C.S.K. Team >iQ.V4sH On Quake III 1.16 [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32 Luxifer On Ultima Online Dreams Luxifer On UO Demons And Wizards The e.Polled Xperience
ma taci!!!!
non svelare questi arcani segreti shhhht
C.S.K. Team >iQ.V4sH On Quake III 1.16 [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32 Luxifer On Ultima Online Dreams Luxifer On UO Demons And Wizards The e.Polled Xperience
Si ma Ariosto se lo era craftato o fatto craftare ed era in palese contraddizione con gli item di run uo invece Dioniso gli item che ha sono si rari ma trovabili fino a prova contraria (e da quello che so e mi e stato riferito da altri shard e già stato controllato non da gm ma da admin)
nn penso che uno riesca a fare 5 ignore di seguito anche se avesse 40% di lmc che è il massimo
Storm:
asd pulo il tuo cervello è stato raidato dai nox??
storm:
eheheh pulo anke il tuo culo verra raidato dai nox
Storm:
APPAREKKIAMO SUR CAZZ* MIO C'ENTRAMO IN VENTI
cmq se avete da ridire sugli A che si comprano artefatti (e se nn lo fanno loro io di certo con 1,6kk in banca nn posso farlo) su spirito che ve maciulla e su altre cose.. aprite un altro thread.. cosi' andate OT.. create flame... e ho detto di nn farne... cmq avvisate dionisio e lo fate postare plz????????????????
un gm ci dice qualcosa senza kiudere il post e lasciando la discussione aperta almeno "in prova" ? O_o
nn penso che uno riesca a fare 5 ignore di seguito anche se avesse 40% di lmc che è il massimo
Non per contraddirti, ma se uno ha 2 combat il mana richiesto per le special viene dimezzato. Un ignore se non sbaglio richiede 30 mana, dimezzato 15, e con il 40% in meno dovrebbe richiederne circa 8.
Commenta