annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un paio di richieste

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• un paio di richieste

non si potrebbero rendere gli ores piu leggeri? pesano veramente troppo
    si potrebbe settare la pickaxe a 30 x thinkering? il mio minatore ha 40 e canna sempre ora non ho soldi per comprarmi la picca e non so come continuare a giocare

un pescatore cosa deve fare per vivere? deve pescare 12850pezzi di pesce per poi comprarsi la barca per pescare cose decenti o ogni tanto si trova qualcosa di bello anche non al largo?

Re: un paio di richieste

Originally posted by Jacques
    si potrebbe settare la pickaxe a 30 x thinkering? il mio minatore ha 40 e canna sempre ora non ho soldi per comprarmi la picca e non so come continuare a giocare

Se è così anche da OSI, dubito che cambieranno qualcosa
    (Wow ho sempre sognato di dirlo )
    ----------------------------------------------------------------------------------
    un pescatore cosa deve fare per vivere? deve pescare 12850pezzi di pesce per poi comprarsi la barca per pescare cose decenti o ogni tanto si trova qualcosa di bello anche non al largo?

Le cose decenti le trovi al largo Con le SOS !

Commenta

se vai a britain felucca al momento le barche piccole costano meno di 10k

Commenta

Si puo' risolvere usando un beetle, ottimo investimento oppure un pack horse/Llama

una picca costa pochissimo, considera che alzando tinkering ancora un poco, poi te le fai da solo facilmente con l'iron che trovi

uppo arcano, tuttavia l'inizio e' sempre un po' difficile, fatti forza e vedrai i risultati

Commenta

io sono new lo ammetto ma mi pare che qui o sei tailor/black e ti fai i soldi con i bulk order o x un new la vita e' assai difficile io sono gm fishing e 10k x la barca uno che ha fishing come skill iniziale non se li fara mai (non mi comprano manco il cibo che e' l unica mia risorsa) e gli npc pagano 1gp al pesce crudo-.-

E' vero che una picca costa pochissimo ma ti faccio l esempio del mio pg che ha speso il suo k iniziale per comprare cibo e picche, i ling li ho spesi per alzare thinkering fino a 40 ma canna quasi sempre ;P sono rovinato :_:

Commenta

1 - no è voluto l'elevato peso
            2 - a dire la verità gli utensili craftati addirittura dovrebbero avere più usi di quelli normali, non è scriptato purtroppo
            3 - un cosiglio, non volere tutto e subito, gusta l'attesa, prima o poi avrai tutto quel che vuoi (barca, skill a 100, soldi, ecc)

Commenta

.... e sopratutto smetti di comprarti il cibo su questo shard nn devi magna

Commenta

Ti dico la mia modesta opinione:
                Anch'io ho iniziato con un pescatore e macrando fishing (al molo) ho pescato così tanti pesci da comprarmi la mia amata barca per portarci le donnine a prendere il sole integrale al largo di moonglow e fare il figo pescando mostroni..
                Morale: passo tutti i week end con Briatore e le veline
                Nergal Radamantis Sacred & Damned per sempre nel cuore...
                ------> Orgoglioso di essere un
                Pirata dell'Antico Codice <------

Primogenito del Clan Radamantis.. Fratello di Erra ----> CR's SHOP!

Commenta

La verita e' che su questo shard ogni cosa e' molto difficile.. lo era prima... adesso di+ , cmq per farti worker, pescatore o che ne so.. l'unica cosa da fare e' farti un bel tamer o un necro mago un pvm insomma e ti raccatti tanti gp dai mostri e poi ci campi i lavoratori. Non c'e' altra soluzione. Per il peso usa il beetle "il miglior amico del worker" vedrai che non avrai piu problemi e cmq alzati strength al massimo possibile cosi anche tu porti di piu. Gia che ci sei sul pescatore mettici pure magery perche ad alti livelli ti escono i mostri
                  Ultima modifica di erbufera; 22-09-2004, 04:04.

Innumerevoli pg su innumerevoli Shards di UO;
                  tutti ottimamente equippati e skillati 120.
                  ----------------------------------------------
                  Undead Priest lvl 60, Undead Warlock lvl 60
                  Orc Hunter lvl 60, Tauren Shaman lvl 60
                  Night Elf Warrior lvl 60; Tutti con almeno 5 pezzi epici.
                  Ma sono cmq a giocare su UOD, perchè rulla.
                  ----------------------------------------------

Commenta

Fatti qualche scorta, io con quelle ci ho comprato la barca.

Commenta

francamente io ti consiglierei di farti anche un pg per pvm; all'inizio va benissimo anche un warrior che con poco allenamento puo' gia' entrare nel solen hive e iniziare a farti guadagnare un po' di soldini

Commenta

Sto operando...
                      X