento per tutti...
      i nox nel periodo trammelliano ci hanno pregato di accettare la loro dichiarazione di guerra..
      questo perche i pac e nessuno puo negarlo avevano cambiato lo shard..
      forse l'unico difetto..e che sono stati molto jolly rogers e pochi avevano veramente idealizzato il vero spirito e seguivano con entusiasmo il loro ammiraglio ma senza saperlo sostituire quando mancava...
      ma nell'era di jack sparrow, di zedo caixao, di zaron di rastlin majere, di nightmare di khentez i pac picchiavano duro sia con le armi che con le parole, facevano divertire e rosikare...e tutti dai mourferous ai nox agli angels ai krt, TUTTI sapevano che nell'isola dei pirati c'era una seconda bucca, tutti sapevano che li c'era IL PVP, tutti avevano una runa del covo dei pirati...
      non dimenticate quel periodo e quel nome perche se un giorno dovessi avere un pc degno a casa...per poter giocare in maniera umana a tempo perso ma con regolarita...allora dimostrero di cosa sarebbero stati capaci i PAC...anche senza Jolly Rogers...

I suoni delle battaglie dei pirati, le urla delle loro feste e l'emozioni che hanno dato e ricevuto da sosaria rimarranno nei venti di queste terre..
      una ciurma e una nave possono affondare...dei valori e degli ideali..no...finche sara vivo l'ammiraglio e la gente che crede in lui..
      ci sara sempre il pericolo incombente del ritorno..
      prima del nostro arrivo non giravano pirati per queste terre ora ci sono teschi ovunque...i cursed di cui una docle rappresentante dci aveva dato il benvenuto il primo giorno sono tornati..i pac hanno fatto la loro GLORIOSA storia...
      ma i pirati restano che siano gildati, o sciolti che siano mai stati pac o no...noi abbiamo riportato i pirati su queste terre...
      e prima o poi guidero una grande ciurma..che prendera il divertimento dei pac nati da un pg in valorite all'esperienza dei pac scioloti da un pg con artefatto..se sara il caso e se il dio nettuno lo vorra (ovvero se avro un pc) i pirati torneranno a far male..

VENTO E LIBERTA

Il forum dei pirati
      il sito dei pirati

Commenta

Jolly, io sto ancora aspettando un pvp cn te, e le scuse che ne conseguirebbero.

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
        Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
        Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

Originally posted by spillero

stessa sorte ke tokkerà a voi
          da quando ho sentito molti AgnelS hanno kiesto di entra NoX
          muhaahauahauhau

rimani sempre il + inutile koi tuoi post
          E' sicuramente molto piu' utile di chi non gioca

Commenta

Originally posted by Iris

E' sicuramente molto piu' utile di chi non gioca
            iris ma perche per una misera volta solo una volta nn ti fai i cazzi tuoi? te pago me metto in ginocchio cio che vuoi ma fattti i cazzi tuoi e nn spammare su tutti i post cer cando di flammare, sei odiosa, hai distrutto una gilda e mo stai a martellare le palle a tutti

Commenta

Dovete cominciare a SELEZIONARE la gente.
              Se gildate chiunque, come fate?
              Guardate per esempio una discussione tipo che si dovrebbe fare (metto anonimo all'altro tizio):

Lord Cain (15.50) :
              cmq se non passi il test non ti prendono
              Lord Cain (15.51) :
              devi leggerti tutto il regolamento, il gm fa delle domande e se risponde passi le eliminatorie
              Anonimo (15.51) :
              we io sto parlandi delgi annwyin che cazz di test devo fare ?_?
              Lord Cain (15.52) :
              una gilda seria si basa su un regolamento serio e ferreo
              Lord Cain (15.52) :
              se non ti prodighi di leggerlo come pensi di essere valutato?
              Anonimo (15.53) :
              passami il link
              Lord Cain (15.55) :
              http://www.forumfree.net/?c=21771
              e poi devi partecipare alle discussioni, usare AUTOMAP e TEAMSPEAK, condividere i BOD etc etc
              Hai 10 punti, ogni volta che commetti un infrazione vengono scalati, alla 10a vieni sgildato
              Anonimo (15.55) :
              hum
              Anonimo (15.56) :
              condividere i bod dici?
              Anonimo (15.57) :
              e in sto post cosa vuoi che scriva?
              Lord Cain (15.58) :
              ma sono io che devo presentarmi alla gilda o te?
              Anonimo (15.59) :
              fai prima a darmi icq del gm che è piu' pratico,facile e veloce |:
              Lord Cain (16.01) :
              non dev'essere facile e veloce, dev'essere fatto con testa.
              Ti proponi agli Annwyn e non sai nemmeno come siamo strutturati
              leggi bene il forum.
              l'icq del gm è scritto
              se cerchi una gilda senza tanti scazzi non siamo per te mi spiace
              Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers
                La vera storia di chi sta dietro jolly rogers:

