annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiedo a Dionisio di postare......[Xtuttoloshard]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by LotuS

E come ??

con i soldi del monopoli
    Bè direi che una gilda come gli -A- li ha i soldi per comprare 5 artefatti, tu che dici?
    Niar - Gnome Mage
    Rain - Draenei Priest
    Arin - Night Elf Druid

Commenta

Originally posted by Dioniso
      Penso che sia una questone di puro rosico...

Io gioco da moltissimo tempo e molti sanno che ho sempre avuta fortuna nel trovare cose belle e rare come queste...

I piu bei fcr2 fc1 li ho trovati io e ( a dire il vero mi sento un po fortunato!)

Ma la questione che più mi da fastidio e che solo io ho roba sgrava?
      Tutti gli altri non hanno nulla di raro?

State facendo una questione solo perchè non sono dei vostri oppure perchè rosicate che uno che è non è forte in pvp ha ste cose belle?

Sono sicuro che troveremo una soluzione logica a questi quesiti assurdi che tormentano da giorni i rosiconi di UODREAMS...

Un ultima cosa:
      I loot più belli li hanno i balrog e i blood, oltre che naturalmente i mostri del Goutlet ( questo per chi non lo sapesse).
      2/3 cose sgrave ok
      armor,gioielli,armi sgrave è un altro paio di maniche (e manco gioca dall'inizio di uod)

altro trucco
      40 lmc 3 combattive no è?

C.S.K. Team
      >iQ.V4sH On Quake III 1.16
      [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
      Luxifer On Ultima Online Dreams
      Luxifer On UO Demons And Wizards
      The e.Polled Xperience

Commenta

Originally posted by LotuS

E come ??

con i soldi del monopoli
        no vendendo il culo
        infatti gli devo ancora 2kk

C.S.K. Team
        >iQ.V4sH On Quake III 1.16
        [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
        Luxifer On Ultima Online Dreams
        Luxifer On UO Demons And Wizards
        The e.Polled Xperience

Commenta

ah tnx è tutta fortuna....

complimenti x i monili ancora una volta O_O

vabbo' np continuo a giocare da sficato .. oh raga rassegnatevi

chi è fortunato in gioco nn è in amore....

p.s. -__- angels cmq ne fate rosica' di gente eh....

Commenta

con 300 punti combat armor ignore costa 20 mana se hai low mana cost 40% ti costa 12 di mana però se lo fai ripetutamente non aspettando i 3 seocndi spendi il doppio quindi è impossibile che uno faccia 5 ignore di fila 1 al secondo -_- e cmq vorrei vedere un armor 70x5 con low mana 40 e penso non abbia solo queste caratteristiche -_-
            Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

Bene...
              sfogati vi siete sfogati...
              Flammare avete flammato...
              Avete detto la vostra ora chiudo...

Da parte dello staff come sempre quando accadono queste cose provvederemo a fare gli adeguati controlli e se necessario prendere gli altrettanto adeguati provvedimenti.

Thanatos (colui che esegue i controlli, porevino lui ) ha ricevuto i vostri PM, non era il caso di aprire l'ennesimo flame sul Generale...

Dioniso vi ha dato le risposte che cercavate, spero siano esaustive ^^

Commenta

riapro il post per scrivere a nome dello staff, che rappresento

su UODreams abbiamo avuto un solo esempio di GM disonesto che craftava la roba per gli amichetti, ed era Vigerth, che è stato bannato sia come staff che come player

poi ci sonostati due furti di account GM, che hanno permesso il craft dei kriss di cui si parla. In entrambi i casi il ladro è stato bannato e gli episodi non si sono più ripetuti

Dioniso è al momento sotto controllo da parte dello staff, così come stiamo controllando anche i log di tutti i GM che hanno interagito con lui in qualsiasi modo.

Mi sento di dire, in chiusura, che questo è un palese post inutile e irrispettoso, perchè le stesse cose si possono scrivere via PM o su ICQ o su page, contando che c'è un admin (io) addetto alla gestione dei giocatori e dello staff.

Commenta

Sto operando...
                X