annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ATTENZIONE nOOb Detector!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Re: Re: asd

Originally posted by Jean Marc

................
    baronetto skull the kuniva.......ma x favore dai........ma ke hai inventato .......
    non sei stato ne il primo ne l'ultimo quindi nn sboronare e cmq nn c'è nulla da vantarsi dai...
    non so The Kuniva.... The kuniva sarebbe Skull io so Arwen.... rikordi?!

Commenta

Originally posted by spuck88

ha ragione... se questo lo fa lo fa per soldi... e se è permesso dal regolamento il tuo gramoz è solo un ROSIK!!!
      No, vedo che nn hai capito nulla (non ne avevo dubbio, basta vedere il bollino che ti sei gudagnato), non sto dicendo che adesso mi ha cambiato la vita perkè è successo o cose così ma ho detto solo la mia e cioè non è giusto che le lamerate in uno shard siano permesse perchè credo che ognuno abbia il diritto di poter gicare in santa pace senza infastidire gli altri. Ma vabè, se "qualkuno" se ne lava le mani in questo modo non posso farci nulla a parte farmi giustizia da solo.

Ps: Se vuoi ti regalo qualche Barbie di mia sorella di quando era piccola, quale ti manca? Ce l'hai Ken cantante? Te lo regalo con piacere.

Originally posted by MiKeLeZz

Allora togliamo pure i ladri
      Ma xkè da quando in qua esiste la classe Lamer? Da parecchio, lo so, ma non dovrebbe esistere. Nella presentazione di tutti gli shard non compare mai LAMER ma LADRO si mi pare. No? Mah...

Ciuaz a tutti belli e brutti (e anke ai lamah).
      Ultima modifica di gramoz; 22-09-2004, 20:05.

Commenta

aveva tentato di fare una cosa simile anche Mago bianco ma................................ OOoOoOOoOOOooOo

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

E' un reato.
          Oltretutto mischi vita reale con uo.
          Hai le idee confuse ragazzo mio.
          errore, è l'equivalente nel passaggio gioco/realtà.
          la differenza è che su uol il reato nn esiste per definizione, la jail deve essere imposta dallo staff o di fatto NON ESISTE.

idee confuse una cippa cmq, prova a pensare che se una cosa ti sembra così scontata forse chi ti ha posto il problema intendeva andare su un piano differente dalla semplice ovvietà causa-effetto. il fatto di far parte dello staff nn toglie agli altri la capacità di pensare

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
            Allora togliamo pure i ladri
            Ma lol...
            -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

fate entrare in vigore questo

Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Originally posted by Lord Cain
                fate entrare in vigore questo

si dice you nn yuo
                Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

Originally posted by NjAlucard

si dice you nn yuo
                  ma lol, è il modo di parlare di Yoda nella versione originale quello
                  Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Sto operando...
                  X