a ottobre il pg jolly rogers compira un anno...unico pg della mia vita..uod unico shard provato apparte collaborazioni con shard full gdr.
                mai giocato per molto tempo consecutivo non ho un pc adeguato a casa...
                tempo di gioco soltanto la mattina in ufficio saltuarimente e a volte qualche ora rubata la sera da amici...
                il tempo e sempre piu diminuito e diminuira ancora di piu da fine settembre con l'universita..

se io avessi avuto o avessi voluto il tempo per giocare quanto giocano in media pg come metal o altri..
                i pac a quest'ora con la marcia con cui erano partiti ora sarebbero stati tra le migliori gilde sia a livello pvp che gdr...
                il gioco come lo intendo io non e facile da seguire...e ci va tempo e dedizione essere gm dei pac "storici" non era una cosa facile..era passione e dedizione..voleva dire avere regole precise, codici di comportamento di fatto e non scritti su un sito e mai attuati, voleva dire una gilda che lavorasse soprattutto per il dovertimento collettivo e per lo shard anziche per se stessa ( e in questo ci eravamo riusciti pienamente- vedi settimana del pirata, guerre campali, guerre gdr su trammel, missive sui forum..gdr spontaneo nelle citta, feste e scontri sull'ex isola dei pirati)
                quelli erano i pac.
                erano quelli che dichiaravano war a tutti e le tenevano spesso...
                ma che avevano 60 niubbi che non avevano paura di niente...
                ma che avevano una forte motivazione...che putroppo essendo un gioco e quindi fittizia andava alimentata con jolly rogers che era un pg carismatico...obbrdito e amato anche da pirati che ora sono diventati nox ed angels ma cresciuti pirati...
                e vi assicuro che fare il gm dei pac era come essere un quester di uno staff...era studio quotidiano di nuove cose, di guerre, di motivazioni di regole e di storie...era coinvolgimento e divrtimento per tutti...
                i nox nel periodo trammelliano ci hanno pregato di accettare la loro dichiarazione di guerra..
                questo perche i pac e nessuno puo negarlo avevano cambiato lo shard..
                forse l'unico difetto..e che sono stati molto jolly rogers e pochi avevano veramente idealizzato il vero spirito e seguivano con entusiasmo il loro ammiraglio ma senza saperlo sostituire quando mancava...
                ma nell'era di jack sparrow, di zedo caixao, di zaron di rastlin majere, di nightmare di khentez i pac picchiavano duro sia con le armi che con le parole, facevano divertire e rosikare...e tutti dai mourferous ai nox agli angels ai krt, TUTTI sapevano che nell'isola dei pirati c'era una seconda bucca, tutti sapevano che li c'era IL PVP, tutti avevano una runa del covo dei pirati...
                non dimenticate quel periodo e quel nome perche se un giorno dovessi avere un pc degno a casa...per poter giocare in maniera umana a tempo perso ma con regolarita...allora dimostrero di cosa sarebbero stati capaci i PAC...anche senza Jolly Rogers...

I suoni delle battaglie dei pirati, le urla delle loro feste e l'emozioni che hanno dato e ricevuto da sosaria rimarranno nei venti di queste terre..
                una ciurma e una nave possono affondare...dei valori e degli ideali..no...finche sara vivo l'ammiraglio e la gente che crede in lui..
                ci sara sempre il pericolo incombente del ritorno..
                prima del nostro arrivo non giravano pirati per queste terre ora ci sono teschi ovunque...i cursed di cui una docle rappresentante dci aveva dato il benvenuto il primo giorno sono tornati..i pac hanno fatto la loro GLORIOSA storia...
                ma i pirati restano che siano gildati, o sciolti che siano mai stati pac o no...noi abbiamo riportato i pirati su queste terre...
                e prima o poi guidero una grande ciurma..che prendera il divertimento dei pac nati da un pg in valorite all'esperienza dei pac scioloti da un pg con artefatto..se sara il caso e se il dio nettuno lo vorra (ovvero se avro un pc) i pirati torneranno a far male..

