Dicono che sia colpa delle librerie .NET Microsoft, speriamo cmq che risolvano al più presto. Io sono dell'idea che un bel FORMATTONE generale sia abbastanza risolutore .
"Mind what people do, not only what they say, for deeds will betray a lie"
(Wizard 5th Rule)
io ho notato che tutto è cominciato dopo i fix sul repair delle armi
C.S.K. Team >iQ.V4sH On Quake III 1.16 [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32 Luxifer On Ultima Online Dreams Luxifer On UO Demons And Wizards The e.Polled Xperience
Penso che la risposta si potrebbe riassumere in: "perchè Phenos ha un esame importante all'uni tra una 10ina di giorni".
Ma se lo dico qualcuno avrebbe il diritto di insultarmi un poco privatamente...
Quindi, non lo dico
Originally posted by Ackbarius Dicono che sia colpa delle librerie .NET Microsoft, speriamo cmq che risolvano al più presto. Io sono dell'idea che un bel FORMATTONE generale sia abbastanza risolutore .
Penso che la risposta si potrebbe riassumere in: "perchè Phenos ha un esame importante all'uni tra una 10ina di giorni".
Ma se lo dico qualcuno avrebbe il diritto di insultarmi un poco privatamente...
Quindi, non lo dico
Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!
Commenta