VENTO E LIBERTA

senza offesa ma chi se ne frega

i pac erano 1 gilda di mollaccioni scarsi cosi prima cosi dopo cosi ora, e son morti per quello che erano, dei mollaccioni scarsi

se vuoi gdr vai in uno shard gdr questo e pvp (e non dirmi che osi e gdr..... )

quindi fare gdr qua e come buttare soldi in un tombino..affari tuoi se lo fai.. ma non ce nulla da vantarsi o bullarsi .

senza contare che ogni progetto-rinascita di gilda che hai fatto e durata 1 mese poi e svanito nel nulla..

non mi pare 1 gilda gran che affiatata o composta da gente che verament ci teneva.. riflettici ti han abbandonato ogni volta che la barca affondava.

ed e ovvio che alla fine ti sei stufato e hai gettato la spugna.

in un certo senso i miei pensieri vero Jolly sono contrastanti da 1 lato lo ammiro perche ogni volta che va a fondo si rialza da solo con entusiasmo, dall altro ho pena per lui perche glielo mettono sempre in quel posto e alla fine molla.. non e propio 1 tipo fortunato

ICQ 77821264

Commenta

jolly damme il tmepo de ruba un pc a scuola e te lo port

Commenta

Originally posted by Lord Cain
                    Dovete cominciare a SELEZIONARE la gente.
                    Se gildate chiunque, come fate?
                    Guardate per esempio una discussione tipo che si dovrebbe fare (metto anonimo all'altro tizio):

Lord Cain (15.50) :
                    cmq se non passi il test non ti prendono
                    Lord Cain (15.51) :
                    devi leggerti tutto il regolamento, il gm fa delle domande e se risponde passi le eliminatorie
                    Anonimo (15.51) :
                    we io sto parlandi delgi annwyin che cazz di test devo fare ?_?
                    Lord Cain (15.52) :
                    una gilda seria si basa su un regolamento serio e ferreo
                    Lord Cain (15.52) :
                    se non ti prodighi di leggerlo come pensi di essere valutato?
                    Anonimo (15.53) :
                    passami il link
                    Lord Cain (15.55) :
                    http://www.forumfree.net/?c=21771
                    e poi devi partecipare alle discussioni, usare AUTOMAP e TEAMSPEAK, condividere i BOD etc etc
                    Hai 10 punti, ogni volta che commetti un infrazione vengono scalati, alla 10a vieni sgildato
                    Anonimo (15.55) :
                    hum
                    Anonimo (15.56) :
                    condividere i bod dici?
                    Anonimo (15.57) :
                    e in sto post cosa vuoi che scriva?
                    Lord Cain (15.58) :
                    ma sono io che devo presentarmi alla gilda o te?
                    Anonimo (15.59) :
                    fai prima a darmi icq del gm che è piu' pratico,facile e veloce |:
                    Lord Cain (16.01) :
                    non dev'essere facile e veloce, dev'essere fatto con testa.
                    Ti proponi agli Annwyn e non sai nemmeno come siamo strutturati
                    leggi bene il forum.
                    l'icq del gm è scritto
                    se cerchi una gilda senza tanti scazzi non siamo per te mi spiace
                    Esatto giustissimo

C'è molta gente che si vuole gildare , e che appena gli dici che :
                    - si deve iscrivere al forum
                    - deve avere un buon comportamento
                    - deve rispettare un ruolo
                    - deve sapere le regole di gilda
                    - deve usare possibilmente automap e/o teamspeak...

se ne scappa dicendo che ce la tiriamo troppo...
                    ma lol!

Commenta

Cominciate ad emarginarli sti tizi e appoggiate la mia teoria e vedrete che innalzeremo la qualità di gioco.
                      Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Originally posted by Luposolitario1

i pac erano 1 gilda di mollaccioni scarsi cosi prima cosi dopo cosi ora, e son morti per quello che erano, dei mollaccioni scarsi

quindi fare gdr qua e come buttare soldi in un tombino..affari tuoi se lo fai.. ma non ce nulla da vantarsi o bullarsi .

senza contare che ogni progetto-rinascita di gilda che hai fatto e durata 1 mese poi e svanito nel nulla..

non mi pare 1 gilda gran che affiatata o composta da gente che verament ci teneva.. riflettici ti han abbandonato ogni volta che la barca affondava.

in un certo senso i miei pensieri vero Jolly sono contrastanti da 1 lato lo ammiro perche ogni volta che va a fondo si rialza da solo con entusiasmo, dall altro ho pena per lui perche glielo mettono sempre in quel posto e alla fine molla.. non e propio 1 tipo fortunato

E chi lo ha detto che Osi non è anche gdr?
                        Se uno vuole fare gdr qui,lo può benissimo fare , non esiste solo il pvp...

E inoltre,Jolly come molti altri,si dà da fare per migliorare lo shard e non lasciarlo diventare uno shard only frag

Commenta

beh forse i tuoi amici nox non lo sanno ma tu avevi un pg gildato nei pirates..quindi...
                          io parlo dei pac da novembre 2003 a febbraio 2004 il resto da quando ho smesso praticamente di giocare effettivamente sono stati un fallimento...ma poi fallimento de che?
                          non ho apeto una spa...tutti sti problemi e sti ragionamenti per cosa? chi e stato nei primi pac...e stato bene...a me questo basta,,poi cosa pensi un nox..di me poco importa...perche nox e pac e come dire fini e bertinotti, palestinese e israeliano...bianco e nero..due visioni differenti..due giochi differenti...ora il tempo mi permette di giocare solo qualche minuto al giorno e voglio fraggare tranquillo..

Il forum dei pirati
                          il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers

beh forse i tuoi amici nox non lo sanno ma tu avevi un pg gildato nei pirates..quindi...
                            io parlo dei pac da novembre 2003 a febbraio 2004 il resto da quando ho smesso praticamente di giocare effettivamente sono stati un fallimento...ma poi fallimento de che?
                            non ho apeto una spa...tutti sti problemi e sti ragionamenti per cosa? chi e stato nei primi pac...e stato bene...a me questo basta,,poi cosa pensi un nox..di me poco importa...perche nox e pac e come dire fini e bertinotti, palestinese e israeliano...bianco e nero..due visioni differenti..due giochi differenti...ora il tempo mi permette di giocare solo qualche minuto al giorno e voglio fraggare tranquillo..
                            beh si gildai il mio necro per circa mmm 24 ore?
                            giusto per vedere la situazione :P
                            e manco nei pac. ma in quella gilda che rifondasti x la 32403 volta, nemmeno ricordo la sigla lol e cmq una settimana dopo era morta

ICQ 77821264

Commenta

beh si gildai il mio necro per circa mmm 24 ore?
                              giusto per vedere la situazione :P
                              e manco nei pac. ma in quella gilda che rifondasti x la 32403 volta, nemmeno ricordo la sigla lol e cmq una settimana dopo era morta

ah mr. "simpatia portami via" .. ma baffanculo... se permetti ha dato piu' jolly rogers a questo shard che tu! ha creato una gilda storica.. è andato controcorrente cercando di fare un gilda gdr in uno shard prettamente pvp pur facendo pvp anche lui...

E' un grande jolly son felice che sia in gilda con noi.. e direi anche che se avessimo un bel background fatto dal pirata nazionale nn mi dispiacerebbe affatto... piu volte appena arrivato su questo shard volevo entrare nei PaC xkè mi piaceva l'idea di esser un pirata e girare con dei pirati e fare un gdr originale a differenza di molti di cui la massima aspirazione è far parte di una gilda alla NoX o alla Angels dove se entri hai tutta la pappa pronta e nn devi fare i conti con l'inesperienza del gruppo e del singolo...

Ricordo che il periodo in cui mi sono divertito di piu' in assoluto è stato quando approdai su uoitalia e lameravo nel doungeon newbie.....

Quindi evita di dire agli altri che sono molliccioni scarsi.. xkè sei poco simpatico this is a game... basta divertirsi e fare cio' che si vuole...

i tuoi commenti sono da pivello... ciao beddu ^^

Commenta

Originally posted by Xabaras_PaC

iris ma perche per una misera volta solo una volta nn ti fai i cazzi tuoi? te pago me metto in ginocchio cio che vuoi ma fattti i cazzi tuoi e nn spammare su tutti i post cer cando di flammare, sei odiosa, hai distrutto una gilda e mo stai a martellare le palle a tutti
                                Perchè sei cosi cattivo con l'unica donna che ti fila?

Per il resto gli AngelS han tutti chiesto di diventare nox,solo che non ci hanno accettato perchè siamo troppo scarsi,han preferito prendere LaVey e altri ex-minax che prima insultavano sul forum.
                                Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

Sto operando...
                                X